Author |
Topic |
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 09/03/2009 : 17:18:40
|
Maledetto Blasto...
...e Luke? Luke, non vedo il tuo nome nella lista, è un errore... vero?!? Non può mancare colui che ha potere di diffusione news!!!!
EDIT: Panzer, che te pozzino
«Best fans in the world!» |
Edited by - tiziano_lm on 09/03/2009 17:19:49 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 09/03/2009 : 17:26:59
|
Se si libera un posto provo a chiedere a Yulai o a cianotico
|
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 10/03/2009 : 17:16:47
|
Ragazzi stasera io e pinkjoy ripianifichiamo il tutto!!!Vi terremo aggiornati sulle novità..vi dico solo che devo riscuotere un premio ferroviario che avevo dimenticato |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 10/03/2009 : 18:21:06
|
quote: Originally posted by lenya
Ragazzi stasera io e pinkjoy ripianifichiamo il tutto!!!Vi terremo aggiornati sulle novità..vi dico solo che devo riscuotere un premio ferroviario che avevo dimenticato
Quindi ci state dicendo che non salirete più in aereo ma in treno???
|
|
Stephy RmX
Fan
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 10/03/2009 : 20:09:51
|
Alcune del sud ora si spostano
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 10/03/2009 : 21:47:59
|
Qualche buona anima che può ospitare per la notte del 21 le due donzelle sicule che stanno in crisi con il volo di ritorno aumentato ?
Domle | scrive: papà Alexxx scrive: Dimmi Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 11/03/2009 : 10:58:43
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
Alcune del sud ora si spostano
Temo proprio che tra famiglia,fidanzato e lavoro non mi sia possibile :(
ma almeno ci saranno delle valide rappresentanti :P
www.radiozammu.it info@radiozammu.it 346 046 047 6 095 7102300 |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 11/03/2009 : 12:30:12
|
Il volo di ritorno è aumentato per tasse varie o perchè hanno cambiato volo? |
|
|
Luca.Pac
Fan
|
Posted - 11/03/2009 : 13:44:09
|
ah...ed io che avendo appena saputo di avere il sabato mattina libero avevo detto a Pink che sarei venuto ad accogliervi a Malpensa eheheheh...vabbè allora nulla
Purtroppo non ho posto per le 2 donzelle..e cmq sarei pure fuori mano....
...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 11/03/2009 : 14:48:05
|
quote: Originally posted by Luca.Pac
ah...ed io che avendo appena saputo di avere il sabato mattina libero avevo detto a Pink che sarei venuto ad accogliervi a Malpensa eheheheh...vabbè allora nulla
Purtroppo non ho posto per le 2 donzelle..e cmq sarei pure fuori mano....
Arriviamo lo stesso a Malpensa ma con il volo da Roma non più da Palermo.... fino a Roma arriviamo col treno.
"...The present like i've never seen it before is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."
|
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 11/03/2009 : 15:28:51
|
quote: Originally posted by speedfight
Il volo di ritorno è aumentato per tasse varie o perchè hanno cambiato volo?
Sono aumentati sia quello per Catania che quello per Palermo ... tra i due è più conveniente quello per Catania, se non altro ci risparmiamo il treno fino a Messina..
"...The present like i've never seen it before is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 11/03/2009 : 18:58:54
|
Io e Matty ci stiamo organizzando per salire insieme. Vi sapremo dire a breve se facciamo entrambe i giorni. Consiglio: Cercate di aggiornare la lista iniziale a pagina 1 del topic in modo che sia più rapida da consultare e si evitino casini.
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 11/03/2009 : 19:12:46
|
Ah ma arrivate/partite da Malpensa, ero convinto da Linate, gli orari sono confermati o cambiano?
Per Malpensa ci sono il Malpensa Express (treno) e il Malpensa Shuttle (autobus). |
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 11/03/2009 : 19:50:38
|
Ragazzi mi dispiace tantissimo, ma ho deciso di rinunciare...per l'andata andava benissimo come avevamo stabilito, ma il ritorno è salito troppo di prezzo dell'aereo e poi tra una spesa e l'altra non posso proprio...preferisco mettermi i soldi da parte per quando scende Lene (spero prestissimo!)vi tengo aggiornati in caso ci sono novità... |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 11/03/2009 : 20:13:11
|
Speed noi arrivavamo a Malpensa e partivamo da Linate.... ma anche io mi ritiro dal viaggio a malincuore ma facendo due calcoli non conviene più neanche a me! Mi dispiace, mi sarebbe piaciuto tantissimo conoscervi.. speriamo che la prossima sia la volta buona!
|
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 11/03/2009 : 23:45:53
|
Raduno del 21 e 22 Marzo(aggiornato all'13 marzo) Decennale PMG
Dopo il sondaggio e le preferenze raccolte sulle città per un prossimo raduno in occasione del decennale, ecco la lista dei fan che sono disposti a salire a Milano:
Tiziano Koletz domle alexxx82 speedfight nemo cri eglie davide8321 mattyleneit Len (solo il 21)
|
Edited by - lenya on 13/03/2009 11:09:57 |
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 12/03/2009 : 08:34:28
|
quote: Originally posted by lenya
Ragazzi mi dispiace tantissimo, ma ho deciso di rinunciare...per l'andata andava benissimo come avevamo stabilito, ma il ritorno è salito troppo di prezzo dell'aereo e poi tra una spesa e l'altra non posso proprio...preferisco mettermi i soldi da parte per quando scende Lene (spero prestissimo!)vi tengo aggiornati in caso ci sono novità...
Non è salito poi tanto, almeno quello linate-palermo con windjet, costa 65 euro. Comunque io l'avevo già detto a Pinkjoy che sarebbe stata una sfacchinata e non molto conveniente economicamente. Purtroppo viviamo in un'isola, troppo distanti da milano. Fossero stati alcuni giorni sarei venuto pure io ma un solo giorno è una faticaccia! Anche io mi sono convinto a risparmiare questi soldini per qualche prossimo concerto, speriamo di fare qualche bel viaggetto! Prima o poi ci incontreremo tutti.
Fabio
....please my wings fly me away |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 12/03/2009 : 11:17:29
|
Se sentite arrivare una polo con l'album di Lene a palla siamo noi
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 12/03/2009 : 11:59:34
|
Ricapitolando si fermano a dormire 8 persone, di cui 1 ragazza giusto?
Se tutti confermano per la notte fra il 21 e il 22, cioè: -Tiziano -Koletz -domle -alexxx82 -nemo -davide8321 -mattyleneit -valepensA ...comincio a cercare una sistemazione.
A questo punto, fermo restando che il sabato è gia organizzato, riproporrei la polentata in Val Serina per la domenica visto che abbiamo tempo, come mi è stato fatto notare dove ci sono i ristoranti "papabili" non c'è niente ma questo non vieta di: -fare una sana (nonchè digestiva) passeggiata nei boschi -scendere a valle e... boh, ci penseremo. |
|
|
Topic |
|