Author |
Topic |
MSR-27
Fan
|
Posted - 13/03/2009 : 16:27:02
|
Uh. se non me lo diceva Domle manco me ne accorgevo..Ma son già passati 10 anni?
Potrei essere dei vostri sabato. Però non capisco, che si farebbe in quella giornata?
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 14/03/2009 : 16:22:35
|
Posso dire che se si fa qualcosa sabato pomeriggio penso di esserci, un pò più difficile per la sera, però.
Per domenica, come siamo messi con le macchine?
"These fences we invent with what we say These fences growing taller every day These delicate fences On my mind and in my way"
Marit Larsen - "Fences" |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 14/03/2009 : 16:44:38
|
quote: Originally posted by Luke
Posso dire che se si fa qualcosa sabato pomeriggio penso di esserci, un pò più difficile per la sera, però.
Per domenica, come siamo messi con le macchine?
La mia e quella di Andrea ci sono sicuro,( e sono 8 posti esclusi i conducenti), poi c'è anche alex e la cri se non ho capito male; i posti macchina non dovrebbero essere un problema per domenica. |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 14/03/2009 : 19:44:01
|
Da una conversazione in chat tra me, Alex e la cri era nata l'idea di trascorrere il sabato sera all'Alcatraz a Milano... a voi andrebbe bene? sareste interessati? se si è tutti d'accordo ci si potrebbe andare... La cri parla tanto bene di questo posto
«Best fans in the world!» |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 14/03/2009 : 19:45:00
|
Per l'agriturismo è OK!!!! Grande scelta Ele, sapevo che nelle organizzazioni si può contare su di te!;pp La mia auto la prendo di certo per 2 motivi: per raggiungere il punto di ritrovo (che presumo sarà a Milano o dintorni - immagino Est di Milano visto che la maggior parte dei milanesi sono di quelle parti) o per arrivare direttamente a Varese. Nel caso in cui ci fossero troppe macchine a disposizione, ci organizziamo meglio ;)
*Cri*
|
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 15/03/2009 : 11:51:03
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
Da una conversazione in chat tra me, Alex e la cri era nata l'idea di trascorrere il sabato sera all'Alcatraz a Milano... a voi andrebbe bene? sareste interessati? se si è tutti d'accordo ci si potrebbe andare... La cri parla tanto bene di questo posto
Io sabato sera arriverò tardi, voi ditemi dove andate che vi raggiungo...spero che ci sia musica dal vivo sabato all'alcatraz, o almeno che mettano su musica decente perchè, non per cattiveria, ma se optate per la serata "discoteca" vengo a salutarvi quando uscite ^_^" ( anche se non credo andreste...però fatemi sapere) |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 15/03/2009 : 12:25:32
|
quote: Originally posted by Eglie
Io sabato sera arriverò tardi, voi ditemi dove andate che vi raggiungo...spero che ci sia musica dal vivo sabato all'alcatraz, o almeno che mettano su musica decente perchè, non per cattiveria, ma se optate per la serata "discoteca" vengo a salutarvi quando uscite ^_^" ( anche se non credo andreste...però fatemi sapere)
Abbiamo fatto un'ipotesi assurda per la serata di sabato! Io direi una pizza (un giro pizza? visto che le scorse volte abbiamo fatto il giro pasta?) e poi una birreria!
*Cri*
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 15/03/2009 : 13:39:41
|
Nota di servizio: non andate più al giro pasta che ora è gestito dalla mafia russa, dalla yakuza, e da altri criminali... infatti dopo la cena vi rapinano, da giugno/luglio (quando abbiamo fatto il raduno) a dicembre il prezzo è più che raddoppiato!!!
Ottima scelta l'Alcatraz, dal loro sito vedo che ci sarà la serata "Milano Rock" il 21 |
|
|
Knox
Fan
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 15/03/2009 : 19:35:19
|
Ovvio knox che di brindisi a PMG e alla sua storia se ne faranno!!! pure troppi mi sa!!
|
|
david8321
Fan
|
Posted - 16/03/2009 : 00:01:46
|
per me è ok!!!ho sempre sentito parlare di questo posto....mi piacerebbe andarci!
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 16/03/2009 : 18:13:39
|
quote: Originally posted by Knox
Ovunque decidiate andare, qualsiasi cosa sceglierete di fare, ricordatevi che questo raduno si chiama "Decennale PMG" !
Lasciate 5 minuti di spazio per un brindisi in onore di Lene e "Playing my game". Un brindisi dove ognuno di voi tiene la sua copia di PMG (meglio se autografata) in una mano e un bicchiere dall'altra. Un momento da lasciare alla storia del Fan-Club con una foto, o magari 1 video dove tutti intorno ad un tavolo mandano un grande augurio a Lene e alla sua musica !
...Anche se sono certo, che di brindisi non ce ne sarà soltanto uno !
Ma tutta la vita Knox
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 16/03/2009 : 19:05:39
|
ALCATRAZ - MILANO ROCK
TRIBUTO AGLI U2 (Achtung Babies + San Patrick's day) - (per info e foto clicca qui) DOORS: 23:00 SHOW 23:30
DISCO PISTA 1: 100% ROCK con dj TOKI + MAX DE RIU PISTA 2: CLASSIC METAL, TRASH, DEATH, POWER, GLAM, STREET ROCK con DJ MORENO PISTA 3: INDIE, ELETTRONICA, DARK NEW WAVE, ANNI'80, BRITH ,POST PUNK, GOTH, ROCK WAVE, SINTHPOP, ALTERNATIVE & INDIPENDENT MUSIC con DJ ROY, DONUT
INGRESSO DISCO: stampando il coupon dalla homepage del sito e presentandolo entro mezzanotte: 10 € con una consumazione compresa per l'uomo - 6 € con una consumazione compresa per le donne.
se c'è un posto dove con 10 euro si bevono due birre e magari non c'è musica disco o comunque musica dove non si può parlare, voto per quella soluzione, sennò mi adeguo
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 16/03/2009 : 19:09:29
|
Al pub di Bresso |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 16/03/2009 : 19:15:14
|
Quello che ha quella meravigliosa birra rossa *_*?
|
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 16/03/2009 : 19:18:36
|
quote: Originally posted by Domle
Quello che ha quella meravigliosa birra rossa *_*?
Quello. Però Bresso non è esattamente centro , è un pò fuori mano.
Potete mangiare o in una pizzeria vicino all'Alcatraz e poi andare lì oppure andare in una qualsiasi altra pizzeria a caso, ma per il dopo cena non so cosa trovate, dipende dalla zona.
EDIT
Ragazzi, avrei bisogno che chi viene mi desse conferma per prenotare all'agriturismo, finchè non so il numero preciso è inutile chiamare (e bisogna essere almeno in 8, altrimenti nulla). |
Edited by - Eglie on 16/03/2009 19:28:59 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 16/03/2009 : 19:33:13
|
io presente
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 16/03/2009 : 19:48:42
|
Presente.
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 16/03/2009 : 20:41:19
|
Io presente.
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 16/03/2009 : 21:09:32
|
Ci sono.... Alcatraz sarebbe stato carino, ma non penso sia la soluzione più adeguata.
Domle | scrive: papà Alexxx scrive: Dimmi Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato
|
|
|
Topic |
|