Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Decennale PMG 22 Marzo Milano
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 11

MSR-27
Fan

Posted - 13/03/2009 :  16:27:02  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Uh. se non me lo diceva Domle manco me ne accorgevo..Ma son già passati 10 anni?

Potrei essere dei vostri sabato. Però non capisco, che si farebbe in quella giornata?

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 14/03/2009 :  16:22:35  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Posso dire che se si fa qualcosa sabato pomeriggio penso di esserci, un pò più difficile per la sera, però.

Per domenica, come siamo messi con le macchine?

"These fences we invent with what we say
These fences growing taller every day
These delicate fences
On my mind and in my way"

Marit Larsen - "Fences"
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 14/03/2009 :  16:44:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Luke

Posso dire che se si fa qualcosa sabato pomeriggio penso di esserci, un pò più difficile per la sera, però.

Per domenica, come siamo messi con le macchine?

La mia e quella di Andrea ci sono sicuro,( e sono 8 posti esclusi i conducenti), poi c'è anche alex e la cri se non ho capito male; i posti macchina non dovrebbero essere un problema per domenica.
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 14/03/2009 :  19:44:01  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Da una conversazione in chat tra me, Alex e la cri era nata l'idea di trascorrere il sabato sera all'Alcatraz a Milano... a voi andrebbe bene? sareste interessati? se si è tutti d'accordo ci si potrebbe andare... La cri parla tanto bene di questo posto

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 14/03/2009 :  19:45:00  Show Profile  Reply with Quote
Per l'agriturismo è OK!!!! Grande scelta Ele, sapevo che nelle organizzazioni si può contare su di te!;pp
La mia auto la prendo di certo per 2 motivi: per raggiungere il punto di ritrovo (che presumo sarà a Milano o dintorni - immagino Est di Milano visto che la maggior parte dei milanesi sono di quelle parti) o per arrivare direttamente a Varese. Nel caso in cui ci fossero troppe macchine a disposizione, ci organizziamo meglio ;)

*Cri*
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 15/03/2009 :  11:51:03  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tiziano_lm

Da una conversazione in chat tra me, Alex e la cri era nata l'idea di trascorrere il sabato sera all'Alcatraz a Milano... a voi andrebbe bene? sareste interessati? se si è tutti d'accordo ci si potrebbe andare... La cri parla tanto bene di questo posto

Io sabato sera arriverò tardi, voi ditemi dove andate che vi raggiungo...spero che ci sia musica dal vivo sabato all'alcatraz, o almeno che mettano su musica decente perchè, non per cattiveria, ma se optate per la serata "discoteca" vengo a salutarvi quando uscite ^_^" ( anche se non credo andreste...però fatemi sapere)
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 15/03/2009 :  12:25:32  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Eglie

quote:

Io sabato sera arriverò tardi, voi ditemi dove andate che vi raggiungo...spero che ci sia musica dal vivo sabato all'alcatraz, o almeno che mettano su musica decente perchè, non per cattiveria, ma se optate per la serata "discoteca" vengo a salutarvi quando uscite ^_^" ( anche se non credo andreste...però fatemi sapere)

Abbiamo fatto un'ipotesi assurda per la serata di sabato! Io direi una pizza (un giro pizza? visto che le scorse volte abbiamo fatto il giro pasta?) e poi una birreria!

*Cri*
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 15/03/2009 :  13:39:41  Show Profile  Reply with Quote
Nota di servizio: non andate più al giro pasta che ora è gestito dalla mafia russa, dalla yakuza, e da altri criminali... infatti dopo la cena vi rapinano, da giugno/luglio (quando abbiamo fatto il raduno) a dicembre il prezzo è più che raddoppiato!!!

Ottima scelta l'Alcatraz, dal loro sito vedo che ci sarà la serata "Milano Rock" il 21
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 15/03/2009 :  19:09:09  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ovunque decidiate andare, qualsiasi cosa sceglierete di fare, ricordatevi che questo raduno si chiama "Decennale PMG" !

Lasciate 5 minuti di spazio per un brindisi in onore di Lene e "Playing my game".
Un brindisi dove ognuno di voi tiene la sua copia di PMG (meglio se autografata) in una mano e un bicchiere dall'altra.
Un momento da lasciare alla storia del Fan-Club con una foto, o magari 1 video dove tutti intorno ad un tavolo mandano un grande augurio a Lene e alla sua musica !

...Anche se sono certo, che di brindisi non ce ne sarà soltanto uno !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 15/03/2009 :  19:35:19  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ovvio knox che di brindisi a PMG e alla sua storia se ne faranno!!! pure troppi mi sa!!

Go to Top of Page

david8321
Fan

Posted - 16/03/2009 :  00:01:46  Show Profile  Reply with Quote
quote:

per me è ok!!!ho sempre sentito parlare di questo posto....mi piacerebbe andarci!

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 16/03/2009 :  18:13:39  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

Ovunque decidiate andare, qualsiasi cosa sceglierete di fare, ricordatevi che questo raduno si chiama "Decennale PMG" !

Lasciate 5 minuti di spazio per un brindisi in onore di Lene e "Playing my game".
Un brindisi dove ognuno di voi tiene la sua copia di PMG (meglio se autografata) in una mano e un bicchiere dall'altra.
Un momento da lasciare alla storia del Fan-Club con una foto, o magari 1 video dove tutti intorno ad un tavolo mandano un grande augurio a Lene e alla sua musica !

...Anche se sono certo, che di brindisi non ce ne sarà soltanto uno !

Ma tutta la vita Knox

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 16/03/2009 :  19:05:39  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
ALCATRAZ - MILANO ROCK

TRIBUTO AGLI U2 (Achtung Babies + San Patrick's day) - (per info e foto clicca qui)
DOORS: 23:00 SHOW 23:30

DISCO
PISTA 1: 100% ROCK con dj TOKI + MAX DE RIU
PISTA 2: CLASSIC METAL, TRASH, DEATH, POWER, GLAM, STREET ROCK con DJ MORENO
PISTA 3: INDIE, ELETTRONICA, DARK NEW WAVE, ANNI'80, BRITH ,POST PUNK, GOTH, ROCK WAVE, SINTHPOP, ALTERNATIVE & INDIPENDENT MUSIC con DJ ROY, DONUT

INGRESSO DISCO:
stampando il coupon dalla homepage del sito e presentandolo entro mezzanotte: 10 € con una consumazione compresa per l'uomo - 6 € con una consumazione compresa per le donne.

se c'è un posto dove con 10 euro si bevono due birre e magari non c'è musica disco o comunque musica dove non si può parlare, voto per quella soluzione, sennò mi adeguo

Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 16/03/2009 :  19:09:29  Show Profile  Reply with Quote
Al pub di Bresso
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 16/03/2009 :  19:15:14  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quello che ha quella meravigliosa birra rossa *_*?

Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 16/03/2009 :  19:18:36  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Quello che ha quella meravigliosa birra rossa *_*?

Quello. Però Bresso non è esattamente centro , è un pò fuori mano.

Potete mangiare o in una pizzeria vicino all'Alcatraz e poi andare lì oppure andare in una qualsiasi altra pizzeria a caso, ma per il dopo cena non so cosa trovate, dipende dalla zona.

EDIT

Ragazzi, avrei bisogno che chi viene mi desse conferma per prenotare all'agriturismo, finchè non so il numero preciso è inutile chiamare (e bisogna essere almeno in 8, altrimenti nulla).

Edited by - Eglie on 16/03/2009 19:28:59
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 16/03/2009 :  19:33:13  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
io presente

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 16/03/2009 :  19:48:42  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Presente.

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 16/03/2009 :  20:41:19  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io presente.

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 16/03/2009 :  21:09:32  Show Profile  Reply with Quote
Ci sono.... Alcatraz sarebbe stato carino, ma non penso sia la soluzione più adeguata.

Domle | scrive: papà
Alexxx scrive: Dimmi
Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato

Go to Top of Page
Page: of 11 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.18 sec. Snitz Forums 2000