Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Here we are, primo singolo di Twist the truth
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 21

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 24/02/2009 :  18:14:45  Show Profile  Reply with Quote
Domle, siamo sicuri che segnalano i singoli venduti sul web? Cioé questo passaggio sta scritto o è stato ufficializzato da qlc parte? (lo chiedo anche perché lo specificherò nelle prossime news)
In Italia ad es. il sito FIMI lo rese chiaramente noto, eliminando tipo un anno fa la vecchia class. singoli e lasciando solo quella del download digitale. Eppure ci sono ancora dei singoli in vendita, e mi chiedo come calcolino queste vendite.

Strano cmq che non abbiano ancora messo HWA su iTunes, lo cercavo anche io oggi, e tra l'altro c'è proprio il link a iTunes nella nuova pagina ufficiale di Lene, ma la canzone manca.

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 24/02/2009 :  18:17:51  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il link a iTunes c'è per l'album. Telenor che non è zed ma al limite è Telecom Italia e una sua affiliata probabilmente si sono comprate (pagando) i diritti esclusivi del singolo per le prime settimane. Pare poco.
Poi che la VG Lista sia quella dei singoli è risaputo.. fosse la prima classifica che spulciamo...

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 24/02/2009 :  18:19:02  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un esempio pratico è che il primo singolo di Marit Larsen è stato rilasciato solo in digitale, e compare (compariva) in classifica. Quindi presumo anch'io calcolino le vendite via web. Probabilmente le uniscono anche alle vendite fisiche.

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 24/02/2009 :  18:21:03  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
allora nel sito ufficiale di Lene i link sottostanti sono per l'album, poi ci sono due link a destra per comprare i singoli in 2 negozi specializzati on-line, ma(questa è una mia opinione) mi sembrano destinati al prodotto mobile(cellulari).
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 24/02/2009 :  18:22:05  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
(si praticamente quindi non le uniscono a nulla visto che i singoli lanciati da direi almeno un anno a sta parte non hanno il corrispettivo cartaceo)

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 24/02/2009 :  18:24:25  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sia Telenor che Djuice ti vendono l'intera canzone, solo che per registrarti devi inserire il tuo num. di cellulare norvegese dove ti possano mandare la password d'accesso.

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 24/02/2009 :  18:37:22  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
onestamente non so che accordi hanno fatto..mi sembra cmq una offerta molto secondaria..a livello di musica digitale finche non vedo le canzoni sul sito della "mela" hanno ben poco valore.
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 24/02/2009 :  18:54:17  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Va be se per te han poco valore finchè non sono su iTunes non vuol dire che il resto del mondo non le consideri... anzi.... iTunes ha le sue limitazioni e se se ne frega di stringere accordi del tipo di Telenor con le major (o tv2 con la universal) significa che non sa o che non si cura dei mercati locali.

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 24/02/2009 :  19:13:34  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
infatti è una mia idea..e cmq Itunes è il "big market"(non'e' una cosetta da poco), poi ripeto a me quei due negozi mi sanno tanto di commercio per il "mobile"...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 24/02/2009 :  19:16:17  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eppure chi ha voluto comprare Here we are è andato da Telenor e Djuice...

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 24/02/2009 :  19:24:34  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ok tutto, ma che finisca presto anche su i-tunes però!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 24/02/2009 :  19:25:01  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
avranno fatto qualche accordo...ma cosi facendo lo ha tolto a negozi on-line molto piu importanti..va be cmq poco importa, dal 30 marzo iniziera la vera "partita"
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 24/02/2009 :  19:27:45  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' da mo che lo dico che sono assolutamente Normali questo tipo di accordi... Se uno vuole avere qualcosa in anticipo va su Telenor, Tv2 ecc... non su iTunes... basta entrare in quella mentalità e non ci è più aliena come cosa....

Go to Top of Page

firelink
Fan

Posted - 26/02/2009 :  10:04:26  Show Profile  Visit firelink's Homepage  Click to see firelink's MSN Messenger address  Reply with Quote
Cari amici, ben ritrovati dopo una mia lunga assenza.
Magari alcuni di voi si ricorderanno ancora di me e delle mie continue "bacchettate".
D'altra parte alla mia veneranda età consentitemelo.
Ho seguito con attenzione questi ultimi sviluppi sul lavoro di Lene ed ho avuto modo recentemente di ascoltare il singolo Here We Are.
Particolari sorprese non ce ne sono state visto che questa artista ha dimostrato più volte in passato di essere assolutamente incapace di produrre cattiva musica. Ne è l'ennesima dimostrazione questo suo ultimo brano dall'elevato impatto ritmico e melodico (il testo ancora non l'ho letto).
Per certi versi come già detto da alcuni di voi siamo tornati a vecchie sonorità ascoltate in PMG e il riferimento sommesso a vene country (popolare americano) non è affatto un azzardo ma sicuramente una caratteristica di questo artista.
Concordo pienamente anche sul fatto che, date le premesse, l'album nel suo complesso promette di essere un lavoro superlativo.
Grazie per avermi ascoltato e...a presto.
Go to Top of Page

gio
Fan

Posted - 09/03/2009 :  08:46:07  Show Profile  Reply with Quote
Ma secondo voi uscirà il video?
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 09/03/2009 :  14:01:00  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gio

Mi viene da sperare di sì!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 09/03/2009 :  15:40:51  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gio

Lo spero, ma secondo me se non esce all'estero, video zero.

Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 09/03/2009 :  17:44:28  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
ma perche' non dovrebbe essere pubblicato il singolo negli altri Paesi? :(

Just give me directions
I'll go anywhere
I need to find something
I cannot find there
Give me the chance
And I'll prove that you're wrong
I'll manage so fine
I can be strong
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 09/03/2009 :  18:01:38  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by °Aredhel °

ma perche' non dovrebbe essere pubblicato il singolo negli altri Paesi? :(

Just give me directions
I'll go anywhere
I need to find something
I cannot find there
Give me the chance
And I'll prove that you're wrong
I'll manage so fine
I can be strong

xke ormai il singolo inteso come cd in un custodia è sparito un po in tutti i paesi(mi sembra che forse sia l'inghilterra l'unico paese in cui si vendono)ormai i singoli se escono vanno su "digital delivery")..

Per il video..credo che cmq lo gireranno...
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 09/03/2009 :  19:39:44  Show Profile  Reply with Quote
Su Radio Ung "Here we are" debutta alla #12 della Top30
Ecco il link: http://www.radioung.no/topplister.php

Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page
Page: of 21 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly