Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Here we are, primo singolo di Twist the truth
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 21

tiziano_lm
Fan

Posted - 21/02/2009 :  10:54:05  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io anche come Matty lo metto al terzo posto dopo YWT.

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

david8321
Fan

Posted - 21/02/2009 :  11:24:07  Show Profile  Reply with Quote
ad essere onesto,e probabilmente pochissimi saranno d'accordo,a me HWA e HWIB come primi singoli mi hanno colpito più di YWT....

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 21/02/2009 :  11:27:14  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono il primo che non è d'accordo, però so gusti YWT poi era speciale perché segnava il ritorno dopo quel lungo periodo di assenza... ricordo ancora come fosse ieri quel pomeriggio della premiere su MTV alle 15.00 all'interno del TG Flash del video di YWT

«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 21/02/2009 11:29:54
Go to Top of Page

Mattyleneit
Fan

Posted - 21/02/2009 :  11:33:38  Show Profile  Reply with Quote
Pega mi riferivo a un mio gusto " totale " dei quattro brani, volendo YWT è quella meno radiofonica di tutte, ma attenzione perchè le canzoni più belle son sempre quelle che bisogna ascoltarle un po' prima di assimilarle, HWH personalmente dopo 5 ascolti di cui 2 al telefono in 5 giorni avevo già il motivetto in testa, bel pezzo fatto bene ma la palese orecchiabilità è un limite.
Matty
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 21/02/2009 :  11:44:03  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Gusti o no, radiofonica o meno,
devo confessare che con nessun'altra canzone di Lene mi era capitato di premere play e lasciare lo stesso brano in loop per ore e ore e ore..
Forse con Enough ma mai con quest'intensità.
Come se ogni volta che la canzone ricomincia ne sento una strofa nuova o un diverso arrangiamento.
La adoro!

www.radiozammu.it
info@radiozammu.it
346 046 047 6
095 7102300
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 21/02/2009 :  11:48:43  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stephy RmX

[...] in loop per ore e ore e ore..

O per giorni e giorni e giorni...

Non riesco a smettere! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 21/02/2009 :  12:04:46  Show Profile  Reply with Quote
A livello radiofonico Here we are è sicuramente meglio di You weren't there (li vogliamo scrivere questi titoli per intero perfavore?Mi sta venendo il mal di testa), anche se sono d'accordo con Matty, alla lunga può stancare.
Se sia più radiofonico di How would it be non lo so, perchè anche quello era un motivo che ti entrava in testa, però come canzone (a livello musicale ) è sicuramente migliore.
Go to Top of Page

specialdo
Fan

Posted - 21/02/2009 :  17:08:38  Show Profile  Visit specialdo's Homepage  Click to see specialdo's MSN Messenger address  Reply with Quote
io sono un utente che compare e scompare..

questa mattina mi sono svegliato e ho messo un pò di musica a random sul mio pc... e arriva il momento di Eyes Closed mentre rifaccio il letto... :) mi vien voglia di controllare il sito lene.it e non credevo ai miei occhi.. un sacco di notizie!! Ho letto le news 2 settimane fa, con la pubblicazione di YOU WILL CRY NO MORE che non mi è piaciuta tanto a dir il vero.. mi fiondo subito sullo space di lene e ascolto il nuovo singolo tutto emozionato e nel frattempo scrivo a Domle!! che dire, stupendo.. cambia la musica, cambiano i suoni e gli strumenti.. molto bella la voce, carica! la sto ascoltando a manetta e non riesco a staccarmi!!! aspettiamo con ansia l'uscita dell'album che sicuramente sorprenderà un pò tutti ;-)

«(((¯`·._ LENE _.·´¯)))»
Go to Top of Page

Esteban
Fan

Posted - 21/02/2009 :  17:10:29  Show Profile  Reply with Quote
Can't wait too watch the video clip

Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 22/02/2009 :  14:34:48  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri notte verso le 3 Rds ha trasmesso YWT e ascoltadola mi è venuta in mente here we are e ho fatto anche io un paragone..mi sembrano diciamo più o meno sullo stesso livello per quanto riguarda l'orecchiabilità però you weren't there e comunque un gradino sopra secondo me...here we are stupenda ma non posso dire che sia più bella di you weren't there o più orecchiabile..entrambe sono figlie della stessa madre ma c'è comunque un fascino diverso e l'apprezzamento è soggettivo

"Se potessi, allora vorrei
Andrò dovunque andrai
Dal luogo più alto a quello più basso*
Andrò dovunque andrai"
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 23/02/2009 :  10:02:18  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per me HWA non è troppo radiofonica è troppo ricercata per il grande pubblico.. però la canzone è proprio bella e sentendola non ho trovato che è totalmente diversa dalla Lene precedente. Lene si rinnova sempre perché è una grande artista!

So look at me when I'm not aware
Then you'll see I cannot do without you
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 23/02/2009 :  17:48:13  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
tra poco ovviamente su radio ZAMMU'!

www.radiozammu.it
info@radiozammu.it
346 046 047 6
095 7102300
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 24/02/2009 :  09:32:29  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
entrata in 21esima posizione su exact 24 e listata come C nel gruppo radio power... possibile candidata per salire a B...

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 24/02/2009 :  16:02:26  Show Profile  Reply with Quote
Grazie della segnalazione, Domle!
Ricordo in questi casi di usare il nuovo topic apposito Vota & Richiedi Lene.

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 24/02/2009 :  16:09:23  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si ultimo post in merito, lo faccio qui perchè penso sia importante e attinente al singolo (che non è da votare o da richiedere in queste classifiche di vendita).

Here we are ufficialmente NON é ENTRATO nella sua prima settimana di rilascio nella VG LISTA TOPP 20.....

quinto sulla classifica Telenor
quarto sulla classifica Djuice

Edited by - Domle on 24/02/2009 16:24:41
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 24/02/2009 :  16:32:09  Show Profile  Reply with Quote
Ma spiegatemi una cosa: la Vg-Lista non è solo classifica di vendita? E cmq le classifiche di vendita, ora che non si vendono quasi + singoli, cosa segnalano?

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 24/02/2009 :  17:02:48  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Segnalano i singoli venduti sul web. Infatti non vedere Lene lì nemmeno al 20esimo posto mi diciamo... perplime un po'.

Edited by - Domle on 24/02/2009 17:03:02
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 24/02/2009 :  17:14:46  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma sul web il singolo di Lene è uscito?
non mi sembra di averlo visto su itunes...

p.s:infatti su itunes store norvegese il singolo non c'e'..
deve ancora essere rilasciato e non'è detto che lo facciano
potrebbero anche non rilasciarlo per favorire l'album..

Edited by - Franko on 24/02/2009 17:23:51
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 24/02/2009 :  17:39:30  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il singolo è stato rilasciato sul web nei negozi indicati dal sito ufficiale. Se fosse girato tanto in radio sarebbe stato più venduto e più in alto e probabilmente visibile in TOPP 20, la classifica principale di riferimento.

Edited by - Domle on 24/02/2009 17:41:40
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 24/02/2009 :  18:02:53  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
va be se la vendita del singolo di Lene si basa solo su quelle 2 compagnie siamo freschi...se non vai su itunes non ingrani...
ora ho visto meglio...ma djuice sono suonerie per cellulari stile Zed da noi..Telenor è un po stile itunes...
Cmq in entrambi gli shop online è in top 10...
Non capisco perche basarsi su questi shop secondari...

Edited by - Franko on 24/02/2009 18:14:23
Go to Top of Page
Page: of 21 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000