Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Here we are, primo singolo di Twist the truth
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 21

tiziano_lm
Fan

Posted - 17/02/2009 :  10:13:24  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Fa un effetto forte anche sentirla lì!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Vincent
Fan

Posted - 17/02/2009 :  10:13:38  Show Profile  Reply with Quote
Bellissima canzone, la voce di Lene è fantastica.
Non riesco al momento a fare pronostici commerciali e sull'album. L'idea potrebbe essere quella di un disco meno commerciale e il che non mi dispiacerebbe anche perchè sono sempre stato dell'idea che l'etichetta "pop" sia stata quella che maggiormente abbia limitato il successo di Lene incapace di conquistare il pubblico di massa ma anche una nicchia attratta dal suo stile (è un discorso molto generale e internazionale, ovvio che ci siamo noi già come "nicchia").

Molti strumenti e una voce più presente, si parla di disco "country" e mi viene in mente così su due piedi il mercato USA. Comunque canzone molto bella spero in un bel video e soprattutto nella commercializzazione in Italia.

Azzardo: la voce di Lene forse non era stata mai così bella

Edited by - Vincent on 17/02/2009 10:14:20
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 17/02/2009 :  10:13:56  Show Profile  Reply with Quote
Ma è una meraviglia, mamma mia!! :OOO

Non vorrei sbagliarmi, ma c'è del banjo, perciò giustamente si dice che ci sia qlc di country.

Cavolo ragazzi, non mi aspetto tutte le canzoni così, ma già che andiamo in questa direzione e consideraando anche You Could Have, esce un album che può superare AMPIAMENTE Playing My Game.
Questo è il sound di una cantautrice matura e pienamente nel controllo di sé e della sua voce, perfettamente a suo agio. Come la si era vista negli ultimi concerti norvegesi.

ADESSO SPINGIAMO IN TUTTI I MODI QUESTA CANZONE, OGNUNO CON I SUOI MEZZI

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia

Edited by - Marko on 17/02/2009 10:18:59
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 17/02/2009 :  10:18:43  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
La voce di Lene è unicaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 17/02/2009 :  10:22:38  Show Profile  Reply with Quote
L'ho finalmente ascoltata sul myspace. Sono stato sicuramente uno dei primi. Quando ho caricato la pagina ancora non c'era. Il tempo di asoltare una volta YWCNM ed era lì. Nel giro del mio secondo ascolto di HWH gli ascolti odierni sul myspace di Lene sono stati 60 (lo strano è che per la canzone singola continua a indicarmi 0 mentre sono in aumento quelli di YWCNM) e nel giro del terzo altri 42, per la serie "attacchiamoci al myspace fino a stasera!". Voglio vedere stasera.
Che dire... here we are in tutti i sensi. Non sono solito a proclami, facili entusiasmi e spero di non essere tradito o deluso (e non me lo aspetto di certo). Se le premesse sono queste due (perchè io YWCNM la voglio nel disco)... LENE C'E'!
Bella musica. Orecchiabile ma emozionante. Violini fantastici. Lene dolce come sempre e anche più.
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 17/02/2009 :  10:25:57  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bella bella! Ha qualcosa di magico...

bye bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 17/02/2009 :  10:27:37  Show Profile  Reply with Quote
Sì ci siamo, specie quando a tutti colpisce così al primo ascolto!
Menomale che mio fratello poco tempo fa mi ha regalato le nuove casse x pc :D A tutto volume è un ascolto da meraviglia, e credo che oggi x l'occasione metterò in funzione anche le nuove cuffie :DDD

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 17/02/2009 :  10:34:42  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
SPLENDIDA...una lene dolcissima....

Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 17/02/2009 :  10:36:35  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho scritto adesso un messaggio ad RTL 102.5 chissa se lo leggono, purtroppo io non posso ascoltare al momento.. nel "PARLA CON NOI" cmq compare tutto il mio msg... iniziamo a far parlare di Lene!!! =D

"...The present like i've never seen it before
is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 17/02/2009 :  10:38:42  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 17/02/2009 :  10:39:01  Show Profile  Reply with Quote
Il problema è che l'unica radio italiana che ha la canzone è Radio Zammu

Domle | scrive: papà
Alexxx scrive: Dimmi
Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato

Go to Top of Page

Vincent
Fan

Posted - 17/02/2009 :  10:40:27  Show Profile  Reply with Quote
Beh se ancora non è uscita in italia è normale. Radio Zammu è un nostro infiltrato quindi non fa testo (grande catania)
Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 17/02/2009 :  10:51:52  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma chissà, forse anche le radio italiane inizieranno a parlare del ritorno di Lene!! =D

"...The present like i've never seen it before
is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."

Go to Top of Page

fabiolene
Fan

Posted - 17/02/2009 :  10:54:11  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lene mi sembra felice in questa canzone.
La sua voce è sempre molto profonda ed entusiasmante.

Fabio

....please my wings fly me away
Go to Top of Page

Vincent
Fan

Posted - 17/02/2009 :  10:54:37  Show Profile  Reply with Quote
Mi aspettavo qualche commento in più. O siamo rimasti in pochi in questo forum oppure siamo in pochi a non avere nulla da fare alle 10:54 di martedì mattina...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 17/02/2009 :  10:56:42  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oppure siamo tutti senza parole. Ci metto un pò per elaborare.

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 17/02/2009 :  10:57:54  Show Profile  Reply with Quote
Molti lavorano.... è normale....

Domle | scrive: papà
Alexxx scrive: Dimmi
Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato

Go to Top of Page

daniel73
Fan

Posted - 17/02/2009 :  10:57:58  Show Profile  Visit daniel73's Homepage  Click to see daniel73's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche io l'ho ascoltata adesso...bellissima davvero!!!:)

360 gradi Blog
Go to Top of Page

Vincent
Fan

Posted - 17/02/2009 :  11:01:55  Show Profile  Reply with Quote
Comunque You Will Cry No More assume un nuovo aspetto IMHO alla luce di Here We Are. Se il cd si manterrà su questa linea (e sono convinto che YWCNM verrà ri-arrangiata e ne uscirà qualcosa di unico) ci troveremo davanti a un lavoro con gli attributi.
AD e LIAM mi erano piaciuto (AD un po' meno lo ammetto) ma vedevo dietro i due album un tentativo talvolta un po' sforzato di commercializzare Lene. Un album che nasce senza premesse commerciali forse è ciò di cui Lene ha realmente bisogno. Nessuna "Lene più rock" o "Lene diversa con chitarra elettrica nel video" ma una Lene con la sua voce e delle chitarre e dei violini dietro ('nnaggia ai produttori di AD che furono restii ai violini)
Go to Top of Page

fabiolene
Fan

Posted - 17/02/2009 :  11:05:49  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per me Another Day è un album fantastico!

Fabio

....please my wings fly me away
Go to Top of Page
Page: of 21 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.19 sec. Snitz Forums 2000