Author |
Topic |
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/02/2009 : 11:14:24
|
Ragazzi, ora pensiamo a QUESTA canzone! Lo staff sta lavorando molto stamattina, poi vedrete!
Intanto non so quante volte l'avrò ascoltata, e non stanca mai! Cmq le casse vincono 10 a 1 sulle cuffie! Che suono limpido, mi sembra di stare nello studio di Lene :D (e spero anzi che il video la veda ancora una volta in studio)
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
Edited by - Marko on 17/02/2009 11:14:46 |
|
|
Domle
Fan
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/02/2009 : 11:22:13
|
OTTIMO Domle! Non c'è che dire: sembra la conferma di una canzone d'amore.
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 17/02/2009 : 11:27:13
|
Io ci vedo i due simboli dell'infinito come infinito è il nostro amore x Lei!
«Best fans in the world!» |
Edited by - tiziano_lm on 17/02/2009 11:27:44 |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 17/02/2009 : 11:29:45
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
Io ci vedo i due simboli dell'infinito come infinito è il nostro amore x Lei!
Mah.... che fantasia Tiziana. A me non piace molto, ma vabbe.... sono dettagli
Domle | scrive: papà Alexxx scrive: Dimmi Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/02/2009 : 11:31:51
|
Io dico che Lene è incinta!
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 17/02/2009 : 11:33:08
|
La copertina mi sembra semplice ma significativa, come tutte le sue canzoni.
Fabio
....please my wings fly me away |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 17/02/2009 : 11:34:10
|
Katta ha tradotto due righe, delle due righe una dice che per ora non vuole bambini, non si sente pronta e aggiunge che ha solo 28 anni.
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
|
Len
Fan
|
Posted - 17/02/2009 : 11:45:02
|
aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh!!! O___O sapevo che mi sarei alzata iniziando bene la giornata... uuuhhh Lene *___* bien,io sono pronta per qualunque cosa succeda da qua in poi
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Mattyleneit
Fan
|
Posted - 17/02/2009 : 11:52:43
|
Ho ascoltato attraverso cell grazie a Domle ma non ho sentito benissimo, devo sentirla bene al più presto, ma sto inizio mi piace tantissimo ero molto ottimista e mi sa mi sa che sta volta le cose saranno fatte proprio per bene, dai Lenuccia sei grande!!!! La copertina a me piace, easy femminile. Se ci esce un album country è una bellissima sorpresa per me! Matty |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 17/02/2009 : 11:59:53
|
A me ha stancato un po il modo sempre uguale di scrivere il suo nome..... avrei preferito quache novità anche li.
Domle | scrive: papà Alexxx scrive: Dimmi Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 17/02/2009 : 12:05:54
|
Sono 4 ore che l'ascolto ed è ancora come la prima volta. Sentire la radio premiere di questa mattina mi ha lasciato senza fiato. Ascoltare Lene di nuovo per la prima volta, è sempre un'emozione forte. Solo chi condivide con me queste sensazioni può capire cosa provo. Non sono mai stato di molte parole, quindi non vi stupirò questa volta. La canzone è semplicemente stupenda.
Agli ultimi live (Tromsø 2007, Drammen e Karlstad 2008) sono stati utilizzati degli strumenti sicuramente nuovi e sì, un pò country. Se ne sentono anche qui in questa nuova canzone. Sono d'accordo con Matty, sarebbe davvero un sound nuovo e tutto da scoprire - e non vedo l'ora.
|
|
|
david8321
Fan
|
Posted - 17/02/2009 : 12:10:18
|
mi ci è voluto un sacco di tempo per aprire la pagina di myspace a causa del lentissimo collegamento a internet del mio pc...ma l'attesa è stata MOLTO più che ripagata!!!!!bellissimo il ritmo,bellissima la voce(come sempre...),bellissimi i violini e tutti gli arrangiamenti,SEMPLICEMENTE FAVOLOSA!!!!
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 17/02/2009 : 12:10:35
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
A me ha stancato un po il modo sempre uguale di scrivere il suo nome..... avrei preferito quache novità anche li.
Effettivamente sono 6 anni che usa quel font - un pò passato, a mio avviso.
Con LIAM avevano riscotruito un logo almeno... però secondo me questa cover è solo quella di un promo, quindi aspettiamo l'album!
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/02/2009 : 12:24:28
|
quote: Originally posted by Domle
Katta ha tradotto due righe, delle due righe una dice che per ora non vuole bambini, non si sente pronta e aggiunge che ha solo 28 anni.
Ok, ma potrebbe mai confermare? Non lo fa sui suoi lavori artistici, dove il giorno prima ti dice che non c'è nulla e il giorno dopo esce il singolo, figuriamoci sulle cose personali. Cmq la mia è chiaramente solo un'impressione, datami dalla copertina scelta x il singolo, che mi sembra un "messaggio cifrato". Verso fine anno vedremo
Edited by - Marko on 17/02/2009 12:25:07 |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 17/02/2009 : 12:28:42
|
carina la canzone, mi piace :)
Just give me directions I'll go anywhere I need to find something I cannot find there Give me the chance And I'll prove that you're wrong I'll manage so fine I can be strong |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 17/02/2009 : 12:34:49
|
e bellissima la copertina dell singolo sapendo che il fucsia e il rosa sono due dei miei colori preferitiiiiiiiiiiiiiiiiii immagino che l'album sara' anche quello sul rosino fucsia :D
Just give me directions I'll go anywhere I need to find something I cannot find there Give me the chance And I'll prove that you're wrong I'll manage so fine I can be strong |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 17/02/2009 : 12:35:55
|
quote: Originally posted by °Aredhel °
e bellissima la copertina dell singolo sapendo che il fucsia e il rosa sono due dei miei colori preferitiiiiiiiiiiiiiiiiii immagino che l'album sara' anche quello sul rosino fucsia :D
Mah, non è detto... mi pare strano perchè LIAM era già su quei colori, sarebbe un pò ripetitivo!
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/02/2009 : 12:37:02
|
Quel suo modo veloce di cantare... non so chi mi ricorda, aiutatemi. Non vorrei dire eresie, ma è "tipo" Avril o qlc altra cantante americana?
|
|
Topic |
|