Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Here we are, primo singolo di Twist the truth
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 21

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 17/02/2009 :  11:14:24  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi, ora pensiamo a QUESTA canzone! Lo staff sta lavorando molto stamattina, poi vedrete!

Intanto non so quante volte l'avrò ascoltata, e non stanca mai! Cmq le casse vincono 10 a 1 sulle cuffie! Che suono limpido, mi sembra di stare nello studio di Lene :D (e spero anzi che il video la veda ancora una volta in studio)

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia

Edited by - Marko on 17/02/2009 11:14:46
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 17/02/2009 :  11:19:25  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Copertina

http://www.emi.no/imagery/artists/3321217med.jpg

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 17/02/2009 :  11:22:13  Show Profile  Reply with Quote
OTTIMO Domle!
Non c'è che dire: sembra la conferma di una canzone d'amore.

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 17/02/2009 :  11:27:13  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ci vedo i due simboli dell'infinito come infinito è il nostro amore x Lei!

«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 17/02/2009 11:27:44
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 17/02/2009 :  11:29:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tiziano_lm

Io ci vedo i due simboli dell'infinito come infinito è il nostro amore x Lei!

Mah.... che fantasia Tiziana. A me non piace molto, ma vabbe.... sono dettagli

Domle | scrive: papà
Alexxx scrive: Dimmi
Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 17/02/2009 :  11:31:51  Show Profile  Reply with Quote
Io dico che Lene è incinta!

Go to Top of Page

fabiolene
Fan

Posted - 17/02/2009 :  11:33:08  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address  Reply with Quote
La copertina mi sembra semplice ma significativa, come tutte le sue canzoni.

Fabio

....please my wings fly me away
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 17/02/2009 :  11:34:10  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Katta ha tradotto due righe, delle due righe una dice che per ora non vuole bambini, non si sente pronta e aggiunge che ha solo 28 anni.

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 17/02/2009 :  11:41:02  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ordiniamo l'album!!!! Forza!!!!!

http://cdon.no/musikk/marlin_lene/twist_the_truth-4156420

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 17/02/2009 :  11:45:02  Show Profile  Reply with Quote
aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh!!! O___O
sapevo che mi sarei alzata iniziando bene la giornata... uuuhhh Lene *___*
bien,io sono pronta per qualunque cosa succeda da qua in poi

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Mattyleneit
Fan

Posted - 17/02/2009 :  11:52:43  Show Profile  Reply with Quote
Ho ascoltato attraverso cell grazie a Domle ma non ho sentito benissimo, devo sentirla bene al più presto, ma sto inizio mi piace tantissimo ero molto ottimista e mi sa mi sa che sta volta le cose saranno fatte proprio per bene, dai Lenuccia sei grande!!!!
La copertina a me piace, easy femminile.
Se ci esce un album country è una bellissima sorpresa per me!
Matty
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 17/02/2009 :  11:59:53  Show Profile  Reply with Quote
A me ha stancato un po il modo sempre uguale di scrivere il suo nome..... avrei preferito quache novità anche li.

Domle | scrive: papà
Alexxx scrive: Dimmi
Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 17/02/2009 :  12:05:54  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono 4 ore che l'ascolto ed è ancora come la prima volta. Sentire la radio premiere di questa mattina mi ha lasciato senza fiato. Ascoltare Lene di nuovo per la prima volta, è sempre un'emozione forte. Solo chi condivide con me queste sensazioni può capire cosa provo. Non sono mai stato di molte parole, quindi non vi stupirò questa volta. La canzone è semplicemente stupenda.

Agli ultimi live (Tromsø 2007, Drammen e Karlstad 2008) sono stati utilizzati degli strumenti sicuramente nuovi e sì, un pò country. Se ne sentono anche qui in questa nuova canzone. Sono d'accordo con Matty, sarebbe davvero un sound nuovo e tutto da scoprire - e non vedo l'ora.

Go to Top of Page

david8321
Fan

Posted - 17/02/2009 :  12:10:18  Show Profile  Reply with Quote
mi ci è voluto un sacco di tempo per aprire la pagina di myspace a causa del lentissimo collegamento a internet del mio pc...ma l'attesa è stata MOLTO più che ripagata!!!!!bellissimo il ritmo,bellissima la voce(come sempre...),bellissimi i violini e tutti gli arrangiamenti,SEMPLICEMENTE FAVOLOSA!!!!

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 17/02/2009 :  12:10:35  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

A me ha stancato un po il modo sempre uguale di scrivere il suo nome..... avrei preferito quache novità anche li.

Effettivamente sono 6 anni che usa quel font - un pò passato, a mio avviso.

Con LIAM avevano riscotruito un logo almeno... però secondo me questa cover è solo quella di un promo, quindi aspettiamo l'album!

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 17/02/2009 :  12:24:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Katta ha tradotto due righe, delle due righe una dice che per ora non vuole bambini, non si sente pronta e aggiunge che ha solo 28 anni.

Ok, ma potrebbe mai confermare? Non lo fa sui suoi lavori artistici, dove il giorno prima ti dice che non c'è nulla e il giorno dopo esce il singolo, figuriamoci sulle cose personali. Cmq la mia è chiaramente solo un'impressione, datami dalla copertina scelta x il singolo, che mi sembra un "messaggio cifrato". Verso fine anno vedremo

Edited by - Marko on 17/02/2009 12:25:07
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 17/02/2009 :  12:28:42  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
carina la canzone, mi piace :)

Just give me directions
I'll go anywhere
I need to find something
I cannot find there
Give me the chance
And I'll prove that you're wrong
I'll manage so fine
I can be strong
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 17/02/2009 :  12:34:49  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
e bellissima la copertina dell singolo sapendo che il fucsia e il rosa sono due dei miei colori preferitiiiiiiiiiiiiiiiiii
immagino che l'album sara' anche quello sul rosino fucsia :D

Just give me directions
I'll go anywhere
I need to find something
I cannot find there
Give me the chance
And I'll prove that you're wrong
I'll manage so fine
I can be strong
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 17/02/2009 :  12:35:55  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by °Aredhel °

e bellissima la copertina dell singolo sapendo che il fucsia e il rosa sono due dei miei colori preferitiiiiiiiiiiiiiiiiii
immagino che l'album sara' anche quello sul rosino fucsia :D

Mah, non è detto... mi pare strano perchè LIAM era già su quei colori, sarebbe un pò ripetitivo!

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 17/02/2009 :  12:37:02  Show Profile  Reply with Quote
Quel suo modo veloce di cantare... non so chi mi ricorda, aiutatemi. Non vorrei dire eresie, ma è "tipo" Avril o qlc altra cantante americana?

Go to Top of Page
Page: of 21 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
1.19 sec. Snitz Forums 2000