Author |
Topic |
erotavlas
Fan
|
Posted - 17/02/2009 : 16:44:54
|
Stupendaaaaaaaaaaaaaaa...oggi mi sn giocato parecchi minuti dell'abbonamento per stare su myspace ad ascoltarla...finalmente riprovo qualche emozione in un periodo un pò cosi...Lene è provvidenziale
"Se potessi, allora vorrei Andrò dovunque andrai Dal luogo più alto a quello più basso* Andrò dovunque andrai"
|
|
|
blackkared
Fan
|
Posted - 17/02/2009 : 17:40:24
|
Bellissima Here We Are...mi piace un sacco...
|
Edited by - blackkared on 17/02/2009 17:40:41 |
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 17/02/2009 : 17:51:57
|
sono molto molto molto molto molto (molto se nn s'è capito) soddisfatto.......un ottimo lavoro santo cielo l'adoro sempre di + questa ragazza....questo singolo è un ottima premessa x il cd lo aspetto con ansia, grande lene
Lene, you are my Angel..
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 17/02/2009 : 17:54:48
|
dalle 16:30 ad ora non ho premuto PAUSA sul mio winamp neanche una volta... come dire.. Lene-terapia!
www.radiozammu.it info@radiozammu.it 346 046 047 6 095 7102300 |
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 17/02/2009 : 17:59:05
|
come fai ad ascoltarla sul winamp? con l'url?
Lene, you are my Angel..
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 17/02/2009 : 18:06:48
|
Da BRIVIDI...
non ho altre parole, di solito i singoli iniziano sempre con il botto, mentre qui si ha un finale da urlo..
I fantasmi di LIAM sono alle spalle... Brava Lene....
La cover mi sembra un semplice promo per le radio... anche xke se non mi sbaglio ormai i singoli li stanno togliendo in molti paesi(non so se in Norvegia ci sono ancora), bisogna vedere un po se non fanno un singolo digitale per il mercato itunes... La grafica è tornata stile AD, non vorrei che ci fosee un po di superstizione(visti i risutlati di LIAM). |
Edited by - Franko on 17/02/2009 18:11:06 |
|
|
Eyes Closed
Fan
|
Posted - 17/02/2009 : 18:07:08
|
ciao! mancavo in questo forum da tempo immemorabile! comunque bellissima canzone, ho sentito parlare di una certa You Could Have, si può ascoltare da qualche parte?
Coloro che sognano di giorno sanno molte piu' cose di quelli che sognano solo di notte... - Edgar Allan Poe |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 17/02/2009 : 18:31:40
|
Effettivamente singoli zero in Norvegia. Soprattutto negli ultimi 2 anni!
|
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 17/02/2009 : 18:34:12
|
x me se la casa discografica fa un buon lavoro potenzialmente è un singolo che ALMENO può provare a fare lo stesso risultato di quelli di another day (non che mi interess il successo dei media che può avere ma dicerto sarebbe una cosa in +)
Lene, you are my Angel..
|
|
|
Esteban
Fan
|
Posted - 17/02/2009 : 19:03:27
|
Hello friends from Italy. First of all, a bif thank to you Domle for having sent me this wonderful song. This song is amazing, her voice, her lyrics... and all the instruments. Can't wait for March 30th :) |
|
|
Knox
Fan
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 17/02/2009 : 19:31:13
|
Ho appena letto... appena posso ascolto il singolo! Wooooooooooouuuuhhhh non ci credo ancora sono troppo felice! Ah comunque... Qualcuno ha già trovato qualche versione promo-radio del cd su ebay? |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 17/02/2009 : 19:58:06
|
Un campano che non distingue un mandolino da un banjo?! Marko cospargiti il capo di cenere :P
- Un ingegnere non vive, funziona! - |
Edited by - Pegasus_TDCi on 17/02/2009 20:01:46 |
|
|
gio
Fan
|
Posted - 17/02/2009 : 20:18:45
|
La canzone è stupenda. I violini mi fanno impazzire, la voce di Lene sembra scivolare tra la musica. E poi che dire?Per me è Lene, Lene allo stato puro stavolta, un album senza troppe pretese commerciali, come già detto, era proprio quello che ci voleva. La canzone è un crescendo. A me era piaciuta anche YWCNM. Comunque Lene per me è più che altro un fatto di emozioni quindi è difficile da scrivere. |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 17/02/2009 : 20:34:55
|
Sentito il singolo. Non riesco a trovare le parole adatte per dirvi com'è. Semplicemente, stupendo!
|
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 17/02/2009 : 20:46:00
|
quote: Originally posted by fabiolene
Non mi sembra d'aver notato lo stesso entusiasmo per 'You will cry no more'.
Probabilmente ciò è dato anche dal fatto che Here We Are è il primo singolo del nuovo album, in poche parole una conferma che ormai il lavoro è finito |
|
|
memory4
Fan
|
Posted - 17/02/2009 : 20:57:31
|
riesco a scrivere solo ora... Canzone fantastica, no stupenda, no di più, no bisognerebbe inventare un termine... ormai anch'io credo di aver battuto tutti i record di ascolto possibili... mi sembra davvero di essere tornato ai vecchi tempi... ma tutto questo si sa, accade con ogni nuova canzone di lene... non dovrei più stupirmi ma non ci riesco... sarò un caso grave!?
Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei. |
|
|
Lastknights
Fan
|
Posted - 17/02/2009 : 21:00:39
|
ihih...quando se ne esce con un bel pezzo torniamo tutti ! :-P io mi sono "spostato" verso un genere + rock negli anni.. ma Lene cmq non si scorda, la seguo dal 99, e di tanto in tanto passo da Lene.it ... che lo ricordo da quando ancora non era lene.it...vedete un po'! Anni e anni e anni! Forse sono fuori dal coro, ma qst pezzo "Here we are" mi piace più di tutto l'ultimo vecchio album.. che non mi aveva convinto molto! Spero esca fuori qualcosa di bello e di nuovo..le premesse ci sono tutte..anche la strumentazione sembra rinnovata, e bene! |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 17/02/2009 : 21:04:08
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
Una cosa è certa: mi sa che x un bel pò non saremo più disoccupati!! Evvai!!!
Tiziano tu fai finta di essere impegnato con il lavoro, in realtà sei disoccupato tutta la giornataaa! hihihihi! Scherzo...a parte tutto, dobbiamo impegnarci a promuovere al massimo la nuova Lene!
*Cri*
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 17/02/2009 : 21:15:41
|
quote: Originally posted by koletz
quote: Originally posted by fabiolene
Non mi sembra d'aver notato lo stesso entusiasmo per 'You will cry no more'.
Questione di gusti mi sa. Io adoro entrambe!
Guarda caso siamo d'accordo mio caro Koletz! :)) Che bello.....sono al settimo cielo!
*Cri*
|
|
|
Topic |
|