Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Here we are, primo singolo di Twist the truth
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 21

erotavlas
Fan

Posted - 17/02/2009 :  16:44:54  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stupendaaaaaaaaaaaaaaa...oggi mi sn giocato parecchi minuti dell'abbonamento per stare su myspace ad ascoltarla...finalmente riprovo qualche emozione in un periodo un pò cosi...Lene è provvidenziale

"Se potessi, allora vorrei
Andrò dovunque andrai
Dal luogo più alto a quello più basso*
Andrò dovunque andrai"
Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 17/02/2009 :  17:40:24  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bellissima Here We Are...mi piace un sacco...

Edited by - blackkared on 17/02/2009 17:40:41
Go to Top of Page

Mat_Neo
Fan

Posted - 17/02/2009 :  17:51:57  Show Profile  Visit Mat_Neo's Homepage  Click to see Mat_Neo's MSN Messenger address  Reply with Quote
sono molto molto molto molto molto (molto se nn s'è capito) soddisfatto.......un ottimo lavoro santo cielo l'adoro sempre di + questa ragazza....questo singolo è un ottima premessa x il cd lo aspetto con ansia, grande lene

Lene, you are my Angel..

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 17/02/2009 :  17:54:48  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
dalle 16:30 ad ora non ho premuto PAUSA sul mio winamp neanche una volta...
come dire.. Lene-terapia!

www.radiozammu.it
info@radiozammu.it
346 046 047 6
095 7102300
Go to Top of Page

Mat_Neo
Fan

Posted - 17/02/2009 :  17:59:05  Show Profile  Visit Mat_Neo's Homepage  Click to see Mat_Neo's MSN Messenger address  Reply with Quote
come fai ad ascoltarla sul winamp? con l'url?

Lene, you are my Angel..

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 17/02/2009 :  18:06:48  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Da BRIVIDI...

non ho altre parole, di solito i singoli iniziano sempre con il botto, mentre qui si ha un finale da urlo..

I fantasmi di LIAM sono alle spalle...
Brava Lene....

La cover mi sembra un semplice promo per le radio...
anche xke se non mi sbaglio ormai i singoli li stanno togliendo in molti paesi(non so se in Norvegia ci sono ancora), bisogna vedere un po se non fanno un singolo digitale per il mercato itunes...
La grafica è tornata stile AD, non vorrei che ci fosee un po di superstizione(visti i risutlati di LIAM).

Edited by - Franko on 17/02/2009 18:11:06
Go to Top of Page

Eyes Closed
Fan

Posted - 17/02/2009 :  18:07:08  Show Profile  Reply with Quote
ciao! mancavo in questo forum da tempo immemorabile! comunque bellissima canzone, ho sentito parlare di una certa You Could Have, si può ascoltare da qualche parte?

Coloro che sognano di giorno sanno molte piu' cose di quelli che sognano solo di notte... - Edgar Allan Poe
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 17/02/2009 :  18:31:40  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Effettivamente singoli zero in Norvegia. Soprattutto negli ultimi 2 anni!

Go to Top of Page

Mat_Neo
Fan

Posted - 17/02/2009 :  18:34:12  Show Profile  Visit Mat_Neo's Homepage  Click to see Mat_Neo's MSN Messenger address  Reply with Quote
x me se la casa discografica fa un buon lavoro potenzialmente è un singolo che ALMENO può provare a fare lo stesso risultato di quelli di another day (non che mi interess il successo dei media che può avere ma dicerto sarebbe una cosa in +)

Lene, you are my Angel..

Go to Top of Page

Esteban
Fan

Posted - 17/02/2009 :  19:03:27  Show Profile  Reply with Quote
Hello friends from Italy. First of all, a bif thank to you Domle for having sent me this wonderful song.
This song is amazing, her voice, her lyrics... and all the instruments. Can't wait for March 30th :)
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 17/02/2009 :  19:31:10  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
...era meglio se non lo facevo.
Stavo ascoltando questa splendida "Here we are", guardando le altrettante splendide foto di Blasto di Lene a Drammen. E cavolo.... mi sono... commosso... singhiozzando come un bambino !

Signore e signori, un altro viaggio sta per avvivinarsi all'orizzonte. Ancora una volta Lene ci prenderà per mano, e ci farà scoprire nuovi mondi lontani di inesprimibile bellezza !
Mondi sconfinati, dove le verdeggianti distese erbose si confonderanno con le inarrivabili profondità oceaniche dei suoi occhi... !
Ma una volta lì, potremo dire.... Here we are ! Grazie Lene.

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

Newtti
Fan

Posted - 17/02/2009 :  19:31:13  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho appena letto... appena posso ascolto il singolo! Wooooooooooouuuuhhhh non ci credo ancora sono troppo felice! Ah comunque... Qualcuno ha già trovato qualche versione promo-radio del cd su ebay?
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 17/02/2009 :  19:58:06  Show Profile  Reply with Quote
Un campano che non distingue un mandolino da un banjo?! Marko cospargiti il capo di cenere :P

- Un ingegnere non vive, funziona! -

Edited by - Pegasus_TDCi on 17/02/2009 20:01:46
Go to Top of Page

gio
Fan

Posted - 17/02/2009 :  20:18:45  Show Profile  Reply with Quote
La canzone è stupenda. I violini mi fanno impazzire, la voce di Lene sembra scivolare tra la musica. E poi che dire?Per me è Lene, Lene allo stato puro stavolta, un album senza troppe pretese commerciali, come già detto, era proprio quello che ci voleva. La canzone è un crescendo. A me era piaciuta anche YWCNM. Comunque Lene per me è più che altro un fatto di emozioni quindi è difficile da scrivere.
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 17/02/2009 :  20:34:55  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sentito il singolo. Non riesco a trovare le parole adatte per dirvi com'è. Semplicemente, stupendo!

Go to Top of Page

Newtti
Fan

Posted - 17/02/2009 :  20:46:00  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fabiolene

Non mi sembra d'aver notato lo stesso entusiasmo per 'You will cry no more'.

Probabilmente ciò è dato anche dal fatto che Here We Are è il primo singolo del nuovo album, in poche parole una conferma che ormai il lavoro è finito
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 17/02/2009 :  20:57:31  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
riesco a scrivere solo ora...
Canzone fantastica, no stupenda, no di più, no bisognerebbe inventare un termine...
ormai anch'io credo di aver battuto tutti i record di ascolto possibili...
mi sembra davvero di essere tornato ai vecchi tempi... ma tutto questo si sa, accade con ogni nuova canzone di lene... non dovrei più stupirmi ma non ci riesco... sarò un caso grave!?

Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

Lastknights
Fan

Posted - 17/02/2009 :  21:00:39  Show Profile  Reply with Quote
ihih...quando se ne esce con un bel pezzo torniamo tutti ! :-P io mi sono "spostato" verso un genere + rock negli anni.. ma Lene cmq non si scorda, la seguo dal 99, e di tanto in tanto passo da Lene.it ... che lo ricordo da quando ancora non era lene.it...vedete un po'! Anni e anni e anni! Forse sono fuori dal coro, ma qst pezzo "Here we are" mi piace più di tutto l'ultimo vecchio album.. che non mi aveva convinto molto! Spero esca fuori qualcosa di bello e di nuovo..le premesse ci sono tutte..anche la strumentazione sembra rinnovata, e bene!
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 17/02/2009 :  21:04:08  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tiziano_lm

Una cosa è certa: mi sa che x un bel pò non saremo più disoccupati!! Evvai!!!

Tiziano tu fai finta di essere impegnato con il lavoro, in realtà sei disoccupato tutta la giornataaa! hihihihi! Scherzo...a parte tutto, dobbiamo impegnarci a promuovere al massimo la nuova Lene!

*Cri*
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 17/02/2009 :  21:15:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz

quote:
Originally posted by fabiolene

Non mi sembra d'aver notato lo stesso entusiasmo per 'You will cry no more'.

Questione di gusti mi sa. Io adoro entrambe!

Guarda caso siamo d'accordo mio caro Koletz! :))
Che bello.....sono al settimo cielo!

*Cri*
Go to Top of Page
Page: of 21 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000