Author |
Topic |
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 17/02/2009 : 21:31:50
|
HERE WE ARE - Key: Gb - Tempo: 58
Intro: Ebm Db Cb - Ebm Db Cb
..........Cb Keeping my distance
............................Gb I look but I don't really see
...........................Cb It's like things lose their colour
.............................Gb Db/F Ebm And people are walking right through me
.............Cb To not pay attention
.......................Gb..Db/F..Ebm Not easy to see what's passing you by
............Cb I gave it a try
................Ebm..........Db Did not see you coming my way
..........Cb...........Db Now you wanna hold my hand
...............Ebm You chose to take it
.....................Cb The truth is that I never really thought we'd make it
.........Db Here we are
..................Ebm No chance I'm leaving
...................Cb Ideas of love and life for sure can be deceiving
.........Db...Ebm Here we are now
................Cb How come it just happened?
..............................Gb By that moment I should have known
...............Cb A purpose of meeting
.....................Gb Db/F Ebm Like then I did not believe you so
...............Cb Somehow you got to me
...................Gb..Db/F..Ebm Never again will I put up a fight
..................Cb When everything's right
Ebm................Db Finally everything's right
- Un ingegnere non vive, funziona! - |
Edited by - Pegasus_TDCi on 18/02/2009 13:08:44 |
|
|
Vincent
Fan
|
Posted - 17/02/2009 : 22:06:57
|
Anche io facevo un pensiero simile a quello di Lastknights. Negli ultimi anni i miei gusti musicali sono cambiati molto. Vi dirò che era da tempo che non ascoltavo le vecchie canzoni di Lene e mi chiedevo se un suo ritorno mi avrebbe fatto lo stesso effetto di un tempo. Che dire, Lene rimane pur sempre Lene, una volta innamorato riesce a catturarti anche se i tuoi gusti cambiano e il tempo passa. Sono tornato ai giorni di You Weren't There in cui non riuscivo a staccarmi le cuffie dalle orecchie. |
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 17/02/2009 : 22:15:50
|
Chi sà come sarà il video mamma mia la vera bomba sarà quella!Dai cmq siamo Here We Are-dipendenti
Visita Il Mio Blog Su Lene |
|
|
Morpheus
Fan
|
Posted - 17/02/2009 : 23:00:48
|
quote: Originally posted by peppe89
Chi sà come sarà il video mamma mia la vera bomba sarà quella!Dai cmq siamo Here We Are-dipendenti
Visita Il Mio Blog Su Lene
Io l'avrò ascoltata circa 50 volte dalle 6 del pomeriggio ehehehe Diventerà la mia canzone "base" per molto tempo. Speriamo che a breve arrivi il video, son curiosissimo!
|
Edited by - Morpheus on 17/02/2009 23:01:18 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/02/2009 : 23:51:13
|
quote: Originally posted by memory4
riesco a scrivere solo ora... Canzone fantastica, no stupenda, no di più, no bisognerebbe inventare un termine...
A me viene in mente incantevoLenissima |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 18/02/2009 : 00:04:40
|
poi ci vorra' la traduzione eh :) cmq bravissime alle persone che si sono prestate ad ascoltare e riascoltare la canzone per scriverne il testo... ( ANCHE SE NON E' UN GRANDE SACRIFICIO hihihiihihihi ) W W il vostro altruismo :D
Just give me directions I'll go anywhere I need to find something I cannot find there Give me the chance And I'll prove that you're wrong I'll manage so fine I can be strong |
Edited by - °Aredhel ° on 18/02/2009 00:07:07 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 18/02/2009 : 00:06:52
|
eeeeeeh no koletz infatti era molto provato
|
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 18/02/2009 : 00:09:12
|
ragazzi ci credete che mi scendono i lacrimoni?? avevo troppo bisogno di Leneeeee
HO AVVISATO ANCHE I FANS DI LENE CHE HO SENTITO DI PIU' SU QUESTO FORUM COME DAVE E JALA SPERANDO CHE JALA SIA ANCORA UN AMMIRATRICE DI LENE PERCHE' E' DA TANTISSIMO CHE NON LA SENTO PROPRIO.
Just give me directions I'll go anywhere I need to find something I cannot find there Give me the chance And I'll prove that you're wrong I'll manage so fine I can be strong |
Edited by - °Aredhel ° on 18/02/2009 00:14:11 |
|
|
Walter
Fan
|
Posted - 18/02/2009 : 01:31:30
|
mmh posso provar già a tradurla?
Eccoci qui
Mantenendo la mia distanza Io guardo ma non vedo veramente E' come se le cose perdessero il loro colore E la gente camminasse giusto attraverso me tanto da non farci caso non essendo facile vedere ciò che passa attraverso te Io ci provai a non vedere te che venivi nella mia direzione
Ora tu vuoi tenermi la mano Tu hai scelto di prenderla La verità è che io non avevo mai realmente pensato ce l'avremmo fatta Eccoci qui Non ci sono possibilità che me ne andrò Le idee di amore e vita di sicuro non possono essere ingannevoli Eccoci qui adesso
Come è potuto succedere? Da quel momento in cui avrei dovuto conoscere lo scopo dell'incontro Come allora quando io non ti credevo cosi in qualche modo tu sei arrivato a me Mai più opporrò resistenza quando tutto và bene finalmente tutto và bene
Ora tu vuoi tenermi la mano Tu hai scelto di prenderla La verità è che io non avevo mai realmente pensato ce l'avremmo fatta Eccoci qui Non ci sono possibilità che me ne andrò Le idee di amore e vita di sicuro non possono essere ingannevoli Eccoci qui adesso
Ora tu vuoi tenermi la mano Tu hai scelto di prenderla La verità è che io non avevo mai realmente pensato ce l'avremmo fatta Eccoci qui Non ci sono possibilità che me ne andrò Le idee di amore e vita di sicuro non possono essere ingannevoli Eccoci qui adesso Eccoci qui adesso
sembra felice Lene
p.s ma Gattissimo non frequenta più il forum?
|
Edited by - Walter on 18/02/2009 18:11:58 |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 18/02/2009 : 02:10:32
|
oddio il significato mi potesse capitare a fagiolo in questo periodo chissa' che volino promesse tanto attese -.- ( speraci ila ) hiihihih brava Lene HAI RAGIONE L'AMORE E' COSI.. ANCHE SE ALLE VOLTE NON E' CORRISPOSTO ( CHE NON E' IL CASO DI LENE MA PARLO PER ME HAHAHAHAHAHHAHA :p ) E' COSI... QUEI SENTIMENTI CHE NASCONO COSI D'IMPROVVISO PER UNA PERSONA... CHE NON CREDEVI MAI TE NE SARESTI INNAMORATA , UN GIORNO...
oddiuuu
Quante volte capita? BELLISSIMA STORIA RACCHIUSA IN QUESTA SONG COMPLIMENTI LENE
Edited by - °Aredhel ° on 18/02/2009 02:25:33 |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 18/02/2009 : 02:23:09
|
quote: Originally posted by jala
Bellissima canzone......Senza nessun dubbio comprerò subito anche questo nuovo album!!! Base davvero meravigliosa Bellissimo testo.....Insomma non delude mai come sempre.....Grazie Ilaria per la segnalazione....Il problema è che poi non ci si stacca più dal Myspace....Ti scappa sempre il dito sul tasto play per riascoltarla e riascoltarla.... :)
veroooooooooooooooooo SENZA LENE SAREI UNA DONNA .. PERSA CHI MEGLIO DI LEI PUO' STRIMPELLARE AMORI E SENTIMENTI W LENUCCIA
Edited by - °Aredhel ° on 18/02/2009 02:24:49 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 18/02/2009 : 08:47:30
|
Nella mia versione con accordi direi che c'è il testo esatto, incrociando anche le idee dei fan su lenemarlin.com.
Notavo che per la prima volta ci sono degli accenti forzati nel testo:
Keeping the distance
Now you wanna hold my hand
Un po' alla Max Pezzali, si potrebbe dire :P Però va benissimo, sono funzionali al risultato :D
- Un ingegnere non vive, funziona! - |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 18/02/2009 : 09:03:30
|
Voglio un altro 17 febbraio!!! Ma oggi che giorno è? 18?? No... è 17+1
Ieri mi sono portato HWA sul CD e ascoltata con l'home theatre rendeva ancora di più!!
«Best fans in the world!» |
Edited by - tiziano_lm on 18/02/2009 09:11:42 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/02/2009 : 11:50:27
|
Pega, infatti ho utilizzato il tuo testo x integrare quello di koletz, però nessuno di voi sembra essersi accorto che al primo rigo dice Keeping my distance.
Ascoltando meglio la melodia, mi sembra che ha qlc di drammatico nelle prime note, quasi come certi duelli delle col. son. di Morricone (senza esagerare) ma poi prende ottimismo e allegria x poi farsi di nuovo + seria nel finale. Quell'"ondeggiamento" che la melodia contiene specie all'inizio delle strofe non sono ancora riuscito a individuare dove l'ho sentito, ma proviene dal country americano.
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 18/02/2009 : 12:13:02
|
quote: Originally posted by Marko
Pega, infatti ho utilizzato il tuo testo x integrare quello di koletz, però nessuno di voi sembra essersi accorto che al primo rigo dice Keeping my distance.
Non c'avevo assolutamente fatto caso!
|
|
|
mrcapons
Fan
|
Posted - 18/02/2009 : 12:13:24
|
che spettacolo di canzone, davvero la sento continuamente, ma quando uscira' in italia il singolo?
|
|
|
Walter
Fan
|
Posted - 18/02/2009 : 12:22:26
|
quote: Originally posted by Marko
a me sembra che all' ottava riga dica "coming my way" è possibile? avrebbe piu' senso forse "che venivi sul mio cammino/verso di me"
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 18/02/2009 : 12:25:17
|
quote: Originally posted by mrcapons
che spettacolo di canzone, davvero la sento continuamente, ma quando uscira' in italia il singolo?
Le indagini sono in corso
EDIT: Riportiamo di nuovo qui il link per prenotare la copia dell'album Twist The Truth poiché magari, dato il notevole numero di post che ci sono stati in poche ore, a qualcuno è sfuggito : http://cdon.eu/music/marlin_lene/twist_the_truth-4156420
Edited by - tiziano_lm on 18/02/2009 12:34:38 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/02/2009 : 12:39:51
|
quote: Originally posted by Walter
a me sembra che all' ottava riga dica "coming my way" è possibile? avrebbe piu' senso forse "che venivi sul mio cammino/verso di me"
[/quote] Giusto! Lene l'ha scritta in senso molto personale questa lirica, rispetto al solito. Già che c'ero, ho ascoltato ancora meglio (ammetto che finora mi ero soltanto "goduto" la canzone ) e mi sono accorto di altri piccoli errori: sempre in quel rigo è "Did not see you coming my way", e al secondo rigo è "I'd look" (chiedo conferma). Adesso mi ascolto bene anche il resto.
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 18/02/2009 : 12:50:07
|
D'accordo, anche x me è "I'd look"...
|
|