Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Twist The Truth - Il quarto album di Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 31

lenya
Fan

Posted - 17/03/2009 :  15:59:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tiziano_lm
Addirittura fino all'uscita qui in Italia???!!! Te lenya stai malissimo!!!!!

senti chi parla!!!tu Tiziano sei messo peggio di me

Grazie Knox per il sostegno tu si sei un amico....

Edited by - lenya on 17/03/2009 16:03:05
Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 17/03/2009 :  16:56:36  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lenya

[quote]Originally posted by tiziano_lm
Addirittura fino all'uscita qui in Italia???!!! Te lenya stai malissimo!!!!!

Anche io lo comprerò quando arriva in Italia! Preferisco aspettare che arrivi qui, questo non significa che a Messina arriva dopo (come sosteneva qualcuno di nome Tiziano...), ma ho sempre fatto così e non voglio rompere la tradizione!!!

"...The present like i've never seen it before
is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 17/03/2009 :  22:23:26  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie donne, voi sì che mi amate!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 18/03/2009 :  11:50:26  Show Profile  Reply with Quote
Banjo, ti ho aggiunto in rosso "attenzione spoiler" per evitare che chi non vuole ascoltare i preascolti legga il tuo commento e ci rimanga male. Per i commenti sui preascolti c'è il topic apposito.
Se vuoi riporta lì il tuo commento così questo qui sopra lo possiamo cancellare da questo topic.
Go to Top of Page

banjo
Fan

Posted - 18/03/2009 :  12:31:28  Show Profile  Click to see banjo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Cancellato ! Chiedo scusa, ho sbagliato thread.
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 23/03/2009 :  19:19:48  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote

....Lene.... oh... Lene....

...Ok 1 attimo per riprendermi...

Scusate ma... cosa vogliono darci ? L'album con custodia a cartoncino ???? Eh no eh ???
Magari è solo un promo o robba varia...

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 23/03/2009 :  19:24:07  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

Scusate ma... cosa vogliono darci ? L'album con custodia a cartoncino ???? Eh no eh ???
Magari è solo un promo o robba varia...[/brown]

Non penso..... mi sa che ci dobbiamo accontentare proprio tanto.

Domle | scrive: papà
Alexxx scrive: Dimmi
Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 23/03/2009 :  19:27:43  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quindi, della serie che la crisi colpisce pure la ricca Norvegia..... sono andati proprio al risparmio.... vabbè....

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Edited by - Knox on 23/03/2009 19:27:55
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 23/03/2009 :  19:35:30  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Spero vivamente di no. Almeno per il mercato italiano, mi sembrerebbe strano solo il cartoncino...
Niente booklet, niente testi, niente foto. Non voglio neanche pensarci.

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 23/03/2009 :  19:47:16  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sto x essere assalito dal terrore ...

però tempo fa ho comprato degli album a cartoncino e qualcuno di questi dentro aveva cmq il booklet (ma non sempre coi testi...), dalla foto postata da knox però... CACCHIO NON LO VOGLIO PENSA', sennò m'ammazzo davvero 'sta botta.

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Newtti
Fan

Posted - 23/03/2009 :  20:09:15  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address  Reply with Quote
Secondo me è il solito promo che si trova sempre in giro
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 23/03/2009 :  20:57:04  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
gli album a cartoncino possono contenere anche i booklet...
Ormai con l'avvento del digital delivery possono anche risparmiare su qualcosa...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 23/03/2009 :  21:05:30  Show Profile  Reply with Quote
Fantastica questa foto, le tonalità dei colori! Per un attimo ho pensato che Lene fosse uscita da un quadro :)
Quel promo sarà mio! :D

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 23/03/2009 :  21:09:24  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ah e comunque la foto non mi piace tanto... nel senso: i colori sono belli, ma non sembra che Lene abbia un gran faccione? Sembra un pò sproporzionata! E poi, niente da fare, a me Lene piace coi capelli lisci!

Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 23/03/2009 :  21:16:17  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz

Ah e comunque la foto non mi piace tanto... nel senso: i colori sono belli, ma non sembra che Lene abbia un gran faccione? Sembra un pò sproporzionata! E poi, niente da fare, a me Lene piace coi capelli lisci!

anche a me sembra molto sproporzionata!!!

V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

Alefor
Fan

Posted - 24/03/2009 :  00:08:56  Show Profile  Reply with Quote
MA che belloooooooooooooooooooooooo
l'ho saputo solo stasera che tornavaaaaaaaaa
bentornata Leneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaa

Dieci canzoni sono pochine di solito
ma Lene rende ogni canzone speciale
quindi fremo nell'attesa

Sono feliceeeeeeeeeeeeee

Lene mi manchi!!!
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 24/03/2009 :  11:52:31  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Alefor

MA che belloooooooooooooooooooooooo
l'ho saputo solo stasera che tornavaaaaaaaaa
bentornata Leneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaa

non ti preoccupare!!!Meglio tardi che mai
comunque concordo con gli altri che nella foto il viso di Lene sembra davvero sproporzionato...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 24/03/2009 :  16:50:46  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
La EMI Francese NON rilascerà L'album. Notizia di fonte fan club Francese

Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 24/03/2009 :  16:52:47  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

La EMI Francese NON rilascerà L'album. Notizia di fonte fan club Francese

nooooooooooooo e quindi?

Just give me directions
I'll go anywhere
I need to find something
I cannot find there
Give me the chance
And I'll prove that you're wrong
I'll manage so fine
I can be strong