Author |
Topic |
lenya
Fan
|
Posted - 17/03/2009 : 15:59:20
|
quote: Originally posted by tiziano_lm Addirittura fino all'uscita qui in Italia???!!! Te lenya stai malissimo!!!!!
senti chi parla!!!tu Tiziano sei messo peggio di me
Grazie Knox per il sostegno tu si sei un amico.... |
Edited by - lenya on 17/03/2009 16:03:05 |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 17/03/2009 : 16:56:36
|
quote: Originally posted by lenya
[quote]Originally posted by tiziano_lm Addirittura fino all'uscita qui in Italia???!!! Te lenya stai malissimo!!!!!
Anche io lo comprerò quando arriva in Italia! Preferisco aspettare che arrivi qui, questo non significa che a Messina arriva dopo (come sosteneva qualcuno di nome Tiziano...), ma ho sempre fatto così e non voglio rompere la tradizione!!!
"...The present like i've never seen it before is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 17/03/2009 : 22:23:26
|
Grazie donne, voi sì che mi amate!
«Best fans in the world!» |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/03/2009 : 11:50:26
|
Banjo, ti ho aggiunto in rosso "attenzione spoiler" per evitare che chi non vuole ascoltare i preascolti legga il tuo commento e ci rimanga male. Per i commenti sui preascolti c'è il topic apposito. Se vuoi riporta lì il tuo commento così questo qui sopra lo possiamo cancellare da questo topic. |
|
|
banjo
Fan
|
Posted - 18/03/2009 : 12:31:28
|
Cancellato ! Chiedo scusa, ho sbagliato thread. |
|
|
Knox
Fan
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 23/03/2009 : 19:24:07
|
quote: Originally posted by Knox
Scusate ma... cosa vogliono darci ? L'album con custodia a cartoncino ???? Eh no eh ??? Magari è solo un promo o robba varia...[/brown]
Non penso..... mi sa che ci dobbiamo accontentare proprio tanto.
Domle | scrive: papà Alexxx scrive: Dimmi Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato
|
|
|
Knox
Fan
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 23/03/2009 : 19:35:30
|
Spero vivamente di no. Almeno per il mercato italiano, mi sembrerebbe strano solo il cartoncino... Niente booklet, niente testi, niente foto. Non voglio neanche pensarci.
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 23/03/2009 : 19:47:16
|
Sto x essere assalito dal terrore ...
però tempo fa ho comprato degli album a cartoncino e qualcuno di questi dentro aveva cmq il booklet (ma non sempre coi testi...), dalla foto postata da knox però... CACCHIO NON LO VOGLIO PENSA', sennò m'ammazzo davvero 'sta botta.
«Best fans in the world!» |
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 23/03/2009 : 20:09:15
|
Secondo me è il solito promo che si trova sempre in giro |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 23/03/2009 : 20:57:04
|
gli album a cartoncino possono contenere anche i booklet... Ormai con l'avvento del digital delivery possono anche risparmiare su qualcosa... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/03/2009 : 21:05:30
|
Fantastica questa foto, le tonalità dei colori! Per un attimo ho pensato che Lene fosse uscita da un quadro :) Quel promo sarà mio! :D
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 23/03/2009 : 21:09:24
|
Ah e comunque la foto non mi piace tanto... nel senso: i colori sono belli, ma non sembra che Lene abbia un gran faccione? Sembra un pò sproporzionata! E poi, niente da fare, a me Lene piace coi capelli lisci!
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 23/03/2009 : 21:16:17
|
quote: Originally posted by koletz
Ah e comunque la foto non mi piace tanto... nel senso: i colori sono belli, ma non sembra che Lene abbia un gran faccione? Sembra un pò sproporzionata! E poi, niente da fare, a me Lene piace coi capelli lisci!
anche a me sembra molto sproporzionata!!!
V o t a L e n e
|
|
|
Alefor
Fan
|
Posted - 24/03/2009 : 00:08:56
|
MA che belloooooooooooooooooooooooo l'ho saputo solo stasera che tornavaaaaaaaaa bentornata Leneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaa
Dieci canzoni sono pochine di solito ma Lene rende ogni canzone speciale quindi fremo nell'attesa
Sono feliceeeeeeeeeeeeee
Lene mi manchi!!! |
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 24/03/2009 : 11:52:31
|
quote: Originally posted by Alefor
MA che belloooooooooooooooooooooooo l'ho saputo solo stasera che tornavaaaaaaaaa bentornata Leneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaa
non ti preoccupare!!!Meglio tardi che mai comunque concordo con gli altri che nella foto il viso di Lene sembra davvero sproporzionato... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 24/03/2009 : 16:50:46
|
La EMI Francese NON rilascerà L'album. Notizia di fonte fan club Francese
|
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 24/03/2009 : 16:52:47
|
quote: Originally posted by Domle
nooooooooooooo e quindi?
Just give me directions I'll go anywhere I need to find something I cannot find there Give me the chance And I'll prove that you're wrong I'll manage so fine I can be strong |
Edited by - °Aredhel ° on 24/03/2009 16:53:05 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 24/03/2009 : 16:57:25
|
quote: Originally posted by °Aredhel °
quote: Originally posted by Domle
nooooooooooooo e quindi?