Author |
Topic |
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 24/03/2009 : 17:00:38
|
quote: Originally posted by cri
quote: Originally posted by °Aredhel °
quote: Originally posted by Domle
La EMI Francese NON rilascerà L'album. Notizia di fonte fan club Francese
nooooooooooooo e quindi?
e quindi in Francia non verra' venduto l'album
ma perche' queste scelte... :( speriamo solo che non sia cosi pure per l' Italia.. vabbe' che ha detto ALBUM IN ITALIA A MAGGIO..ma non si sa mai... non vorrei essere al posto dei francesi , pero'... poveracci :(
Just give me directions I'll go anywhere I need to find something I cannot find there Give me the chance And I'll prove that you're wrong I'll manage so fine I can be strong |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 24/03/2009 : 17:40:30
|
Brutta cosa. Vorrei rompere tutto.
«Best fans in the world!» |
Edited by - tiziano_lm on 24/03/2009 17:45:08 |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 24/03/2009 : 18:05:05
|
Che dire... il motivo è che questa volta si è deciso di farlo uscire solo nei Paesi che hanno avuto un buon risultato di vendite nel passato, purtroppo non sarà l'unica scelta in questo senso che verrà fatta.
"These fences we invent with what we say These fences growing taller every day These delicate fences On my mind and in my way"
Marit Larsen - "Fences" |
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 24/03/2009 : 18:06:19
|
Brutta notizia veramente!Potevano provare un rilancio in Francia! Non so cosa pensare..perchè questa decisione da parte della EMI?
Visita Il Mio Blog Su Lene |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 24/03/2009 : 18:23:17
|
Sigh. Poveri francesi. Non sono solo messi male a calcio ora.
Edited by - tiziano_lm on 24/03/2009 18:24:53 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 24/03/2009 : 18:27:37
|
quote: Originally posted by Luke
Che dire... il motivo è che questa volta si è deciso di farlo uscire solo nei Paesi che hanno avuto un buon risultato di vendite nel passato, purtroppo non sarà l'unica scelta in questo senso che verrà fatta.
I primi segnali si erano avuti dal "rifacimento" del lenemarlin.com. Intaschiamo e portiamo a casa.
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 24/03/2009 : 18:33:29
|
Non capisco il motivo di questa scelta. Forse vogliono provare a lanciarlo in qualche altro Paese, a scapito della Francia, boh ! In Italia penso che possiamo stare tranquilli, a Maggio DEVE arrivare!
"...The present like i've never seen it before is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 24/03/2009 : 18:59:29
|
quote: Originally posted by Pinkjoy In Italia penso che possiamo stare tranquilli, a Maggio DEVE arrivare!
Già... altrimenti Pinkjoy resta senza...
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 24/03/2009 : 19:12:33
|
Beh la crisi si fa sentire ovunque evidentemente.
Per capire bisogna mettersi nei panni di chi deve prendere queste scelte tutti i giorni. Probabilmente avrei anch'io escluso qualche paese. Per valutare l'esclusione della Francia bisognerebbe vedere quali sono state le vendite dei tre album precedenti.
Ovviamente gli obiettivi non sono quelli di diffondere il più possibile la musica di Lene (altrimenti la farebbero uscire in tutta Europa), ma andare a prendere in modo mirato quei mercati che possono fruttare un guadagno - soprattutto in questo periodo che di soldi ce n'è pochi. E che ce n'è pochi lo capiamo dal restyle di Lenemarlin.com, dal video di Here We Are, dalla scarsa (a mio avviso) promozione e in ultimo dalla mancata release in Francia. Spero di non dover aggiungere a questa lista anche la release dell'album in cartoncino e basta.
È ovvio che per noi Fan son tutte cose che fanno dispiacere, ma bisogna vedere le cose dal loro punto di vista.
|
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 24/03/2009 : 19:46:50
|
quote: Originally posted by koletz
soprattutto in questo periodo che di soldi ce n'è pochi.
Io non credo sia un problema di soldi ma proprio di obiettivi che la EMI si è fatta con questo nuovo progetto di Lene.. Vedremo :l
Visita Il Mio Blog Su Lene |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 24/03/2009 : 20:39:56
|
Secondo me il tutto sta alla base del progetto di Lene, Lene non vuole girare tanto quindi si concentra in quegli stati in cui ha piu successo...ormai con internet se i fan francesi vogliono l'album se lo fanno importare... QUalche pagina addietro scrissi che i francesi avrebbero dovuto fare IMPORT questa volta...non mi importa piu di tanto, l'importante e che qui arrivi...anche a cartoncino ma arrivi.. |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 24/03/2009 : 21:03:24
|
Sei stato buon profeta x i francesi
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 24/03/2009 : 22:37:38
|
e cmq non so come mai mai mi sento che sara'a cartoncino tipo singolo di Another Day...anche se mi sembra parecchio strano ..vabbe' ogni cosa va bene. Basta che arrivi TTT :)
Just give me directions I'll go anywhere I need to find something I cannot find there Give me the chance And I'll prove that you're wrong I'll manage so fine I can be strong |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 24/03/2009 : 23:03:19
|
io tanto strano non lo trovo..io mi comprero l'album normale per collezionismo ma quello che ascoltero me lo comprero da internet... I tempi cambiano... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 27/03/2009 : 16:31:35
|
Sul Farojournalen, come tradotto da tef, il lancio internazionale è segnato per "September 2009"
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 27/03/2009 : 16:39:41
|
hmm puo darsi che a settembre esca in Asia e vada a fare promozione li.. |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 27/03/2009 : 18:11:54
|
anche ottobre come fece nel 2005...
EDIT: mail di poco fa da cdon. Han preso in carico l'ordine. L'album stavolta mi arriverà
Edited by - tiziano_lm on 27/03/2009 19:17:21 |
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 27/03/2009 : 19:33:31
|
Vuol dire che per i concerti estivi dobbiamo spostarci in Norvegia! Questa volta vorrei vederne qualcuno pure io.
Fabio
Finally everything's right |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 27/03/2009 : 21:17:33
|
ECCOLO!!! E' stato spedito!!!
Dear Attilio!
We would like to inform you that your order has been delivered from our wharehouse, we expect it to arrive to you within a few days.
The following products have been delivered: Item no. Quantity Description 1004156420 1 Marlin Lene - Twist The T
Your customer no is: Invoice no:
Best regards
-- Un Attilio che aspetta con ansia |
Edited by - Attilio on 27/03/2009 21:17:59 |
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 27/03/2009 : 22:24:22
|
Secondo me massimo martedì e lo abbiamo : P |