raga ho appena acquistato il 4 album de lene marlin via interner [censura] edit by DarKlaus: quello che hai proposto è totalmente illegale se si tratta di mp3 e non possiamo permettere di usare il forum così. Se intendevi spedire a chi lo voglia il cd comprato rispecificalo
scusa ma l'hai comprato a fare se non ti piace?
Just give me directions I'll go anywhere I need to find something I cannot find there Give me the chance And I'll prove that you're wrong I'll manage so fine I can be strong
Penso si riferisca alla versione multimediale dell'album, e quindi con 'mandare' intenda sharare i files... anche io però inizialmente avevo interpretato come te, lol
Piu che altro da notare che su itunes oltre a HWA versione album c'e' alla 66 anche u will cry not more...(sono curioso di sapere chi si compra solo questa song)...
p.s:ma la gente invce di prendersi la versione dell album di HWA xke non si prende il singolo..cosi scalziamo quel Rybak dal n1 e ci facciamo doppietta...
quote:Originally posted by Franko ma la gente invce di prendersi la versione dell album di HWA xke non si prende il singolo..cosi scalziamo quel Rybak dal n1 e ci facciamo doppietta...
Credo che conteggieranno le vendite anche di Here We Are versione album nella classifica dei singoli VG quindi probabile che la settimana prossima salirà ancora di piu' speriamo!
TTT rimane ancorato alla #1 mentre HWA singolo scende alla 3, HWA album sale fino alla 24, U will not cry sale alla 58, US alla 57... Su Itunes 4 canzoni di Lene nella top 100 dei singoli, porca pupattola!!
ragazzi che ne dite di fare il countdown ad arrivare al 15 maggio? :D
Just give me directions I'll go anywhere I need to find something I cannot find there Give me the chance And I'll prove that you're wrong I'll manage so fine I can be strong
ciao a tutti sono disperatamente alla ricerca della back cover di twist the truth potete aiutarmi????????? Grazie!! Cmq il disco è bellissimo certo 10 canzoni sono un po pochine ma meglio la qualita che la quantita baci!
Sinceramente non mi riesce proprio
in che senso?
Sinceramente non mi riesce proprio
in che senso?
Nel senso che non ce la farei ad aspettare il 15 maggio...
eeeeeeeh gia' vabbe'noi che aspetteremo fino a maggio dobbiamo pazientare e abbiamo bisogno della vostra solidarieta'