Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Twist The Truth - Il quarto album di Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 31

tiziano_lm
Fan

Posted - 01/04/2009 :  18:07:49  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by °Aredhel °

Nel senso che non ce la farei ad aspettare il 15 maggio...

Ok, ma questo significa proprio farsi male da soli, eh...

«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 02/04/2009 13:20:09
Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 01/04/2009 :  18:40:54  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tiziano_lm
Nel senso che non ce la farei ad aspettare il 15 maggio...

quote:
Originally posted by °Aredhel °
eeeeeeeh gia'
vabbe'noi che aspetteremo fino a maggio dobbiamo pazientare
e abbiamo bisogno della vostra solidarieta'

quote:
Originally posted by tiziano_lm
Ok, ma questo significa proprio farsi male da soli, eh...

Io ancora resisto e aspetto maggio... per ora mi basta ascoltare le canzoni del mini concerto!!

"...The present like i've never seen it before
is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 01/04/2009 :  21:00:57  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se a qualcuno può interessare, vendo un Twist The Truth (ne ho ordinati due per sbaglio )! Contattatemi in privato eventualmente.

Edited by - koletz on 01/04/2009 21:01:10
Go to Top of Page

fabio76
Fan

Posted - 01/04/2009 :  21:53:43  Show Profile  Reply with Quote
Ciao.
Ma avete preso il cd dalla Norvegia?Quanto l'avete pagato e come l'avete pagato?E' possibile farselo autografare da Lene?

Grazie x le info.
Go to Top of Page

glykeriae
Fan

Posted - 01/04/2009 :  22:24:45  Show Profile  Visit glykeriae's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fabio76

[...]E' possibile farselo autografare da Lene?[...]

eh, MAGARI!

x le altre info che hai richiesto, prova a scorrere le pagine di questo topic e le news, e troverai le risposte

Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 01/04/2009 :  23:39:28  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Twist the Truth purtroppo scende alla #3 così come Here we are rimane alla #3!

V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 02/04/2009 :  00:17:43  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cianotico

Twist the Truth purtroppo scende alla #3 così come Here we are rimane alla #3!

Gia ci sono i Royksopp che stanno vendendo molto bene..poi Diana Krall e molto pubblicizzata su itunes..certo che uno spazio per Lene la Emi lo pteva far inserire...
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 02/04/2009 :  09:32:01  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote

Aspetterò anch'io fino a maggio... ahimè...

Ryu
http://www.daniloruffo.com
danilo@daniloruffo.com

Edited by - Ryu on 02/04/2009 09:32:37
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 02/04/2009 :  11:42:42  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi tocca a me.....è appena arrivata la mia copia di Twist The Truth!

------------------------
No need for anything but music
Music's the reason why I know time still exists
Time still exists
Time still exists

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 02/04/2009 :  16:11:27  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per chi può accedere a iTunes Store pubblichiamo anche una recensione dell'album lì!

«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 02/04/2009 16:11:59
Go to Top of Page

glc
Fan

Posted - 02/04/2009 :  18:45:04  Show Profile  Reply with Quote
ho avuto il cd oggi, e l'ho ascoltato una volta sola per ora. senza offendere nessuno o essere di antipatia, devo dire che il cd è molto pesante, molto triste con qualche vago sprazzo di vitalità. è vero, lene è sempre stata un po' così e non mi è mai dispiaciuto, ma questa volta l'ascolto mi risulta davvero pesante, le altre volte mi ci ero affezionato subito, stavolta non ci riesco. insomma, a me non piace, perchè mi sembra noiso, mi dispiace dirlo, ma mi fa questo effetto :(
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 02/04/2009 :  18:54:57  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
GLC forse dovresti sentirle LIVE...
una volta che le apprezzi live.. le apprezzi anche sul cd per me...

Just give me directions
I'll go anywhere
I need to find something
I cannot find here
Give me the chance
And I'll prove that you're wrong
I'll manage so fine
I can be strong
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 02/04/2009 :  19:08:14  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by glc

ho avuto il cd oggi, e l'ho ascoltato una volta sola per ora. senza offendere nessuno o essere di antipatia, devo dire che il cd è molto pesante, molto triste con qualche vago sprazzo di vitalità. è vero, lene è sempre stata un po' così e non mi è mai dispiaciuto, ma questa volta l'ascolto mi risulta davvero pesante, le altre volte mi ci ero affezionato subito, stavolta non ci riesco. insomma, a me non piace, perchè mi sembra noiso, mi dispiace dirlo, ma mi fa questo effetto :(

xke dovresti essere di antipatia? puo anche essere che non ti piaccia..non'e detto che un prodotto deve piacere per forza
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 02/04/2009 :  19:12:35  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by glc

Al primo ascolto spesso capita...e quest'album di Lene in particolar modo secondo me va ascoltato almeno una decina di volte prima di poter apprezzare tutte le canzoni ( poi ovviamente dipende da ognuno di noi). Magari tra qualche ascolto cambi parzialmente idea, e anche se così non fosse non ti preoccupare
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 02/04/2009 :  19:15:57  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Eglie
al primo ascolto spesso capita...e quest'album di Lene in particolar modo secondo me va ascoltato almeno una decina di volte prima di poter apprezzare tutte le canzoni ( poi ovviamente dipende da ognuno di noi). Magari tra qualche ascolto cambi parzialmente idea, e anche se così non fosse non ti preoccupare

quotissimo
a me capito' con Another Day a primo impatto alcune canzoni ( che manco mi ricordo quali fossero sinceramente) non piacquero
La riascoltai parecchie volte.. ne feci la traduzione..
le riascoltai in momenti in cui avevo bisogno di musica.. quella di Lene in special modo.
E cosi fu.
LE AMAI DA MORIRE.
ANCHE QUELLE CHE DI PRIMO ACHITO NON FECERO MOLTO PER ME.
Diventarono bellissime alle mie orecchie :)

Just give me directions
I'll go anywhere
I need to find something
I cannot find here
Give me the chance
I'll manage so fine
I can be strong

Edited by - °Aredhel ° on 02/04/2009 19:18:13
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 02/04/2009 :  19:17:17  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pinkjoy

Io ancora resisto e aspetto maggio... per ora mi basta ascoltare le canzoni del mini concerto!!

anche a me stanno aiutando moltissimo
cantate cosi poi..
na favola

Just give me directions
I'll go anywhere
I need to find something
I cannot find here
Give me the chance
I'll manage so fine
I can be strong
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 02/04/2009 :  19:21:47  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by glc

non voglio farmi un'opinione prima di avere il cd tra le mani... quindi mi toccherà attendere maggio...

Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 02/04/2009 :  20:53:51  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Arrivato il CD in mattinata quando io non c'ero. E' stata una bella sorpresa quando ho visto la busta sul letto. L'ho ascoltato subito. La prima impressione è, secondo me, che è molto ma molto particolare e merita di essere ascoltato più volte prima di saper apprezzare le sue qualità. Molte novità strumentali. Non è assolutamente un CD commerciale. Decisamente diverso da tutti gli altri album. Nel complesso a me piace.

Go to Top of Page

Walter
Fan

Posted - 02/04/2009 :  20:55:35  Show Profile  Reply with Quote
ok dopo l'esame posso commentare anchio l'album di Lene anche se lo devo ascoltare ancora meglio.. ma già è chiaro che dal punto di vista "strumentale" è sicuramente il miglior album di Lene.. era forse il suo unico punto debole negli altri album.. rispetto ai grandissimi intendo ( e nella session live rendono ancora meglio )

p.s ma come si chiama la seconda voce in Do you remember nonchè violinista nelle altre songs?? è la Emilie Autumn norvegese

Edited by - Walter on 02/04/2009 21:05:58
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 02/04/2009 :  22:19:57  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz

Ma perchè non lo acquistate o ve lo fate passare da qualcuno?

no dai non avrei mai il coraggio di farmelo prestare
ANCHE PERCHE' DA CHI DOVREI FARMELO PRESTARE?
NON HO NESSUNO AMICO FAN DI LENE MARLIN DI QUESTE PARTI

cioe' nessuno che si sia gia' comprato il cd da internet

Just give me directions
I'll go anywhere
I need to find something
I cannot find here
Give me the chance
I'll manage so fine
I can be strong

Edited by - °Aredhel ° on 02/04/2009 22:20:44
Go to Top of Page