Author |
Topic |
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 01/04/2009 : 18:07:49
|
quote: Originally posted by °Aredhel °
Nel senso che non ce la farei ad aspettare il 15 maggio...
Ok, ma questo significa proprio farsi male da soli, eh...
«Best fans in the world!» |
Edited by - tiziano_lm on 02/04/2009 13:20:09 |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 01/04/2009 : 18:40:54
|
quote: Originally posted by tiziano_lm Nel senso che non ce la farei ad aspettare il 15 maggio...
quote: Originally posted by °Aredhel ° eeeeeeeh gia' vabbe'noi che aspetteremo fino a maggio dobbiamo pazientare e abbiamo bisogno della vostra solidarieta'
quote: Originally posted by tiziano_lm Ok, ma questo significa proprio farsi male da soli, eh...
Io ancora resisto e aspetto maggio... per ora mi basta ascoltare le canzoni del mini concerto!!
"...The present like i've never seen it before is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 01/04/2009 : 21:00:57
|
Se a qualcuno può interessare, vendo un Twist The Truth (ne ho ordinati due per sbaglio )! Contattatemi in privato eventualmente.
|
Edited by - koletz on 01/04/2009 21:01:10 |
|
|
fabio76
Fan
|
Posted - 01/04/2009 : 21:53:43
|
Ciao. Ma avete preso il cd dalla Norvegia?Quanto l'avete pagato e come l'avete pagato?E' possibile farselo autografare da Lene?
Grazie x le info. |
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 01/04/2009 : 22:24:45
|
quote: Originally posted by fabio76
[...]E' possibile farselo autografare da Lene?[...]
eh, MAGARI!
x le altre info che hai richiesto, prova a scorrere le pagine di questo topic e le news, e troverai le risposte
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 01/04/2009 : 23:39:28
|
Twist the Truth purtroppo scende alla #3 così come Here we are rimane alla #3!
V o t a L e n e
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 02/04/2009 : 00:17:43
|
quote: Originally posted by cianotico
Twist the Truth purtroppo scende alla #3 così come Here we are rimane alla #3!
Gia ci sono i Royksopp che stanno vendendo molto bene..poi Diana Krall e molto pubblicizzata su itunes..certo che uno spazio per Lene la Emi lo pteva far inserire... |
|
|
Ryu
Fan
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 02/04/2009 : 11:42:42
|
Oggi tocca a me.....è appena arrivata la mia copia di Twist The Truth!
------------------------ No need for anything but music Music's the reason why I know time still exists Time still exists Time still exists
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 02/04/2009 : 16:11:27
|
Per chi può accedere a iTunes Store pubblichiamo anche una recensione dell'album lì!
«Best fans in the world!» |
Edited by - tiziano_lm on 02/04/2009 16:11:59 |
|
|
glc
Fan
|
Posted - 02/04/2009 : 18:45:04
|
ho avuto il cd oggi, e l'ho ascoltato una volta sola per ora. senza offendere nessuno o essere di antipatia, devo dire che il cd è molto pesante, molto triste con qualche vago sprazzo di vitalità. è vero, lene è sempre stata un po' così e non mi è mai dispiaciuto, ma questa volta l'ascolto mi risulta davvero pesante, le altre volte mi ci ero affezionato subito, stavolta non ci riesco. insomma, a me non piace, perchè mi sembra noiso, mi dispiace dirlo, ma mi fa questo effetto :( |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 02/04/2009 : 18:54:57
|
GLC forse dovresti sentirle LIVE... una volta che le apprezzi live.. le apprezzi anche sul cd per me...
Just give me directions I'll go anywhere I need to find something I cannot find here Give me the chance And I'll prove that you're wrong I'll manage so fine I can be strong |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 02/04/2009 : 19:08:14
|
quote: Originally posted by glc
ho avuto il cd oggi, e l'ho ascoltato una volta sola per ora. senza offendere nessuno o essere di antipatia, devo dire che il cd è molto pesante, molto triste con qualche vago sprazzo di vitalità. è vero, lene è sempre stata un po' così e non mi è mai dispiaciuto, ma questa volta l'ascolto mi risulta davvero pesante, le altre volte mi ci ero affezionato subito, stavolta non ci riesco. insomma, a me non piace, perchè mi sembra noiso, mi dispiace dirlo, ma mi fa questo effetto :(
xke dovresti essere di antipatia? puo anche essere che non ti piaccia..non'e detto che un prodotto deve piacere per forza |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 02/04/2009 : 19:12:35
|
ho avuto il cd oggi, e l'ho ascoltato una volta sola per ora. senza offendere nessuno o essere di antipatia, devo dire che il cd è molto pesante, molto triste con qualche vago sprazzo di vitalità. è vero, lene è sempre stata un po' così e non mi è mai dispiaciuto, ma questa volta l'ascolto mi risulta davvero pesante, le altre volte mi ci ero affezionato subito, stavolta non ci riesco. insomma, a me non piace, perchè mi sembra noiso, mi dispiace dirlo, ma mi fa questo effetto :(
Al primo ascolto spesso capita...e quest'album di Lene in particolar modo secondo me va ascoltato almeno una decina di volte prima di poter apprezzare tutte le canzoni ( poi ovviamente dipende da ognuno di noi). Magari tra qualche ascolto cambi parzialmente idea, e anche se così non fosse non ti preoccupare |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 02/04/2009 : 19:15:57
|
quote: Originally posted by Eglie al primo ascolto spesso capita...e quest'album di Lene in particolar modo secondo me va ascoltato almeno una decina di volte prima di poter apprezzare tutte le canzoni ( poi ovviamente dipende da ognuno di noi). Magari tra qualche ascolto cambi parzialmente idea, e anche se così non fosse non ti preoccupare
quotissimo a me capito' con Another Day a primo impatto alcune canzoni ( che manco mi ricordo quali fossero sinceramente) non piacquero La riascoltai parecchie volte.. ne feci la traduzione.. le riascoltai in momenti in cui avevo bisogno di musica.. quella di Lene in special modo. E cosi fu. LE AMAI DA MORIRE. ANCHE QUELLE CHE DI PRIMO ACHITO NON FECERO MOLTO PER ME. Diventarono bellissime alle mie orecchie :)
Just give me directions I'll go anywhere I need to find something I cannot find here Give me the chance And I'll prove that you're wrong I'll manage so fine I can be strong |
Edited by - °Aredhel ° on 02/04/2009 19:18:13 |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 02/04/2009 : 19:17:17
|
quote: Originally posted by Pinkjoy
Io ancora resisto e aspetto maggio... per ora mi basta ascoltare le canzoni del mini concerto!!
anche a me stanno aiutando moltissimo cantate cosi poi.. na favola
|
|
memory4
Fan
|
Posted - 02/04/2009 : 19:21:47
|
non voglio farmi un'opinione prima di avere il cd tra le mani... quindi mi toccherà attendere maggio...
Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei. |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 02/04/2009 : 20:53:51
|
Arrivato il CD in mattinata quando io non c'ero. E' stata una bella sorpresa quando ho visto la busta sul letto. L'ho ascoltato subito. La prima impressione è, secondo me, che è molto ma molto particolare e merita di essere ascoltato più volte prima di saper apprezzare le sue qualità. Molte novità strumentali. Non è assolutamente un CD commerciale. Decisamente diverso da tutti gli altri album. Nel complesso a me piace.
|
|
|
Walter
Fan
|
Posted - 02/04/2009 : 20:55:35
|
ok dopo l'esame posso commentare anchio l'album di Lene anche se lo devo ascoltare ancora meglio.. ma già è chiaro che dal punto di vista "strumentale" è sicuramente il miglior album di Lene.. era forse il suo unico punto debole negli altri album.. rispetto ai grandissimi intendo ( e nella session live rendono ancora meglio )
p.s ma come si chiama la seconda voce in Do you remember nonchè violinista nelle altre songs?? è la Emilie Autumn norvegese
|
Edited by - Walter on 02/04/2009 21:05:58 |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 02/04/2009 : 22:19:57
|
quote: Originally posted by koletz
Ma perchè non lo acquistate o ve lo fate passare da qualcuno?
no dai non avrei mai il coraggio di farmelo prestare ANCHE PERCHE' DA CHI DOVREI FARMELO PRESTARE? NON HO NESSUNO AMICO FAN DI LENE MARLIN DI QUESTE PARTI
cioe' nessuno che si sia gia' comprato il cd da internet
Edited by - °Aredhel ° on 02/04/2009 22:20:44 |
|
|
Topic |
|