Author |
Topic |
Franko
Fan
|
Posted - 29/04/2009 : 17:28:53
|
TTT alla 19 HWA fuori dalla top 20 HWA airplay alla 2!
p.s.Lo ripeto, Lene tutto quello che sta vendendo è grazie alle radio e al suo nome...oramai è un artista che vuole fare solo un minimo di promzione iniziale quando esce il suo album... |
|
|
gio
Fan
|
Posted - 30/04/2009 : 10:54:40
|
Anche se l'airplay è alto per me sarebbe il momento di far uscire il secondo singolo...anche se non sono sicuro che esca...Una domanda: ma anche LIAM fu disco d'oro? |
Edited by - gio on 30/04/2009 11:06:33 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 30/04/2009 : 12:51:53
|
quote: Originally posted by gio
Anche se l'airplay è alto per me sarebbe il momento di far uscire il secondo singolo...anche se non sono sicuro che esca...Una domanda: ma anche LIAM fu disco d'oro?
Di già il secondo singolo? Beh direi proprio di no. Non è ancora iniziata la promozione di Here We Are in Italia, dove Lene ha i suoi fan migliori
*Cri*
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 30/04/2009 : 18:46:06
|
I Royksopp lo hanno gia fatto..ogni paese è diverso..x me in Norvegia devono fa uscire il secondo singolo... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 30/04/2009 : 18:52:51
|
Anche Tone è al secondo singolo
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 30/04/2009 : 21:18:15
|
quote: Originally posted by Domle
Anche Tone è al secondo singolo
Tone è stato un album studiato a tavolino, hanno fatto uscire Butterflies come singolo dal programma tv..e poi al secondo singolo hanno lanciato l album |
|
|
Gaga
Fan
|
|
cri
Staff
|
Posted - 01/05/2009 : 14:04:49
|
Se pensiamo che questo CD venga acquistato solo da noi fan... perchè andiamo avanti a diffondere la notizia dell'album, ci teniamo a far ascoltare Lene a più gente possibile e come fan club facciamo il massimo per promuoverla? Direi di ambire un po' in alto!
*Cri*
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/05/2009 : 12:55:09
|
Oggi è la prima volta che leggo i testi completi dell'album (che ancora non ho) e sono stato molto colpito da Story of a life e poi la bellissima Do you remember adesso la apprezzo ancora di più perché ti trasporta proprio con la fantasia (parla del mare oltetutto!) Have I Ever Told You invece notavo che praticamente riprende il discorso di HWA, quindi o è dedicata anche quella ai fan (abbiamo salvato Lene? In un certo senso e in parte sì, con la nostra continua presenza) oppure entrambe non c'entrano con noi. Ho scelto la mia frase preferita x il microfono anche in "risposta" a questa "confessione" di Lene.
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
Edited by - Marko on 04/05/2009 12:57:35 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 04/05/2009 : 14:30:32
|
Io ancora devo leggere i testi al completo. Me lo porto questa sera a lavoro dato che mi aspettano 10,5 ore continue... Lene mi solleverà...
«Best fans in the world!» |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 04/05/2009 : 17:47:48
|
Io ho una domanda da quando ho letto i testi, che vi giro: cosa vuol dire "deared" in "I'll follow"? |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 04/05/2009 : 19:05:10
|
quote: Originally posted by Eglie
Io ho una domanda da quando ho letto i testi, che vi giro: cosa vuol dire "deared" in "I'll follow"?
Mah non so... secondo me dal contesto "I've deared see..." potrebbe stare a significare "ho accarezzato l'idea di vederti..." - dear sappiamo significa caro, ma anche caramente inteso con grande affetto. Deared mi sembra quindi il participio passato di to dear. Impressioni mie, correggetemi pure
Edited by - tiziano_lm on 04/05/2009 19:08:07 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 04/05/2009 : 19:46:06
|
Apperò! Non avevo mai fatto caso che fosse deared, ho sempre pensato fosse dared. Anzi, penso proprio si tratti di un errore, visto che dear non fa verbo.
Quindi il significato potrebbe essere "ho osato guardare", ma penso ci sia un modo diverso di dirlo o un uso diverso che ora non mi viene in mente!
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 04/05/2009 : 21:34:56
|
in "Do you remember", nella sezione testi, dove c'è scritto "cantata da" non sarebbe bene mettere anche la povera Renate, che con la sua seconda voce rende la canzone un gioiellino???
V o t a L e n e
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 05/05/2009 : 00:39:36
|
Nemmeno headed però faceva verbo...
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 05/05/2009 : 00:40:39
|
quote: Originally posted by cianotico
in "Do you remember", nella sezione testi, dove c'è scritto "cantata da" non sarebbe bene mettere anche la povera Renate, che con la sua seconda voce rende la canzone un gioiellino???
Io invece gradirei soltanto la voce di Lene...
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 05/05/2009 : 11:31:35
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
To head sì che è un verbo Tiziàààà!
|
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 05/05/2009 : 17:48:22
|
quote: Originally posted by tiziano_lm Io invece gradirei soltanto la voce di Lene...
Quoto.. Mi da quasi fastidio l'altra voce... Solo Leneeeeee!!!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 05/05/2009 : 18:03:57
|
quote: Originally posted by lenefan
quote: Originally posted by tiziano_lm Io invece gradirei soltanto la voce di Lene...
Quoto.. Mi da quasi fastidio l'altra voce... Solo Leneeeeee!!!
Infatti è... MEGLIO! uahhahahaha!
|
|
cri
Staff
|
Posted - 05/05/2009 : 19:19:36
|
quote: Originally posted by koletz
quote: Originally posted by tiziano_lm
To head sì che è un verbo Tiziàààà!
Ogni occasione è buona per dirtelo....stai dietro!!!!
Invece io apprezzo la seconda voce in Do You Remember..lei oltretutto è bravissima!
*Cri*
|
|
|
Topic |
|