quote:Originally posted by cri Invece io apprezzo la seconda voce in Do You Remember..lei oltretutto è bravissima!
Sì è bravissima.. ma Lene ha una voce particolare.. una tonalità particolare... L'altra cantante invece ha tutto un altro tono.. sono diversissime e delle volte sembra che copra la sua voce.. da lì nasce il mio quasi fastidio.. Il "tono" basso di Lene mi sembra più adatto per una canzone così profonda..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Cri ma dopo tutti questi anni devi ancora capire che Tiziano va interpretato? .Voleva cercare un modo divertente per farti notare che avevi scritto muscia invece di musica ma......non c'è riuscito
P.S. Poi magari era la Cri che continuava a prenderlo in giro ed il pirla son io che spiego pure
Cri ma dopo tutti questi anni devi ancora capire che Tiziano va interpretato? .Voleva cercare un modo divertente per farti notare che avevi scritto muscia invece di musica ma......non c'è riuscito
P.S. Poi magari era la Cri che continuava a prenderlo in giro ed il pirla son io che spiego pure
Hai fatto benissimo a spiegare, non ci avevo proprio fatto caso! Stiamo da fuori! La febbre pre-Lene sale sempre di più!