Author |
Topic |
lenya
Fan
|
Posted - 22/05/2009 : 20:25:06
|
quote: Originally posted by Pinkjoy
Voi non ci crederete ma oggi a Uomini e Donne è passata Everything's Good!!
Nooooooooooo proprio a Uomini e Donne??Ma qualcuno ha passato voce alla de Filippi del nostro gioco del Tronista della notte del venerdì? |
|
|
Eyes Closed
Fan
|
Posted - 23/05/2009 : 11:30:30
|
si sa qualcosa sulla posizione in classifica di Twist The Truth?
Coloro che sognano di giorno sanno molte piu' cose di quelli che sognano solo di notte... - Edgar Allan Poe |
|
|
peppe89
Fan
|
|
Morpheus
Fan
|
Posted - 23/05/2009 : 18:05:13
|
Spero di sentirlo al più presto. Sono ansiosissimo dopo tanta attesa.
|
|
|
Vanvar
Nuovo utente
|
Posted - 24/05/2009 : 00:52:49
|
quote: Originally posted by lenya
quote: Originally posted by Pinkjoy
Voi non ci crederete ma oggi a Uomini e Donne � passata Everything's Good!!
Nooooooooooo proprio a Uomini e Donne??Ma qualcuno ha passato voce alla de Filippi del nostro gioco del Tronista della notte del venerd�?
DAVVERO!!!! quì potete vedere il video dove si possono ascoltare alcuni secondi della canzone al minuto 6:30 http://www.youtube.com/watch?v=q8AOVVs4EWE&feature=channel_page
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 24/05/2009 : 07:58:46
|
quote: Originally posted by Morpheus
Spero di sentirlo al più presto. Sono ansiosissimo dopo tanta attesa.
Basta acquistarlo, non ci vuole poi molto
«Best fans in the world!» |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 24/05/2009 : 21:32:57
|
Molto bello il sito che promuove TTT in Taiwan! Lene è proprio intenzionata a sfondare lì, visto anche il video di Here We Are pienissimo di jappo!
*Cri*
|
|
|
Vale_dream
Fan
|
Posted - 25/05/2009 : 09:39:07
|
Twist the Truth debutta alla posizione 44 nella classifica fimi... |
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 25/05/2009 : 11:28:10
|
quote: Originally posted by Vale_dream
Twist the Truth debutta alla posizione 44 nella classifica fimi...
Stavo proprio per segnalarlo Peccato,non è entrato nemmeno in Top20
Visita Il Mio Blog Su Lene |
|
|
daniele86
Fan
|
Posted - 25/05/2009 : 15:02:45
|
dai ragazzi sxiamo ke salga ora. del resto la canzone nn è così trasmessa ancora. |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 25/05/2009 : 17:24:10
|
Non penso possa salire...purtroppo la canzone non ha attecchito in radio..e non mi sembra neanche un album nei progetti della Emi.. Siamo realisti..Lene ha voluto lanciare questo album solo per noi, noi l'abbiamo fatta entrare in calssifica..anche se ci rimarra per poco, è solo merito nostro, tutto quello che vende è da gente che la segue ormai da anni..
|
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 25/05/2009 : 18:33:17
|
Purtroppo Franko ha pienamente ragione!
Lene quando farai un concerto in Italia? |
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 25/05/2009 : 20:54:20
|
quote: Originally posted by Franko
Non penso possa salire...purtroppo la canzone non ha attecchito in radio..e non mi sembra neanche un album nei progetti della Emi.. Siamo realisti..Lene ha voluto lanciare questo album solo per noi, noi l'abbiamo fatta entrare in calssifica..anche se ci rimarra per poco, è solo merito nostro, tutto quello che vende è da gente che la segue ormai da anni..
Esatto E poi è un discreto risultato considerando la scarsa promozione e l'ìnesistenza di HWA dall'airplay radiofonico italiano!
Visita Il Mio Blog Su Lene |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 25/05/2009 : 21:04:25
|
Piu che altro sono curioso di sapere aggiungendo i donwload digitali(xke la Fimi non li calcola)quanto ha fatto...
|
|
|
Knox
Fan
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 25/05/2009 : 21:34:56
|
Diciamo anche che il lancio in Norvegia fatto molto prima non ha aiutato... io ad esempio l'ho preso su cd on appena uscito in Norvegia e 2 settimane fa ho preso la versione Asia.... in Italia non l'ho preso.
Domle | scrive: papà Alexxx scrive: Dimmi Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato
|
|
|
Franko
Fan
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 26/05/2009 : 00:16:59
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
Diciamo anche che il lancio in Norvegia fatto molto prima non ha aiutato... io ad esempio l'ho preso su cd on appena uscito in Norvegia e 2 settimane fa ho preso la versione Asia.... in Italia non l'ho preso.
Ahahahahahahah pensavo di esser stato l'unico demente!
Nemmeno io l'ho comprato in Italia. Penso lo farò più avanti!
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 26/05/2009 : 08:06:13
|
quote: Originally posted by koletz
Ahahahahahahah pensavo di esser stato l'unico demente!
Nemmeno io l'ho comprato in Italia. Penso lo farò più avanti!
Siamo in 3 dementi allora...
*Cri*
|
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 26/05/2009 : 11:01:09
|
quote: Originally posted by cri
quote: Originally posted by koletz
Ahahahahahahah pensavo di esser stato l'unico demente! Nemmeno io l'ho comprato in Italia. Penso lo farò più avanti!
Siamo in 3 dementi allora...
4
_edit: per ora ho quello dalla Norvegia ...
|
Edited by - glykeriae on 26/05/2009 11:05:46 |
|
|
Topic |
|