Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Twist The Truth - Il quarto album di Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 31

lenya
Fan

Posted - 22/05/2009 :  20:25:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pinkjoy

Voi non ci crederete ma oggi a Uomini e Donne è passata Everything's Good!!

Nooooooooooo proprio a Uomini e Donne??Ma qualcuno ha passato voce alla de Filippi del nostro gioco del Tronista della notte del venerdì?
Go to Top of Page

Eyes Closed
Fan

Posted - 23/05/2009 :  11:30:30  Show Profile  Reply with Quote
si sa qualcosa sulla posizione in classifica di Twist The Truth?

Coloro che sognano di giorno sanno molte piu' cose di quelli che sognano solo di notte... - Edgar Allan Poe
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 23/05/2009 :  14:19:07  Show Profile  Reply with Quote
Twist The Truth debutta alla #7 in Taiwan!Ecco il link
http://www.g-music.com.tw/GMusicBillboard2.aspx

Inoltre su Radio Kiss viene segnalato anche TTT tra le nuove uscite della settimana:
http://www.kiss.com.tw/

Visita Il Mio Blog Su Lene

Edited by - peppe89 on 23/05/2009 23:16:41
Go to Top of Page

Morpheus
Fan

Posted - 23/05/2009 :  18:05:13  Show Profile  Visit Morpheus's Homepage  Click to see Morpheus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Spero di sentirlo al più presto. Sono ansiosissimo dopo tanta attesa.

Go to Top of Page

Vanvar
Nuovo utente

Posted - 24/05/2009 :  00:52:49  Show Profile  Click to see Vanvar's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lenya

quote:
Originally posted by Pinkjoy

Voi non ci crederete ma oggi a Uomini e Donne � passata Everything's Good!!

Nooooooooooo proprio a Uomini e Donne??Ma qualcuno ha passato voce alla de Filippi del nostro gioco del Tronista della notte del venerd�?

DAVVERO!!!!
quì potete vedere il video dove si possono ascoltare alcuni secondi della canzone al minuto 6:30
http://www.youtube.com/watch?v=q8AOVVs4EWE&feature=channel_page

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 24/05/2009 :  07:58:46  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Morpheus

Spero di sentirlo al più presto. Sono ansiosissimo dopo tanta attesa.

Basta acquistarlo, non ci vuole poi molto

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 24/05/2009 :  21:32:57  Show Profile  Reply with Quote
Molto bello il sito che promuove TTT in Taiwan! Lene è proprio intenzionata a sfondare lì, visto anche il video di Here We Are pienissimo di jappo!

*Cri*
Go to Top of Page

Vale_dream
Fan

Posted - 25/05/2009 :  09:39:07  Show Profile  Reply with Quote
Twist the Truth debutta alla posizione 44 nella classifica fimi...
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 25/05/2009 :  11:28:10  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Vale_dream

Twist the Truth debutta alla posizione 44 nella classifica fimi...

Stavo proprio per segnalarlo
Peccato,non è entrato nemmeno in Top20

Go to Top of Page

daniele86
Fan

Posted - 25/05/2009 :  15:02:45  Show Profile  Click to see daniele86's MSN Messenger address  Reply with Quote
dai ragazzi sxiamo ke salga ora. del resto la canzone nn è così trasmessa ancora.
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 25/05/2009 :  17:24:10  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non penso possa salire...purtroppo la canzone non ha attecchito in radio..e non mi sembra neanche un album nei progetti della Emi..
Siamo realisti..Lene ha voluto lanciare questo album solo per noi, noi l'abbiamo fatta entrare in calssifica..anche se ci rimarra per poco, è solo merito nostro, tutto quello che vende è da gente che la segue ormai da anni..

Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 25/05/2009 :  18:33:17  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
Purtroppo Franko ha pienamente ragione!

Lene quando farai un concerto in Italia?
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 25/05/2009 :  20:54:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Franko

Non penso possa salire...purtroppo la canzone non ha attecchito in radio..e non mi sembra neanche un album nei progetti della Emi..
Siamo realisti..Lene ha voluto lanciare questo album solo per noi, noi l'abbiamo fatta entrare in calssifica..anche se ci rimarra per poco, è solo merito nostro, tutto quello che vende è da gente che la segue ormai da anni..

Esatto
E poi è un discreto risultato considerando la scarsa promozione e l'ìnesistenza di HWA dall'airplay radiofonico italiano!

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 25/05/2009 :  21:04:25  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Piu che altro sono curioso di sapere aggiungendo i donwload digitali(xke la Fimi non li calcola)quanto ha fatto...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 25/05/2009 :  21:30:17  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
CLIK
Purtroppo ci sono soltanto le prime 10 posizini, è dura per Lene !

E se non sbaglio questa classifica la si può vedere anche in Tv su "Neapolis", la mandano una volta a settimana.

E per completezza, ecco il 44°posto di TTT.

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 25/05/2009 :  21:34:56  Show Profile  Reply with Quote
Diciamo anche che il lancio in Norvegia fatto molto prima non ha aiutato... io ad esempio l'ho preso su cd on appena uscito in Norvegia e 2 settimane fa ho preso la versione Asia.... in Italia non l'ho preso.

Domle | scrive: papà
Alexxx scrive: Dimmi
Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 25/05/2009 :  22:28:39  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

CLIK
Purtroppo ci sono soltanto le prime 10 posizini, è dura per Lene !

E se non sbaglio questa classifica la si può vedere anche in Tv su "Neapolis", la mandano una volta a settimana.

E per completezza, ecco il 44°posto di TTT.

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Quella che stila la Fimi è la classifica dei singoli...TTT è uscito in digitale in contemporanea in Norvegia ed è pure apparso in qualche classifica digitale..
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 26/05/2009 :  00:16:59  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Diciamo anche che il lancio in Norvegia fatto molto prima non ha aiutato... io ad esempio l'ho preso su cd on appena uscito in Norvegia e 2 settimane fa ho preso la versione Asia.... in Italia non l'ho preso.

Ahahahahahahah pensavo di esser stato l'unico demente!

Nemmeno io l'ho comprato in Italia. Penso lo farò più avanti!

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 26/05/2009 :  08:06:13  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz

quote:

Siamo in 3 dementi allora...

*Cri*
Go to Top of Page

glykeriae
Fan

Posted - 26/05/2009 :  11:01:09  Show Profile  Visit glykeriae's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri

quote:
Originally posted by koletz

quote:

Siamo in 3 dementi allora...

4

_edit:
per ora ho quello dalla Norvegia ...

Edited by - glykeriae on 26/05/2009 11:05:46
Go to Top of Page
Page: of 31 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page