Author |
Topic |
peppe89
Fan
|
Posted - 12/05/2009 : 14:48:19
|
Su Itunes Norvegia questa la situazione: Here We Are #22 Twist The Truth #29
Visita Il Mio Blog Su Lene |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 13/05/2009 : 17:44:50
|
TTT alla 35 HWA ancora 1 nell airplay radiofonico... |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 13/05/2009 : 20:52:04
|
quote: Originally posted by Franko
TTT alla 35 HWA ancora 1 nell airplay radiofonico...
GO LENE GO!!!!!
*Cri*
|
|
|
pier-norsk
Fan
|
Posted - 14/05/2009 : 20:02:33
|
devo dire che gli album mi son piaciuti tutti... ma Twist the Truth è il top! Davvero... violini, chitarra.. toni melodici.. allegri.. tristi.... insomma Lene è cresciuta... e noi con lei! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/05/2009 : 14:42:26
|
Acquistato l'album stamattina, come da scontrino!
Lo sto ascoltando x la prima volta integralmente. I'll Follow è meravigliosa, Have I Ever Told You credo sia la canzone meno melodica di Lene, quella subito dopo una delle + melodiche mai sentite Cmq è troppo brevissimo quest'album! :p
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 16/05/2009 : 14:27:37
|
Anche io l'ho acquistato stamattina *____* Ho chiesto al tipo che lavora lì dove fosse e lui me l'ha subito fatto vedere...Non ci credevo quando l'ho visto lì sullo scaffale....Infatti gli ho fatto un sorrisino a 32 denti che penso si sia messo paura....... Ragazzi comunque..mi chiedevo, non essendo una cima in inglese, quand'è che metterete la traduzione delle canzoni nella sezione testi e accordi???
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 17/05/2009 : 19:54:17
|
Ecco il mio scontrino !!! (1 pò acciaccato..)
1 euro meno di te Marko ! C'è 1 errore di battuta, ho pagato con 20€ non con 30 ! Cmq il resto era giusto !
Sono entrato nel negozio, sugli scaffali in esposizione non c'era.... Mi sono avvicinato alla cassa, dove dietro avevano dei cd e.... eccolo là ! Inconfondibile, l'ho visto alla prima occhiata !
Oggi l'ho ascoltato tutto per la prima volta.... e bhè... verso la fine di "You could have", mi sono emozionato.... alcune lacrime sono scese giù.... In effetti dura troppo poco ! Ma non importa, quello che conta è che ancora una volta, un altro viaggio verso nuove emozioni è appena inizato !
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
Edited by - Knox on 17/05/2009 19:56:20 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 17/05/2009 : 21:20:06
|
Knox, ma Twist The Trust?
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/05/2009 : 22:07:54
|
quote: Originally posted by Knox
1 euro meno di te Marko !
Già, ma considerato lo sconto generale del 10% che ottengo con la Carta più (recupero con i 30 euro di acquisto gratis ogni 100 punti) è come se lo avessi pagato 17 :P Cmq il prezzo dei cd sta scendendo un po'.. finalmente!
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 17/05/2009 : 23:07:32
|
Infatti io l'ho pagato 15.50.....
|
|
|
Vale_dream
Fan
|
Posted - 20/05/2009 : 12:08:42
|
Ho acquistato il cd sabato... Meraviglioso! L'unico aspetto negativo è che dura troppo poco. Per il momento mi hanno conquistato Story of a life, You could have, I'll follow e Learned from mistakes...Anche se tutto il cd è strepitoso! |
|
|
gio
Fan
|
Posted - 20/05/2009 : 13:21:20
|
In Norvegia TTT alla #38 Here We Are in radio alla #2 |
|
|
daniele86
Fan
|
Posted - 20/05/2009 : 20:14:49
|
ciao a tutti, sn un nuovo iscritto e sn davvero contento di essere tra voi!!! ho 22 anni quindi seguo lene da piccolino, ho tutti i suoi cd e naturalmente nn poteve nn avere TTT! cmq sto letterlmente impazzendo x learning from mistakes! è la mia preferita del cd... semplicemente bellissima!!! |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 20/05/2009 : 20:26:40
|
quote: Originally posted by daniele86
ciao a tutti, sn un nuovo iscritto e sn davvero contento di essere tra voi!!! ho 22 anni quindi seguo lene da piccolino, ho tutti i suoi cd e naturalmente nn poteve nn avere TTT! cmq sto letterlmente impazzendo x learning from mistakes! è la mia preferita del cd... semplicemente bellissima!!!
Ciao Daniele! Perchè non ti presenti nel topic delle presentazioni che trovi all'interno della sezione Fan Club! Altri nuovi iscritti, come te, si stanno presentando lì! http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4557&whichpage=63
*Cri*
|
|
|
glc
Fan
|
Posted - 20/05/2009 : 22:53:26
|
stasera mi sono fatto un giro in macchina e mi sono ascoltato tutto TTT e devo dire che l'ho apprezzato di più rispetto alle altre volte in cui non avevo avuto un giudizio molto positivo :) sarà stata la visione di lene eheheeh |
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 20/05/2009 : 22:55:28
|
col tempo piace sempre più! io ai primi ascolti non avevo avuto una buona impressione, adesso l'adoro come gli altri album.
Fabio
There's a day I never will forget... |
|
|
daniele86
Fan
|
Posted - 20/05/2009 : 23:31:28
|
grazie x l'indicazione cri.lo faccio subito!!! |
|
|
Gg7
Nuovo utente
|
Posted - 20/05/2009 : 23:38:59
|
cavoli non sapevo nemmeno d'essere già iscritto a questo forum cmq sono un fan della prima ora.. e ieri sono andato a comprare l'album più per dovere che per voglia (ho tutti gli album e i singoli, e non mi piace lasciare le cose incompiute!) invece mi sta piacendo (sono al primo ascolto), per ora la mia preferita è do you remember ed ho pensato.. perchè non scrivere una volta sul forum?? quindi ciao a tuti ;) |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 22/05/2009 : 16:19:49
|
Voi non ci crederete ma oggi a Uomini e Donne è passata Everything's Good!!
"...Do you remember those nights When the sound of the screams made you scared You'd bring teddy bears, hide under the bed You know you will sleep there instead. ..You didn't care, fall asleep with tears on your face Nothing as safe as that place."
|
|
|
Topic |
|