Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Twist The Truth - Il quarto album di Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 31

daniele86
Fan

Posted - 05/06/2009 :  11:59:54  Show Profile  Click to see daniele86's MSN Messenger address  Reply with Quote
helo, facciamo più promozione noi di ki la dovrebbe fare! io ad esempio nel mio messaggio su msn ho scritto "Twist the truth - Lene Marlin è tornata!" in modo da farlo saxe a tt i miei amici e su facebook ho messo il video di here we are. ma purtroppo in radio e in tv niente. cmq sn curioso di leggere queste recensione negativa di TTT.
Go to Top of Page

Helo
Fan

Posted - 05/06/2009 :  19:01:13  Show Profile  Click to see Helo's MSN Messenger address  Reply with Quote
nononstante la promozione zero...io un po' l'ho fatta. In un forum di Enya nella sezione altri cantanti ho aperto un topic su lene e incredibilmente ho convinto una ragazza a prendere l'album...non sapevo di risultare così convincente
se volete vedere il mio "lavoro" ecco il link
http://enyaitaly.altervista.org/forum//index.php?showtopic=1187
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 08/06/2009 :  14:14:03  Show Profile  Reply with Quote
TTT scende alla #84 in Italia
invece alla #11 a Taiwan

Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page

daniele86
Fan

Posted - 08/06/2009 :  17:24:11  Show Profile  Click to see daniele86's MSN Messenger address  Reply with Quote
no nn c credo, anke matteo branciamore è prima di lene in classifica!!! :-(((
Go to Top of Page

Helo
Fan

Posted - 08/06/2009 :  18:43:48  Show Profile  Click to see Helo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Piccola curiosità, nulla di che...Su DipiùTv nella classifica dei 20 album stranieri più venduti in Italia secondo Radio Kiss Kiss Lene era entrata alla posizione numero 12.
Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 08/06/2009 :  18:50:02  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Helo

Piccola curiosità, nulla di che...Su DipiùTv nella classifica dei 20 album stranieri più venduti in Italia secondo Radio Kiss Kiss Lene era entrata alla posizione numero 12.

E ma allora perchè non la trasmettono almeno loro!!!!

"...Do you remember those nights
When the sound of the screams made you scared
You'd bring teddy bears, hide under the bed
You know you will sleep there instead.
..You didn't care, fall asleep
with tears on your face
Nothing as safe as that place."

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 08/06/2009 :  19:38:47  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pinkjoy

quote:

Direi che non è una piccola curiosità ma una grande curiosità!! Non capisco proprio il motivo di questo comportamento delle radio nei confronti di Lene e del suo nuovo singolo. Non fosse radiofonico..potrei anche capire, ma non è così!

http://www.kisskiss.it/News?showNews=/News/Musica/news_0315.html&type=Musica&resourceId=d1dfda05-1d49-11de-8374-9dcf6b19122e

Radio Kiss Kiss ha pubblicato una intera news sull'uscita di TTT proprio il 30 marzo (giorno di uscita in Norvegia). Tutta sta fretta per pubblicare il giorno stesso l'uscita dell'album, oltretutto neanche in Italia, e poi non fanno passare il singolo?

*Cri*

Edited by - cri on 08/06/2009 19:55:15
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 08/06/2009 :  19:49:08  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
:-((((((((((((((

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 08/06/2009 :  20:09:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri

quote:
Originally posted by Pinkjoy

quote:

Direi che non è una piccola curiosità ma una grande curiosità!! Non capisco proprio il motivo di questo comportamento delle radio nei confronti di Lene e del suo nuovo singolo. Non fosse radiofonico..potrei anche capire, ma non è così!

http://www.kisskiss.it/News?showNews=/News/Musica/news_0315.html&type=Musica&resourceId=d1dfda05-1d49-11de-8374-9dcf6b19122e

Radio Kiss Kiss ha pubblicato una intera news sull'uscita di TTT proprio il 30 marzo (giorno di uscita in Norvegia). Tutta sta fretta per pubblicare il giorno stesso l'uscita dell'album, oltretutto neanche in Italia, e poi non fanno passare il singolo?

Secondo me sono due cose ben diverse,c'è chi si occupa di queste tipo di news musicali nel sito e chi decide di far o non passar le canzoni in radio.
Nel caso di HWA è stata snobbata da tutte le radio al primo ascolto..

Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 08/06/2009 :  21:12:53  Show Profile  Reply with Quote
peppe penso che comunque, al di là che ci siano compiti separati all'interno di una radio, la linea dell'emittente radiofonico sia comunque quella! Se non avessero valutato (come stanno facendo ora) l'uscita del nuovo album di Lene, non avrebbero neanche scritto una news.

*Cri*
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 08/06/2009 :  22:17:14  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Qui ci puzza di Emi marcia
Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 09/06/2009 :  09:12:58  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Facciamo una rivolta!!! Inondiamoli di mail ed sms!!!!!

with tears on your face

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 09/06/2009 :  13:03:13  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Esatto, tonnellate di sms, alla fine cederanno. A chi ho regalato l'album è stato apprezzato. La mia insegnate di palestra lo metterà alle lezioni.

Edited by - Nemo on 09/06/2009 13:04:06
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 09/06/2009 :  14:58:43  Show Profile  Reply with Quote
Non credo sia una buona idea, l'ultima volta con LIAM ci organizzammo per mandare le mail, se vi ricordate, e avemmo un paio di reazioni abb. stizzite, del tipo che avremmo ottenuto solo il risultato contrario a riempirli di mail.

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 09/06/2009 :  15:04:54  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma se non la richiede nessuno, non si sentirà mai!! Molti non sanno neanche che è uscito il nuovo album!!

with tears on your face

Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 09/06/2009 :  15:20:00  Show Profile  Reply with Quote
Punteranno sul secondo singolo?You Could Have sarebbe perfetta per il periodo autunnale..

Edited by - peppe89 on 09/06/2009 15:27:39
Go to Top of Page

david8321
Fan

Posted - 09/06/2009 :  17:37:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by peppe89

Punteranno sul secondo singolo?You Could Have sarebbe perfetta per il periodo autunnale..

speriamo!ma ci credo poco....

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 09/06/2009 :  17:54:19  Show Profile  Reply with Quote
A mio avviso non punteranno proprio su niente! Se non lo fanno per Here We Are, non vedo perchè lo dovrebbero fare per You Could Have. Questo nuovo album di Lene sembra proprio inesistente. Eviterei anche io di scrivere miliardi di sms. Possiamo, nel nostro piccolo, richiedere Here We Are con messaggi e mail ma con l'accortezza di non esagerare. Il troppo non fa mai bene!

*Cri*
Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 09/06/2009 :  18:29:36  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri

A mio avviso non punteranno proprio su niente! Se non lo fanno per Here We Are, non vedo perchè lo dovrebbero fare per You Could Have. Questo nuovo album di Lene sembra proprio inesistente.

La penso esattamente allo stesso modo!

with tears on your face

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 10/06/2009 :  02:40:43  Show Profile  Reply with Quote
Mi è arrivato il cd versione asiatica, è identico al nostro ma con il cartoncino che lo contiene con la foto che avete visto.... e ho notato un fatto curioso. Nella tracklist sul cartoncino su Here we are e Have i ever told you tra parentesi c'e scritto (POP Radio) ..... forse sarà quello il secondo singolo. Spero di no.

Domle | scrive: papà
Alexxx scrive: Dimmi
Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato

Go to Top of Page
Page: of 31 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000