Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Twist The Truth - Il quarto album di Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 31

glykeriae
Fan

Posted - 20/06/2009 :  20:19:08  Show Profile  Visit glykeriae's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by glykeriae

quote:
Originally posted by cri

Operazione negozio di dischi:
come di consueto, ad ogni negozio di dischi, vado alla ricerca dell'album di Lene [...]

[...]
nel secondo negozio di copie di TTT ce n'erano di più* (a €14,90), anche lì ne ho presi un po' e li ho messi davanti a due album nel reparto promozioni e novità!

* ricordo che erano tipo 8 o 9.

sono tornata in quel negozio, e di copie ce n'erano 16 - sempre a €14,90 - ... cioè, 17 prima che ne comprassi un'altra copia! (quindi adesso ho quella dalla Norvegia e quella dall'Italia - che sono tali e quali - in più aspetto quello dall'Asia)

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 21/06/2009 :  00:02:52  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Su Itunes Norge risale alla 34...

Bastava una promozione piu alta e l'album sarebbe andato alla grande!!

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 21/06/2009 :  00:09:16  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri sono andato da Ricordi qui a Genova. Ne ho trovate due sommerse. Ne è rimasta una che l'ho messa davanti, l'altra l'ho presa da regalare. E siamo a quota 5!

Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 21/06/2009 :  20:27:32  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Franko
Bastava una promozione piu alta e l'album sarebbe andato alla grande!!

Concordo in pieno.

Ryu
Web: http://www.daniloruffo.com
E-mail: danilo@daniloruffo.com
Facebook: http://www.facebook.com/people/Danilo-Ruffo/642752127
MySpace: http://www.myspace.com/daniloruffo
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 22/06/2009 :  19:21:30  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Piccola missione anche per me oggi.
Mi sono ritrovato alla Feltrinelli di Viale Marconi, e dopo una non facile ricerca, ho trovato 7 copie di TTT.
Per ogni cantante c'era la targhetta con il nome, ma non per i cd di Lene... Prezzo, sui 17 o 18.90€.
Bhè, li ho presi e messi tutti in fila orizzontale !

Cmq credo che "Everything's goog" sia l'unica canzone di Lene, (di tutti gli album intendo, nonchè singoli vari) dove il titolo non compare nel testo !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 22/06/2009 :  21:59:03  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
Hai fatto bene, Knox.

Scusa, ma la Feltrinelli di Viale Marconi, dov'è? Intendo in quale città.:)

"L'onestà nel raccontare compensa moltissimi difetti stilistici
mentre mentire è il peccato irreparabile in assoluto." (Stephen King)

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 23/06/2009 :  17:32:57  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Roma...

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 23/06/2009 :  17:36:38  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
dato che amo Roma alla follia, mi vergogno di averlo chiesto. :(

Go to Top of Page

Newtti
Fan

Posted - 23/06/2009 :  20:59:43  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche io ho provato a mettere un po' in evidenza TTT alla feltrinelli a viale giulio cesare a Roma... le uniche due copie rimaste le ho messe sopra i cd delle Pussycat Dolls che erano quelli più in vista... il commesso stranamente non ha tentato di fermarmi
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 27/06/2009 :  10:44:20  Show Profile  Reply with Quote
G-Music #16 (da 7 settimane in classifica).

Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 28/06/2009 :  18:45:16  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Eglie

Recensione da www.spaziorock.it

http://www.spaziorock.it/recensione.php?&id=523

Qualcuno che ha ascoltato il cd

E che conosce abbastanza Lene da non scrivere banali sciocchezze!

http://www.yourindiecd.net/cd/Gabriele-Fabbri/?ling=1
www.gagarimini.it
www.fabos-music.too.it
www.myspace.com/fabosmusic
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 28/06/2009 :  18:45:57  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Helo

sul numero di Dipiù Tv di questa settimana nella classifica dei 20 migliori album stranieri secondo radio Kiss Kiss TTT scende alla posizione numero 15: ecco come la rivista ha commentato il cd : "Dieci dolenti e spoglie ballate acustiche per la cantante norvegese". Piccola curisità: La scorsa settimana il voto dato al cd erano tre stelle cioè Buono, ora questa settimana è cambiato e siamo passati a due: Discreto...domanda come mai i giudizi sui dischi cambiano così velocemente????

Sono polemico se dico che jagari c'era qualche altra novità da spingere?

http://www.yourindiecd.net/cd/Gabriele-Fabbri/?ling=1
www.gagarimini.it
www.fabos-music.too.it
www.myspace.com/fabosmusic
Go to Top of Page

Humdrum
Fan

Posted - 29/06/2009 :  14:48:24  Show Profile  Click to see Humdrum's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao ragazzi....

Finalmente, dopo averlo ascoltato, capito, memorizzato e digerito dico anche io la mia su questo Twist The Truth....

Devo dire che al primissimo ascolto mi ha lasciato un po' "steso": ne avevo capito parte della bellezza ma lo consideravo tremendamente noioso. Ed è per questo che non fa successo: la gente non va in profondità.

Poi mi è cresciuto dentro, al punto da ascoltarlo giorno e notte. Erano anni che non mi "innamoravo" così di un cd.. E la sorpresa ancora maggiore sta nei testi: finalmente una Lene felice, gioiosa, innamorata.. E in un periodo dove il mio cuore si nutre dell'amore più puro e profondo, non poteva che commuovermi e cadere a fagiolo.

Dei cd di Lene, è la seconda volta, dopo PMG, che mi innamoro di un album.

Non mi resta che analizzare le canzoni una ad una, partendo da quella che mi lascia meno e finendo con quella che mi ha toccato più nel profondo:

10- Story Of A Life: Gradita abbastanza in fase iniziale, mi è un po' scesa col passare del tempo. Una canzone media, un testo piacevole ma non stupefacente, e forse un pelo monotona, specie nelle strofe. Il ritornello è invece carino, ma presa tutta insieme è una canzone che mi lascia piuttosto indifferente.

9- Have I Ever Told You: Una canzone carina, che si stacca completamente dal resto del cd, per la sua leggerezza e orecchiabilità. Pur nella sua specificità, la trovo molto più aggraziata di molti orecchiabili mediocri pezzi di LIAM. Ciò che più mi piace della canzone è il pezzo in cui dice "I'm ready to move on"..

8- Come Home: E già qui c'è un abisso con le due precedenti: canzone molto bella, anche se ha un che di "incompleto".... Stupendo quel grido alla fine. Testo in tipico stile Lene dei vecchi tempi.

7- You Will Cry No More: Davvero strana, stranissima... Lene in stile sperimentale è un'assoluta novità, ma è anche molto gradita.

6- Here We Are: A me è ancora misterioso il non-successo italiano di questa canzone, uno dei migliori singoli di Lene, niente di nemmeno paragonabile in quanto a fusione di buona musica e orecchiabilità negli ultimi singoli, cioe' dai tempi di You Weren't There. Peccato solo per il testo, molto banale direi.

5- You Could Have: Bellissima canzone, un po' debole nelle strofe ma fantastica nel ritornello.... Il testo, in tipico stile old-Lene, merita.

4- .Everything's Good: Questa è stata amore a prima vista. Una dolcezza incredibile, la voce che ti culla nei meandri dell'amore.... Una Lene innamorata e il violino che esalta questa canzone, che se proprio ha un difetto è quello di essere troppo semplice.

3- Do You Remember: Malinconico testo, musica semplicissima, quasi assente, e due melodie vocali che si coccolano e si avvolgono l'un l'altra per creare un sogno che porta ai momenti, tristi e felici, delle nostre infanzie.

2- Learned From Mistakes: Difficilissima da digerire.. Un pugno nello stomaco inizialmente. Cruda, gelida, dura, spoglia, malinconica, avvolgente ma con parole dolci e riflessive. L'ho inizialmente trovata una cosa incomprensibile. Mi è cresciuta dentro. Adesso la adoro: un'altra volta una Lene sperimentale, anche se in maniera più discreta, che dà il massimo.

1- I'll Follow: Capolavoro. Era dai tempi di Maybe I'll Go che non sentivo qualcosa del genere dentro. Parole stupende, leggetele con attenzione. La necessità di un cambiamento, la paura, la voglia di tornare indietro ma la consapevolezza che non si può. Una musica celestiale, una dolcezza unica...

That place is not here, I'm sorry to say...

....Somebody's Gonna Make It Right....

Edited by - Humdrum on 29/06/2009 21:11:59
Go to Top of Page

Helo
Fan

Posted - 29/06/2009 :  15:15:31  Show Profile  Click to see Helo's MSN Messenger address  Reply with Quote
bella recensione humdrum, mi è piaciuta un sacco ;-)
Go to Top of Page

daniele86
Fan

Posted - 29/06/2009 :  16:11:14  Show Profile  Click to see daniele86's MSN Messenger address  Reply with Quote
sn d'accordo cn helo, davvero una bella recensione quella di Humdrum!!! vabbè poi le preferenze delle canzoni sn diverse x ognuno di noi, io x esempio metto al primo posto learned from mistakes. già dal primo ascolto mi ha spiazzato in positivo e x me è una delle più belle canzoni di lene!
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 29/06/2009 :  16:53:49  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
gran bella recensione humdrum.

Go to Top of Page

Humdrum
Fan

Posted - 29/06/2009 :  21:13:05  Show Profile  Click to see Humdrum's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by daniele86

sn d'accordo cn helo, davvero una bella recensione quella di Humdrum!!! vabbè poi le preferenze delle canzoni sn diverse x ognuno di noi, io x esempio metto al primo posto learned from mistakes. già dal primo ascolto mi ha spiazzato in positivo e x me è una delle più belle canzoni di lene!

ebbe' l'ho messa seconda che vuoi di piu'?

grazie a tutti ragazzi... i confronti sono ben accetti, criticate, commentate pure!

....Somebody's Gonna Make It Right....
Go to Top of Page

kalene
Fan

Posted - 30/06/2009 :  20:18:27  Show Profile  Click to see kalene's MSN Messenger address  Reply with Quote
oggi sn stata ad ottaviano,sn entrata alla feltrinelli di v. Giulio cesare a roma e c erano 2 TTT,1 PMG e un Liam,li ho messi tutti in bella mostra :)
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 30/06/2009 :  20:54:55  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
La conosco quella Feltrinelli :)

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 30/06/2009 :  21:16:13  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by kalene

oggi sn stata ad ottaviano,sn entrata alla feltrinelli di v. Giulio cesare a roma e c erano 2 TTT,1 PMG e un Liam,li ho messi tutti in bella mostra :)

Avevano addirittura pmg??? grandissimi quelli della feltrinelli.

Non vedo pmg in giro che sono secoli :(

Go to Top of Page
Page: of 31 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.22 sec. Snitz Forums 2000