Author |
Topic |
kalene
Fan
|
Posted - 30/06/2009 : 23:22:22
|
si ryu aveveno pmg,anke a star music di baldo degli ubaldi a roma lo avevano,ma é 100 volte meglio la feltrinelli :) ,invece alla mondadori di via del corso c erano tanti ttt a 17,85 euro,io l ho preso li il 15 maggio :) |
|
|
Ryu
Fan
|
Posted - 01/07/2009 : 13:16:40
|
La Feltrinelli è sempre la migliore. Io quando devo comprare qualcosa compro solo in Feltrinelli. (Sarà che ho la Carta Più... :) )
Qui a Salerno domani alle 18:00 inaugurano La Feltrinelli ristutturata. Ci sarà anche Inge e Carlo Feltrinelli. Non potrò mancare. Nello stesso palazzo ci sarà anche il Ricordi Media Store. Vi farò sapere se ci sono gli album di Lene.
"L'onestà nel raccontare compensa moltissimi difetti stilistici mentre mentire è il peccato irreparabile in assoluto." (Stephen King) |
Edited by - Ryu on 02/07/2009 20:35:38 |
|
|
Voyeur
Nuovo utente
|
Posted - 01/07/2009 : 20:18:40
|
eccomi.
ho ricevuto TTT in regalo ieri sera, appena prima di cena. a portarmelo sotto casa è stata la persona con cui stavo fino a quasi (ormai) un anno fa. "non potevo non essere io a darti questo", mi ha detto.
non c'è che dire, una sorpresa da lacrime. considerando la storia..
confesso che non sapevo nulla del nuovo lavoro di lene. l'ho adorata da PMG, come scrissi tempo fa nell'area presentazioni, e "flown away" rimane ancora una delle più belle canzoni che abbia mai sentito. dall'album successivo ammetto di averla trascurata. non nella produzione, tutta al completo in camera mia. ma nel trasporto. sempre vista come un dolcissimo ricordo infantile.
sto ascoltando l'album da un'oretta e sono estasiato. ieri un frettoloso ascolto mi aveva lasciato un'impressione negativa. quello che sento ora, invece, è una lene musicalmente ineccepibile. credo che l'album mi piacca da impazzire. presa un po' più confidenza con una voce più matura e una musica ancor più flebile di quella che ricordavo credo che non farò fatica ad innamorarmi di questa opera.
thanks, lene
un fan in ombra |
|
|
daniele86
Fan
|
Posted - 01/07/2009 : 22:19:09
|
voyeur ho sorriso appena ho letto il tuo messaggio, mi ha riportato un pò indietro nel tempo quando la mia ex regazza mi regalò lost in a moment dopo averla assillata dicendole in continuazione il giorno in cui sarebbe uscito l'album di lene. cmq se anke un fan, anke se un pò in ombra cm dici tu, nn sapeva dell'ultimo lavoro di lene vuol dire ke il lavoro di promozione è stato anke inferiore all'inesistente x questo cd! quale canzone t ha colpito di più? |
|
|
kalene
Fan
|
Posted - 01/07/2009 : 23:12:07
|
canzone mia preferita di TTT é learned from mistakes,quella ke mi piace di meno é i'll follow,ma ora km ora nn posso dare un giudizio completo é ankora presto,ne riparleremo tra un paio di mesi :D |
|
|
daniele86
Fan
|
Posted - 01/07/2009 : 23:27:20
|
kalene sulla più bella siamo d accordo. in negativo, nn so... ma xke esiste un negativo x le canzoni di lene!? :-)) |
|
|
kalene
Fan
|
Posted - 02/07/2009 : 00:47:45
|
daniele86,nessuna canzone di lene é negativa,ho solo detto ke é quella ke preferisco di meno ;) |
|
|
Humdrum
Fan
|
Posted - 02/07/2009 : 11:52:17
|
pensare che i'll follow è la mia preferita....
ma kalene è voyeur??
....Somebody's Gonna Make It Right....
|
|
|
kalene
Fan
|
Posted - 02/07/2009 : 12:32:49
|
hum drum ognuno ha i suoi gusti no,mi kiamo karmen!!! |
|
|
Helo
Fan
|
Posted - 02/07/2009 : 17:48:09
|
quote: Originally posted by daniele86 se anke un fan, anke se un pò in ombra cm dici tu, nn sapeva dell'ultimo lavoro di lene vuol dire ke il lavoro di promozione è stato anke inferiore all'inesistente x questo cd!
ecco secondo me il motivo del flop italiano di Lene, la gente non sa che è uscito il cd ...doveva fare un po' più doi promozione qui, non è come in norvegia dove bene o male è sempre presente ed è una stella di spicco del music businness...pazienza. Comunque la traccia che preferisco di TTT ora è Do You Remeber, troppo bello l'intreccio di voci...non so perchè ma tutte le numero 9 dei dischi di Lene sono tra le mie preferite |
|
|
Voyeur
Nuovo utente
|
Posted - 02/07/2009 : 20:07:27
|
quote: Originally posted by daniele86
voyeur ho sorriso appena ho letto il tuo messaggio, mi ha riportato un pò indietro nel tempo quando la mia ex regazza mi regalò lost in a moment dopo averla assillata dicendole in continuazione il giorno in cui sarebbe uscito l'album di lene. cmq se anke un fan, anke se un pò in ombra cm dici tu, nn sapeva dell'ultimo lavoro di lene vuol dire ke il lavoro di promozione è stato anke inferiore all'inesistente x questo cd! quale canzone t ha colpito di più?
"do you remember", senza dubbio.
d'accordo sul discorso della promozione, ma sinceramente preferisco di gran lunga una lene in queste condizioni e per pochi che una più commerciale e per troppi.
lene non è per tutti... |
|
|
Ryu
Fan
|
Posted - 02/07/2009 : 20:36:58
|
Sono appena tornato dalla Feltrinelli di Salerno. L'hanno ristrutturata e inaugurata oggi. Comprende sia La Feltrinelli sia il Ricordi Media Store, tutto in un unico stabile.
TTT è in bella vista tra i cd internazionali a Euro18.90
Lo vuoi un palloncino? Galleggiano. |
Edited by - Ryu on 02/07/2009 20:37:29 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 02/07/2009 : 22:56:26
|
Oggi la cri si avventura nel "reparto dischi" del MediaWorld di Rozzano, consapevole che non avrebbe trovato molto, e invece...
Si ritrova con ben 12 cd di Twist The Truth tra le mani. L'imbarazzo della scelta su come disporli sugli scaffali. Decide di metterne ben 10 una di fianco all'altro, disposti su 3 file in altezza..ne esce un "agglomerato" di TTT, che spicca in mezzo a tante altre copertine di cd sparse intorno! Le altre 2 copie le dispone nella zona "novità". Complimentoni! A breve una foto che testimonia l'accaduto!
EDIT: La cri ritorna questa mattina al centro commerciale dove è stata ieri (non è una abitudine, è successo per caso). Entra ancora nel MediaWorld e vede che le copie di TTT sono ancora in bella vista. Le conta ma ne mancano 3 all'appello: in realtà sono state nascoste dietro ad altre copie, sempre di TTT. Questo sta ad indicare, presumibilmente, che qualcuno abbia preso l'album per guardarlo e poi l'abbia riposto davanti ad un'altro TTT. La copertina di certo attira! Poi se disposta vicina ad altre 10 uguali!
Mentre nella sezione "novità" nulla di invariato, TTT non l'hanno spostato da lì.
*Cri*
|
Edited by - cri on 03/07/2009 15:27:13 |
|
|
Ryu
Fan
|
Posted - 02/07/2009 : 23:12:28
|
Ma io alla feltrinelli non ho fatto foto...dovevo farne qualcuna????
Cri, a parte tutto...GRANDE!
Edited by - Ryu on 02/07/2009 23:24:34 |
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 02/07/2009 : 23:28:35
|
Per la serie si fa anche questo...stamattina sono andata alla feltrinelli a Palermo e sono stata tutto il tempo alla ricerca di libri e poi presa dalla fame sono uscita e mi sono dimenticata di scendere sotto nel reparto musica (ricordi media store). Dopo pranzo però mi è venuto in mente di tornare a verificare se c'era ancora quell'unica copia dell'album che avevo visto qualche settimana fa...e non credevo ai miei occhi, l'album era al suo posto senza altri sopra(e non come la scorsa volta che c'era prima un gruppo con un nome simile a Marlin), ma in più c'erano altre tre copie! incredibile mi sono risollevata!Speriamo Bene..da qui è tutto! |
|
|
pier-norsk
Fan
|
Posted - 04/07/2009 : 10:54:23
|
Per me il problema è questo.. molta gente si ricorda solo di 'im sitting down here, e al massimo unforgivable sinner.. quindi non sa l'evoluzione che ha avuto Lene... e pensa che sia sempre un pop qualsiasi.. e sopratutto... piccola malignità.. se una donna nei video non si spoglia, non la cagano di striscio... |
|
|
kalene
Fan
|
Posted - 04/07/2009 : 12:37:17
|
piernorsk quoto,e meno male ke lene é rimasta sempre kosi
Lene sei la migliore... |
|
|
Ryu
Fan
|
Posted - 05/07/2009 : 21:05:43
|
la tua ipotesi, pier-noesk, potrebbe non essere del tutto inesatta.
|
|
Helo
Fan
|
Posted - 06/07/2009 : 14:12:36
|
si sa quanto ha venduto in totale TTT fino ad ora? non solo in norvegia |
|
|
cri