Author |
Topic |
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 10/03/2009 : 19:35:40
|
quote: Originally posted by Attilio
Anch'io l'ho prenotato ^__^
Avete prenotato con carta di credito, postepay o che altro?
www.radiozammu.it info@radiozammu.it 346 046 047 6 095 7102300 |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 11/03/2009 : 18:48:54
|
Io l'ho prenotato con la PostPay.
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 11/03/2009 : 19:09:49
|
Koletz ma come hai scoperto che il tuo ordine non era andato a buon fine? Anche io l'ho ordinato con PostPay :) E' utilissima per gli acquisti in rete
*Cri*
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 11/03/2009 : 19:56:50
|
si, ero intenzionata a farlo anche io con la postepay per non dare il numero di carta di credito. quindi ora mi faccio una ricarica e ordino!
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 11/03/2009 : 21:45:19
|
quote: Originally posted by cri
Koletz ma come hai scoperto che il tuo ordine non era andato a buon fine? Anche io l'ho ordinato con PostPay :) E' utilissima per gli acquisti in rete
Perchè ho avuto problemi con la CDC (non la PostePay) e ho dovuto chiedere se era passato il pagamento.
Vi confermo che il secondo Twist The Truth che era stato inserito su CDON era un errore, infatti ne ho approfittato per chiederglielo e mi hanno detto che l'avrebbero rimosso.
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 13/03/2009 : 23:17:25
|
Perchè sul sito della emi ci sono due voci per l'album di Lene e due voci per il singolo.. hanno anche due codici diversi.. cosa significa? (anche gli altri artisti hanno più di una voce, da cosa dipende?)
V o t a L e n e
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 13/03/2009 : 23:27:18
|
quote: Originally posted by cianotico
Perchè sul sito della emi ci sono due voci per l'album di Lene e due voci per il singolo.. hanno anche due codici diversi.. cosa significa? (anche gli altri artisti hanno più di una voce, da cosa dipende?)
Ipotizzo: non è che magari uno è per la release fisica, uno per quella digitale?
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 14/03/2009 : 19:28:25
|
Civicnumber * (YYYYMMDD)
sarà che nn acquisto da siti stranieri di solito ma da quando la data di nascita si chiama numero civico?? o forse sono rincretinita io..!
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 14/03/2009 : 19:42:58
|
boh vedremo Lunedi su Itunes e negozi digitali.. |
|
|
Knox
Fan
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 14/03/2009 : 20:10:31
|
ma sbaglio o se si legge l'articolo Lene questa settimana è alla 3 nella hit 40? |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 15/03/2009 : 11:18:19
|
quote: Originally posted by Knox
Però se andate in questa pagina e clikkate sul singolo di Lene in basso, appaiono i due codici con la srcritta "Digital" per entrambi ! ()
Ri-ipotizzo: uno per il mercato locale, uno per quello internazionale?
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 15/03/2009 : 11:28:54
|
quote: Originally posted by koletz
quote: Originally posted by Knox
Però se andate in questa pagina e clikkate sul singolo di Lene in basso, appaiono i due codici con la srcritta "Digital" per entrambi ! ()
Ri-ipotizzo: uno per il mercato locale, uno per quello internazionale?
anche io penso che una sia per il mercato internazionale...ma vale la pena lanciare un singolo all estero se non si fa promozione neanche radiofonica?..boh domani sara svelato il mistero.. per me invece potrebbero essere 2 versioni del singolo digitale una contenente solo 1 traccia, l'altra contenente anche un b-side su itunes succede..
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 16/03/2009 : 16:13:15
|
SPOILER!! (dai, sono solo impressioni su 30 sec. di canzoni )
Sembra un capolavoro quest'album! Davvero grossa varietà di suoni. Se Everything's good è la canzone d'amore di Lene, la sento molto + "convinta" che in passato, e poi x averla messa in apertura deve avere un significato speciale x lei! Story Of Life mi sembra un ritmo tra il country e il caraibico! Simpatico e originale questo sound. I'll Follow contiene addirittura una tromba (o un oboe o qlc di simile) Have I Ever Told You è l'unica che ha un ritmo un po' "indefinito" (x non dire commerciale) e dall'ascolto non mi sembra tanto da Lene, ma si vedrà. Tra quelle già note, l'ultima è come su myspace, Come Home guadagna, mentre You Could Have mi sembra quasi invariata, anche se l'ascolto è breve e i brani poi non li conosco tantissimo. Per le altre 2 saprei dire ancora di meno, avendole ascoltate poche volte nei live, però Do You Remember mi sembra un bel pezzo sul tipo It's True, si sente anche una seconda voce.
Già in Here We Are, quando Lene va sulle note + alte, la sua voce quasi "aspirata" mi ricordava (con rispetto) un po' quella di Dolores. I'll Follow mi rende + netta questa sensazione, anche x la melodia "nostalgica". Qualcun altro ha quest'impressione?
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
Edited by - Marko on 16/03/2009 16:41:18 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 16/03/2009 : 16:25:30
|
Chi vuole mantenersi la sorpresa e non sapere nulla delle tracce non legga il post di marko sopra e non vada sul link! Lì si possono ascoltare i 30 secondi di ogni canzone
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 16/03/2009 : 16:26:28
|
non posso non ci riescoooooooooo!! ahhhhhhhhh
dico solo che io avrei fatto un solo cambiamento, traccia 5 alla 1... |
Edited by - Franko on 16/03/2009 16:34:23 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 16/03/2009 : 16:39:53
|
Dal sito di Amazon.co.uk si può osservare anche la cover ingrandita (non so se già era uscita prima...):
EDIT: ho stampato la cover proprio ora... ora mi piace di più. Provate a stamparla anche voi!
«Best fans in the world!» |
Edited by - tiziano_lm on 16/03/2009 16:45:02 |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 16/03/2009 : 16:50:59
|
quote: Originally posted by Domle
Chi vuole mantenersi la sorpresa e non sapere nulla delle tracce non legga il post di marko sopra e non vada sul link! Lì si possono ascoltare i 30 secondi di ogni canzone
Seguirò il consiglio |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 16/03/2009 : 17:01:47
|
quote: Originally posted by Eglie
quote: Originally posted by Domle
Seguirò il consiglio
Idem, come da tradizione aspetto l'album. Anche perchè poi, ascoltati i 30 secondi, avrei troppa voglia di ascoltare anche il resto!
"These fences we invent with what we say These fences growing taller every day These delicate fences On my mind and in my way"
Marit Larsen - "Fences" |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 16/03/2009 : 17:05:23
|
Idem anche io, ho voluto solo ascoltare quei 30 secondi dei brani che conoscevo, non il resto.
«Best fans in the world!» |
|
|
Topic |
|