Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Twist The Truth - Il quarto album di Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 31

Stephy RmX
Fan

Posted - 10/03/2009 :  19:35:40  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Attilio

Anch'io l'ho prenotato ^__^

Avete prenotato con carta di credito, postepay o che altro?

www.radiozammu.it
info@radiozammu.it
346 046 047 6
095 7102300
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 11/03/2009 :  18:48:54  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io l'ho prenotato con la PostPay.

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 11/03/2009 :  19:09:49  Show Profile  Reply with Quote
Koletz ma come hai scoperto che il tuo ordine non era andato a buon fine? Anche io l'ho ordinato con PostPay :) E' utilissima per gli acquisti in rete

*Cri*
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 11/03/2009 :  19:56:50  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
si, ero intenzionata a farlo anche io con la postepay per non dare il numero di carta di credito.
quindi ora mi faccio una ricarica e ordino!

www.radiozammu.it
info@radiozammu.it
346 046 047 6
095 7102300
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 11/03/2009 :  21:45:19  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri

Koletz ma come hai scoperto che il tuo ordine non era andato a buon fine? Anche io l'ho ordinato con PostPay :) E' utilissima per gli acquisti in rete

Perchè ho avuto problemi con la CDC (non la PostePay) e ho dovuto chiedere se era passato il pagamento.

Vi confermo che il secondo Twist The Truth che era stato inserito su CDON era un errore, infatti ne ho approfittato per chiederglielo e mi hanno detto che l'avrebbero rimosso.

Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 13/03/2009 :  23:17:25  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Perchè sul sito della emi ci sono due voci per l'album di Lene e due voci per il singolo.. hanno anche due codici diversi.. cosa significa? (anche gli altri artisti hanno più di una voce, da cosa dipende?)

V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 13/03/2009 :  23:27:18  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cianotico

Perchè sul sito della emi ci sono due voci per l'album di Lene e due voci per il singolo.. hanno anche due codici diversi.. cosa significa? (anche gli altri artisti hanno più di una voce, da cosa dipende?)

Ipotizzo: non è che magari uno è per la release fisica, uno per quella digitale?

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 14/03/2009 :  19:28:25  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Civicnumber * (YYYYMMDD)

sarà che nn acquisto da siti stranieri di solito
ma da quando la data di nascita si chiama numero civico??
o forse sono rincretinita io..!

www.radiozammu.it
info@radiozammu.it
346 046 047 6
095 7102300
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 14/03/2009 :  19:42:58  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
boh vedremo Lunedi su Itunes e negozi digitali..
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 14/03/2009 :  19:42:59  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Però se andate in questa pagina e clikkate sul singolo di Lene in basso, appaiono i due codici con la srcritta "Digital" per entrambi ! ()

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 14/03/2009 :  20:10:31  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma sbaglio o se si legge l'articolo Lene questa settimana è alla 3 nella hit 40?
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 15/03/2009 :  11:18:19  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

Però se andate in questa pagina e clikkate sul singolo di Lene in basso, appaiono i due codici con la srcritta "Digital" per entrambi ! ()

Ri-ipotizzo: uno per il mercato locale, uno per quello internazionale?

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 15/03/2009 :  11:28:54  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz

quote:
Originally posted by Knox

Ri-ipotizzo: uno per il mercato locale, uno per quello internazionale?

anche io penso che una sia per il mercato internazionale...ma vale la pena lanciare un singolo all estero se non si fa promozione neanche radiofonica?..boh domani sara svelato il mistero..
per me invece potrebbero essere 2 versioni del singolo digitale una contenente solo 1 traccia, l'altra contenente anche un b-side su itunes succede..

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 16/03/2009 :  16:13:15  Show Profile  Reply with Quote
SPOILER!! (dai, sono solo impressioni su 30 sec. di canzoni )

Sembra un capolavoro quest'album! Davvero grossa varietà di suoni.
Se Everything's good è la canzone d'amore di Lene, la sento molto + "convinta" che in passato, e poi x averla messa in apertura deve avere un significato speciale x lei!
Story Of Life mi sembra un ritmo tra il country e il caraibico! Simpatico e originale questo sound.
I'll Follow contiene addirittura una tromba (o un oboe o qlc di simile)
Have I Ever Told You è l'unica che ha un ritmo un po' "indefinito" (x non dire commerciale) e dall'ascolto non mi sembra tanto da Lene, ma si vedrà.
Tra quelle già note, l'ultima è come su myspace, Come Home guadagna, mentre You Could Have mi sembra quasi invariata, anche se l'ascolto è breve e i brani poi non li conosco tantissimo. Per le altre 2 saprei dire ancora di meno, avendole ascoltate poche volte nei live, però Do You Remember mi sembra un bel pezzo sul tipo It's True, si sente anche una seconda voce.

Già in Here We Are, quando Lene va sulle note + alte, la sua voce quasi "aspirata" mi ricordava (con rispetto) un po' quella di Dolores. I'll Follow mi rende + netta questa sensazione, anche x la melodia "nostalgica". Qualcun altro ha quest'impressione?

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia

Edited by - Marko on 16/03/2009 16:41:18
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 16/03/2009 :  16:25:30  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Chi vuole mantenersi la sorpresa e non sapere nulla delle tracce non legga il post di marko sopra e non vada sul link! Lì si possono ascoltare i 30 secondi di ogni canzone

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 16/03/2009 :  16:26:28  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
non posso non ci riescoooooooooo!!
ahhhhhhhhh

dico solo che io avrei fatto un solo cambiamento, traccia 5 alla 1...

Edited by - Franko on 16/03/2009 16:34:23
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 16/03/2009 :  16:39:53  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dal sito di Amazon.co.uk si può osservare anche la cover ingrandita (non so se già era uscita prima...):

EDIT: ho stampato la cover proprio ora... ora mi piace di più. Provate a stamparla anche voi!

«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 16/03/2009 16:45:02
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 16/03/2009 :  16:50:59  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Chi vuole mantenersi la sorpresa e non sapere nulla delle tracce non legga il post di marko sopra e non vada sul link! Lì si possono ascoltare i 30 secondi di ogni canzone

Seguirò il consiglio
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 16/03/2009 :  17:01:47  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Eglie

quote:
Originally posted by Domle

Seguirò il consiglio

Idem, come da tradizione aspetto l'album. Anche perchè poi, ascoltati i 30 secondi, avrei troppa voglia di ascoltare anche il resto!

"These fences we invent with what we say
These fences growing taller every day
These delicate fences
On my mind and in my way"

Marit Larsen - "Fences"
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 16/03/2009 :  17:05:23  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Idem anche io, ho voluto solo ascoltare quei 30 secondi dei brani che conoscevo, non il resto.

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page
Page: of 31 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.26 sec. Snitz Forums 2000