Author |
Topic |
cri
Staff
|
Posted - 05/03/2009 : 20:20:19
|
Mi piace la copertina, mi piace questa nuova Lene che torna con un album di alto livello (almeno, per quello che ci ha fatto sentire di quest'album fino ad oggi)
Daje Lene!
PS: in effetti il ritratto ha qualche cosa di strano!
*Cri*
|
Edited by - cri on 05/03/2009 20:21:26 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 05/03/2009 : 20:35:02
|
Daje cri!! sentila la cri versione romanaccio che si rivolge a Lene!
«Best fans in the world!» |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 05/03/2009 : 20:52:35
|
a me piace molto come sta puntualizzando e mettendo assieme le cose Lenuccia... Le copertine che ora abbiamo visto sono carinissime, particolari, stilose... come diceva qualcuno gia' metterci qualche novita' in piu' non le avrebbe fatto male della serie il carattere con cui scrive Lene Marlin magari scriverlo con altro font.. anche se quello che gia' usa e' molto originale :) nel complesso e' vero , promette davvero bene... Le canzoni sono 10 come per PMG...e alla fine , ok va bene cosi. Non vedo l'ora di ascoltare quelle altre che non conosco *_*
Just give me directions I'll go anywhere I need to find something I cannot find there Give me the chance And I'll prove that you're wrong I'll manage so fine I can be strong |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 05/03/2009 : 21:25:02
|
Qualche considerazione scorrendo un pò la track list: delle canzoni che già conosciamo, come forse ho già detto, attendo con particolare curiosità le versioni studio di Come home e You could have, mentre dei nuovi titoli sono attratto in particolare da Story of a life... a naso potrei dire che è un titolo che ha potenziale . Vedendo poi la scaletta, mi immagino una prima parte d'album più d'impatto per poi scivolare verso una seconda più riflessiva e intensa... vedremo se sarà così!
"These fences we invent with what we say These fences growing taller every day These delicate fences On my mind and in my way"
Marit Larsen - "Fences" |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 05/03/2009 : 21:30:37
|
Anche io sto morendo dalla voglia di sentire le versioni di You Could Have e Come Home che adoro troppo!!! Saranno superlative!!!!!
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 05/03/2009 : 21:39:19
|
quote: Originally posted by Luke
Qualche considerazione scorrendo un pò la track list: delle canzoni che già conosciamo, come forse ho già detto, attendo con particolare curiosità le versioni studio di Come home e You could have, mentre dei nuovi titoli sono attratto in particolare da Story of a life... a naso potrei dire che è un titolo che ha potenziale . Vedendo poi la scaletta, mi immagino una prima parte d'album più d'impatto per poi scivolare verso una seconda più riflessiva e intensa... vedremo se sarà così!
Story of a life mi ricorda a istinto Last year's song di Lisa Miskovsky
|
Edited by - Domle on 05/03/2009 21:39:34 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 05/03/2009 : 21:55:01
|
quote: Originally posted by koletz
A quanto pare, su Lastfm, c'è qualcuno che queste canzoni le ha già sentite. Non ci avevo dato peso una settimana fa quando guardai, visto che tra i brani di Lene ci sono molte altre canzoni che non hanno nulla a che fare con lei.
Queste però sono tutte precedute da LM in maiuscolo, e nello specifico sono:
Story Of A Life (4.14) I'll Follow (4.04) Mistakes sandemix (5.50) Può essere un remix di Learned From Mistakes? Have I Ever sandemix (3.59) Può essere un remix di Have I Ever Told You? Beautiful (3.55) Può trattarsi di una canzone che non ce l'ha fatta ad entrare nell'album?
Ovviamente NON si possono ascoltare da Lastfm.
Ho aperto, per vedere, un link a caso (credo I'll follow). Dalla pagina del sito risulta che c'è stato un ascolto (di chi? Come?) e un link sulla destra propone di scaricare il brano da itunes. Io non ho itunes. A chi ci clicca che succede? |
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 05/03/2009 : 21:59:03
|
Io ho provato a scaricarle ma nada, mi reindirizza ad una pagina di microsoft :/ Btw, Story of a life dal titolo mi fa venire in mente davvero troppo il testo di The Way We Are lol |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 05/03/2009 : 22:04:52
|
Confermo che su iTunes non c'è niente. È solo un link standard che c'è su tutte le pagine.
Quelle canzoni le avrà ascoltate qualcuno del management, dell'entourage di Lene o della EMI o infine qualcuno di molto vicino a Lene anche di parentela!
|
|
|
pedersen
Fan
|
Posted - 06/03/2009 : 10:57:37
|
Ciao ragazzi,è gia possibile aquistare il singolo di lene??? chi conosce la traduzione esatta dell'album della nostra stella del nord?? |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 06/03/2009 : 11:10:24
|
Sta in evidenza in home page di cdon la possibilità di prenotare l'album di Lene http://cdon.eu/
EDIT: ieri mattina l'ho prenotato!
Edited by - tiziano_lm on 07/03/2009 09:00:22 |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 07/03/2009 : 10:24:56
|
Anch'io l'ho prenotato ^__^
-- Un Attilio che c'è poco ... ma quando c'è ... |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 07/03/2009 : 16:43:33
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
Sta in evidenza in home page di cdon la possibilità di prenotare l'album di Lene http://cdon.eu/
Ma non l'avevi già prenotato Tizià?
*Cri*
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 07/03/2009 : 16:56:38
|
quote: Originally posted by cri
Eh no cri...
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 09/03/2009 : 01:56:19
|
I titoli dei brani mi piacciono, ma credo sarà molto malinconico, più degli altri album. I colori della cover li adoro, ma il ritratto non rispetta neanche per me la realtà: è un po gonfio. In definitiva, credo che alla cover non sia stato dedicato molto tempo, forse a Lene questa volta non gli importava una cover più originale del solito, anche se il volto in primo piano accomuna tutte le sue cover. Auspico di più a pensare che scelta sia stata fatta comunque con zelo scegliendo appunto qualcosa di epigrafico, perchè guardandola possa far comunicare alla gente che questo album contiene opere morigerate e di certa qualità.
Le sue cover sono sempre state semplici e sempre molto belle e attraenti (non parlo della sua bellezza, anche se ovviamente fa!), mentre questa cover scelta, meno bella a parere mio ovvio, sembra proprio l'estrazione minimale del contenuto dell'album, ma ovviamente il contenuto, presumo, avendo già ascoltato il primo singolo, promette come sempre bene!
***\/\/ |_eNE /\/\ A R L I |\|***
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
Edited by - Cdnayer on 09/03/2009 02:10:39 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 09/03/2009 : 11:27:02
|
quote: Originally posted by cri
Eh no cri...
Euiua......... mi hanno appena detto che il mio ordine non era passato! Lo riordinerò subiterrimo!
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 09/03/2009 : 17:24:03
|
Sarà anche una cosa da poco ma è stato con piacere che l'ho notata... sulla home page di cdon http://cdon.eu/ compare il nome di Lene Marlin in posizione n.8 nell'elenco delle parole più cercate "Most searched" - al n.7 tanto x dire ci sono gli ABBA -
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 09/03/2009 : 21:27:48
|
cosa cambia questo dall'album normale?
V o t a L e n e
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 09/03/2009 : 21:50:02
|
E' strana la data di rilascio primo aprile
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 09/03/2009 : 22:21:02
|
quote: Originally posted by Domle
E' strana la data di rilascio primo aprile
infatti è quello che mi ha lasciato perplesso!
V o t a L e n e
|
|
|
Topic |
|