Author |
Topic |
cianotico
Fan
|
Posted - 16/04/2009 : 23:23:24
|
è passata oggi pomeriggio verso le 17 su Radio Pico.. l'ha sentita mia sorella, io purtroppo ancora devo beccarla...
V o t a L e n e
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 17/04/2009 : 17:48:31
|
quote: Originally posted by Franko
io spero che con l uscita in rotazione su mtv e sperando che con l entrata in calssifica si accorgano di Lene...
Lo spero anche io perchè dopo la ricerca che ho fatto ho capito quanto Lene passi inosservata!
*Cri*
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 17/04/2009 : 18:50:05
|
ORA SU MTV!!!!!!!!!!!!!!
Non sapevo dove segnalarlo!
|
Edited by - koletz on 17/04/2009 18:55:41 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 17/04/2009 : 19:00:39
|
VISTO ANCHE IO X LA PRIMA VOLTA IN TV! STUPENDO! IN TV E' ANCORA PIU' BELLO!
«Best fans in the world!» |
Edited by - tiziano_lm on 17/04/2009 19:02:07 |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 17/04/2009 : 19:02:21
|
VISTOOOOOO!!!!! figataaa!!!
V o t a L e n e
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/04/2009 : 19:17:56
|
quote: Originally posted by koletz
ORA SU MTV!!!!!!!!!!!!!!
Non sapevo dove segnalarlo!
C'è l'apposito topic del video. Quando l'ho aperto ho specificato che era anche per i passaggi in tv. Continuiamo a usare quello. |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
|
CinzyLene
Fan
|
Posted - 18/04/2009 : 21:19:30
|
poco fa, giusto pochi minuti ago :D c'era HWA a radio company!!!
[fuchsia]*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-*[/fucsia] |
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 19/04/2009 : 01:05:10
|
quote: Originally posted by Stephy RmX
tra 2 min e mezzo su Radio Zammù ;)
e vai stefy sei tutti noi!!!! |
|
|
hotelp
Fan
|
Posted - 20/04/2009 : 19:22:17
|
Adesso (ore 19,20) su Radio Company.
C’è qualcosa di speciale nella musica di Lene Marlin. Qualcosa che la rende unica e inimitabile.
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 22/04/2009 : 21:45:36
|
Una segnalazione molto importante e finalmente su una radio di un certo livello!
Oggi alle 18.40 su radio 105. Non l'ho sentita io ma il mio ragazzo!
Speriamo sia la prima di diverse segnalazioni sulle radio più ascoltate!
*Cri*
|
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 23/04/2009 : 09:08:19
|
Davvero cri??!!!!...ora mi metto all'ascolto allora, e mando qualche richiesta a radio 105!!!! =)
"...Do you remember those nights When the sound of the screams made you scared You'd bring teddy bears, hide under the bed You know you will sleep there instead. ..You didn't care, fall asleep with tears on your face Nothing as safe as that place."
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 25/04/2009 : 12:06:25
|
quote: Originally posted by Pinkjoy
Davvero cri??!!!!...ora mi metto all'ascolto allora, e mando qualche richiesta a radio 105!!!! =)
Ehm...purtroppo era un falso allarme! mi ha scritto un sms dicendo che c'era Lene su 105. Io ho pensato subito a HWA ma in realtà si trattava di YWT. Sorry
Peccato....sarebbe stato un ottimo segnale!
*Cri*
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 26/04/2009 : 13:51:15
|
Anche se in tre giorni ad Oslo non l'abbiamo mai sentita nei negozi, ci hanno detto che è in radio tutto il tempo.
|
|
|
peppe89
Fan
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 04/05/2009 : 14:25:27
|
ieri mattina verso prima delle 9.30 "Here we are" è passata su Radio Incontro
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 04/05/2009 : 20:53:16
|
...Proviamo un ascolto "premeditato"
C'è questa radio: Radio Punto Zero, dove nella sua personale classifica di "Airplay", vede Lene con HWA alla 33° posizione.
Ora, domani dalle 16.00 alle 17.00, c'è il programma HIT 101 dove, come si legge, faranno ascoltare le canzoni della loro classifica. Quindi potrebbero mandare anche Lene. Si può ascoltare anche on-line, dalla Home-page.
Curiosità: La radio diffonde il suo segnale principalmente su Trieste, (e dintorni) città che di questi tempi va di moda !
(..che tocca fà per 1 ascolto....)
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 05/05/2009 : 19:30:49
|
ieri pomeriggio verso le 17,30 "Here we are" è passata su Radio Bruno
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 05/05/2009 : 20:28:43
|
http://www.streamsolution.it/onair/radiobruno.asx
Oraaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!! Radio Brunooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!
Finalmenteeeee !!!! Vi presento il mio 1° ascolto di "Here we are" in radio !
Devo ringraziare te Glykeriae ! Si perchè leggendo il tuo post, sono andato sul sito di Radio Bruno (per curiosità) ed effettivamente Lene è in Play List (terza pagina, posizione n°30), e credo la mandino regolarmente.
Bene bene ! Spero sia il primo ascolto di una lunga serire ! Mi sono rinfrancato un pò, dato che mi ero perso il possibile ascolto di quella fantomatica "Radio Punto Zero"... Nessuno per caso l'ha sentita ?? Non ce se crede: la stavo ascoltando oggi alle 16.00, quando.... puffff ! Va via la luce !! (c'era un quasi temporale) Ritorna dopo 5 minuti, riaccendo il pc (tutto ok), provo a ricollegarmi.... niente ! Provo ancora, ma niente ! (Il computer remoto non risponde...) Che rabbia ! Ho dovuto tirare qlc pugno con "Street Fighter 3 Terzo Strike" (mame) per scaricare la tensione !Vabbè !
Ah dimenticavo, purtroppo nessun commento dello speaker. Probabilmente l'aveva annunciata all'inizio.
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
Edited by - Knox on 05/05/2009 21:05:07 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 05/05/2009 : 22:08:41
|
Strano, quindi c'è un'altra Radio Punto Zero oltre a quella campana che però non ha ancora la canzone in playlist.
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
Topic |
|