Author |
Topic |
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 11/05/2009 : 08:50:11
|
Stanotte ore 1:44 su Radio Bruno !!
Domle | scrive: papà Alexxx scrive: Dimmi Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 13/05/2009 : 00:20:29
|
quasi dimenticavo che l'ho sentita l'altro ieri alle 17:50 su una radio locale: radio ABC (aci broadcasting) ma mi sa che non hanno neanche un sito a cui eventualmente inoltrare qualche richiesta ://
www.radiozammu.it info@radiozammu.it 346 046 047 6 095 7102300 |
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 20/05/2009 : 14:16:01
|
Ieri sera HWA è passata su radio bruno, verso le 23. l'ho sentita per caso, mentre passavo da una radio a un'altra. lascio perdere il commento dei due speaker.
|
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 20/05/2009 : 15:44:45
|
perchè, cos'hanno osato dire?? grrrrrrrr
Fabio
There's a day I never will forget... |
|
|
pier-norsk
Fan
|
Posted - 20/05/2009 : 18:41:12
|
immagino avrann detto qualche castroneria tipo questa ( vi giuro che l'ho letta coi miei occhi): "l'album Lost in a Moment preceduto dal singolo Another Day(!!) |
|
|
peppe89
Fan
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 21/05/2009 : 14:10:56
|
quote: Originally posted by glykeriae
Ieri sera HWA è passata su radio bruno, verso le 23. l'ho sentita per caso, mentre passavo da una radio a un'altra. lascio perdere il commento dei due speaker.
Strano.... di solito a quell'ora c'è il programma "parlami d'amore" sono sempre molto sensibili..... son curioso di sapere che hanno detto.
Domle | scrive: papà Alexxx scrive: Dimmi Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 21/05/2009 : 23:47:15
|
Ho riprovato a fare la ricerca nei vari siti delle radio più conosciute e ascoltate. Ancora nulla!! Nessuna notizia di Lene
Continuiamo comunque a richiedere Here We Are, chissà che prima o poi si accorgono!!
*Cri*
|
Edited by - cri on 21/05/2009 23:47:37 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 31/05/2009 : 12:26:41
|
Per la prima volta ho beccato Here We Are in radio, ero in macchina. Ho anche le prove! Su Radio PeterPan, erano le 18.59.
|
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 04/06/2009 : 09:13:45
|
Sono orgogliosa di poter annunciare il mio 1°ascolto Here We Are è passata il 1° giugno verso alle 23:48 su Radio JukeBoxe!!!!
"...Do you remember those nights When the sound of the screams made you scared You'd bring teddy bears, hide under the bed You know you will sleep there instead. ..You didn't care, fall asleep with tears on your face Nothing as safe as that place."
|
|
|
Ryu
Fan
|
|
daniele86
Fan
|
Posted - 05/06/2009 : 00:24:47
|
ryu credo nn 6 l'unico purtroppo!!! io nn ho molto tempo x ascoltare la radio xo fino ad ora, quando mi sn sintonizzato, nn l'ho mai beccata!!! |
|
|
Ryu
Fan
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 03/07/2009 : 14:01:40
|
Yula mi ha detto di postare che è su radio mcdonald ora
|
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 11/07/2009 : 10:26:09
|
Il mio ragazzo mi segnala che Here We Are è stata trasmessa su radio Energy!!
"...Do you remember those nights When the sound of the screams made you scared You'd bring teddy bears, hide under the bed You know you will sleep there instead. ..You didn't care, fall asleep with tears on your face Nothing as safe as that place."
|
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 13/07/2009 : 11:11:45
|
Ieri intorno alle 18.30 su radio Energy!
|
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 13/07/2009 : 12:56:49
|
quote: Originally posted by Pinkjoy
Ieri intorno alle 18.30 su radio Energy!
Ma che radio è? Voglio sentirla anche iooooo |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 13/07/2009 : 17:23:50
|
Su Canale Italia alle 16.40.
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 24/07/2009 : 13:06:34
|
La segnalazione va comunque fatta.
Mezz'ora fà alle 12.25 su Radio 104 (ascoltata dal web) ecco Lene con "Here we are" in seconda posizione nella classifica della radio. Nessun commento, solo il nome e la posizione in classifica. Ma neanche altri commenti vari, cioè tipo che non c'è il normale speaker che parla alla radio, ma solo una voce "fuori campo" che annuncia il nome.
E questo, anche se era un ascolto premeditato, senza sorpresa, era il mio 2° ascolto di HWA in radio... |
|
|
daniele86
Fan
|
Posted - 24/07/2009 : 21:12:42
|
ieri sera verso le 22.30 un mio amico sardo, sapendo della mia passione x lene, mi ha telefonato x avvertirmi ke avevano appena trasmesso here we are. siccome quest anno è stato il mio compagno di stanza a pisa, città dv studio, gli ho fatto ascoltare diverse volte HWA e mi ero spesso lamentato della sua assenza dalle radio. naturalmente si è ricordato benissimo della canzone e mi ha subito kiamato x dirmelo anke se nn ha saputo dirmi ke radio era.
|
|
|
Topic |
|