Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Here We Are - Segnalazione ascolti in radio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

ALEXXX82
Fan

Posted - 11/05/2009 :  08:50:11  Show Profile  Reply with Quote
Stanotte ore 1:44 su Radio Bruno !!

Domle | scrive: papà
Alexxx scrive: Dimmi
Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 13/05/2009 :  00:20:29  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
quasi dimenticavo che l'ho sentita l'altro ieri alle 17:50 su una radio locale: radio ABC (aci broadcasting) ma mi sa che non hanno neanche un sito a cui eventualmente inoltrare qualche richiesta ://

www.radiozammu.it
info@radiozammu.it
346 046 047 6
095 7102300
Go to Top of Page

glykeriae
Fan

Posted - 20/05/2009 :  14:16:01  Show Profile  Visit glykeriae's Homepage  Reply with Quote
Ieri sera HWA è passata su radio bruno, verso le 23. l'ho sentita per caso, mentre passavo da una radio a un'altra. lascio perdere il commento dei due speaker.

Go to Top of Page

fabiolene
Fan

Posted - 20/05/2009 :  15:44:45  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address  Reply with Quote
perchè, cos'hanno osato dire?? grrrrrrrr

Fabio

There's a day I never will forget...
Go to Top of Page

pier-norsk
Fan

Posted - 20/05/2009 :  18:41:12  Show Profile  Click to see pier-norsk's MSN Messenger address  Reply with Quote
immagino avrann detto qualche castroneria tipo questa ( vi giuro che l'ho letta coi miei occhi): "l'album Lost in a Moment preceduto dal singolo Another Day(!!)
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 21/05/2009 :  08:29:35  Show Profile  Reply with Quote
Here We Are questa notte su Radio Jukebox

Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 21/05/2009 :  14:10:56  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by glykeriae

Ieri sera HWA è passata su radio bruno, verso le 23. l'ho sentita per caso, mentre passavo da una radio a un'altra. lascio perdere il commento dei due speaker.

Strano.... di solito a quell'ora c'è il programma "parlami d'amore" sono sempre molto sensibili..... son curioso di sapere che hanno detto.

Domle | scrive: papà
Alexxx scrive: Dimmi
Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 21/05/2009 :  23:47:15  Show Profile  Reply with Quote
Ho riprovato a fare la ricerca nei vari siti delle radio più conosciute e ascoltate. Ancora nulla!! Nessuna notizia di Lene

Continuiamo comunque a richiedere Here We Are, chissà che prima o poi si accorgono!!

*Cri*

Edited by - cri on 21/05/2009 23:47:37
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 31/05/2009 :  12:26:41  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per la prima volta ho beccato Here We Are in radio, ero in macchina.
Ho anche le prove! Su Radio PeterPan, erano le 18.59.

Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 04/06/2009 :  09:13:45  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono orgogliosa di poter annunciare il mio 1°ascolto Here We Are è passata il 1° giugno verso alle 23:48 su Radio JukeBoxe!!!!

"...Do you remember those nights
When the sound of the screams made you scared
You'd bring teddy bears, hide under the bed
You know you will sleep there instead.
..You didn't care, fall asleep
with tears on your face
Nothing as safe as that place."

Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 04/06/2009 :  14:47:15  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
Ma possibile che io non l'abbia mai incrociata in nessuna radioooooooooooooo
:(

Ryu
Web: http://www.daniloruffo.com
E-mail: danilo@daniloruffo.com
Facebook: http://www.facebook.com/people/Danilo-Ruffo/642752127
MySpace: http://www.myspace.com/daniloruffo
Go to Top of Page

daniele86
Fan

Posted - 05/06/2009 :  00:24:47  Show Profile  Click to see daniele86's MSN Messenger address  Reply with Quote
ryu credo nn 6 l'unico purtroppo!!! io nn ho molto tempo x ascoltare la radio xo fino ad ora, quando mi sn sintonizzato, nn l'ho mai beccata!!!
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 05/06/2009 :  12:43:55  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote

Ryu
Web: http://www.daniloruffo.com
E-mail: danilo@daniloruffo.com
Facebook: http://www.facebook.com/people/Danilo-Ruffo/642752127
MySpace: http://www.myspace.com/daniloruffo
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 03/07/2009 :  14:01:40  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Yula mi ha detto di postare che è su radio mcdonald ora

Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 11/07/2009 :  10:26:09  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il mio ragazzo mi segnala che Here We Are è stata trasmessa su radio Energy!!

with tears on your face

Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 13/07/2009 :  11:11:45  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri intorno alle 18.30 su radio Energy!

with tears on your face

Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 13/07/2009 :  12:56:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pinkjoy

Ieri intorno alle 18.30 su radio Energy!

Ma che radio è? Voglio sentirla anche iooooo
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 13/07/2009 :  17:23:50  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Su Canale Italia alle 16.40.

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 24/07/2009 :  13:06:34  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
La segnalazione va comunque fatta.

Mezz'ora fà alle 12.25 su Radio 104 (ascoltata dal web) ecco Lene con "Here we are" in seconda posizione nella classifica della radio.
Nessun commento, solo il nome e la posizione in classifica. Ma neanche altri commenti vari, cioè tipo che non c'è il normale speaker che parla alla radio, ma solo una voce "fuori campo" che annuncia il nome.

E questo, anche se era un ascolto premeditato, senza sorpresa, era il mio 2° ascolto di HWA in radio...
Go to Top of Page

daniele86
Fan

Posted - 24/07/2009 :  21:12:42  Show Profile  Click to see daniele86's MSN Messenger address  Reply with Quote
ieri sera verso le 22.30 un mio amico sardo, sapendo della mia passione x lene, mi ha telefonato x avvertirmi ke avevano appena trasmesso here we are. siccome quest anno è stato il mio compagno di stanza a pisa, città dv studio, gli ho fatto ascoltare diverse volte HWA e mi ero spesso lamentato della sua assenza dalle radio. naturalmente si è ricordato benissimo della canzone e mi ha subito kiamato x dirmelo anke se nn ha saputo dirmi ke radio era.

Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000