Author |
Topic |
Alefor
Fan
|
Posted - 24/03/2009 : 00:12:28
|
Il video è meraviglioso, Lene è sempre splendidissima (licenza poetica )
Lene mi manchi!!! |
|
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 24/03/2009 : 00:18:34
|
quote: Originally posted by Domle
SWEENETTO é TORNATO!!! SEEEEEEEEEEEEEEE!!
Piu' o meno... Madre che mesi che sto passando.
Comunque, sono due giorni che continuo ad ascoltare "Here We Are": mi piace molto. Spero che riesca ad andare bene.
Il video secondo me e' bello, ma forse solo le persone che "conoscono" Lene lo possono apprezzare davvero. Sono davvero curioso di sentire tutto il CD. |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 24/03/2009 : 07:26:16
|
Concordo!! Concordo! Ti rivogliamo qua in europa se succede qualcosa eh!!
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 24/03/2009 : 13:24:27
|
quote: Originally posted by Domle
Concordo!! Concordo! Ti rivogliamo qua in europa se succede qualcosa eh!!
Sweenetto TORNAAAAAAAAAAAA!!!!!!
«Best fans in the world!» |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 24/03/2009 : 22:23:38
|
ma si sa se questo video l'hanno già cominciato a far girare sulle tv norvegesi?
V o t a L e n e
|
|
|
Fulvio3d
Fan
|
Posted - 26/03/2009 : 19:03:30
|
Dopo un immenso tempo in cui ho avuto problemi al loggarmi rieccomi come ogni volta all'avvicinarsi del nuovo album... ero qui agli esordi e sono qui ora.
Il video e' molto bello, differente da quello che ci si aspettava e proprio per questo molto interessante. Il fatto che sia piu' intimo lo rende proprio particolare e lo vedo come un ringraziamento verso tutti i fan addirittura lo striscione con il link al sito poi... spettacolare. Lene e' molto bella, un fascino diverso da quello a cui ero abituato ma alcuni momenti celano delle smorfie e delle emozioni che ti sciolgono come neve al sole. Ci sono fotogrammi che abbraccieresti il monitor accidenti... |
|
|
Stellina
Nuovo utente
|
Posted - 01/04/2009 : 11:04:10
|
ci vuole davvero una sensibilità straordinaria per creare un video come quello che Lene ha creato per la canzone Here we are.Chi come lei sa con tanta semplicità creare un video così..interamente dedicato a momenti passati cn le persone che la amano??Dopotutto è sufficiente guardarla in volto per vedere la sua dolcezza e capire che non è la solita cantante che tenta di creare un video che vada subito al primo posto ma piuttosto creare un video che esprima sentimenti e trasmetta sensazioni stupende!! |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 01/04/2009 : 11:08:34
|
quote: Originally posted by Stellina
ci vuole davvero una sensibilità straordinaria per creare un video come quello che Lene ha creato per la canzone Here we are.Chi come lei sa con tanta semplicità creare un video così..interamente dedicato a momenti passati cn le persone che la amano??Dopotutto è sufficiente guardarla in volto per vedere la sua dolcezza e capire che non è la solita cantante che tenta di creare un video che vada subito al primo posto ma piuttosto creare un video che esprima sentimenti e trasmetta sensazioni stupende!!
Giustissima osservazione. Come posso non essere d'accordo con te?
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 01/04/2009 : 14:18:42
|
Il video sarà in rotazione in Italia a partire dal 14 aprile.
"These fences we invent with what we say These fences growing taller every day These delicate fences On my mind and in my way"
Marit Larsen - "Fences" |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 01/04/2009 : 14:24:47
|
Fantastico *_*
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 01/04/2009 : 15:33:05
|
Piu che altro esendoci un istante di pubblicita su MTV, speriamo che diventi simpatico all emittente |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/04/2009 : 11:58:40
|
Ho l'impressione che a partire da domani koletz riceverà parecchie telefonate da vecchi amici e parenti :PP
Ps. Grazie x il lavoro che state facendo in questi giorni (segnalazioni news, posizioni in classifica ecc.) Adesso -se non l'avete già fatto- usate tutti i sistemi di comunicazione a vostra disposizione x pubblicizzare singolo, album e video in Italia :D
Dobbiamo crederci: se lo è stato x YWT, anche per HWA la #1 è possibile!!
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 02/04/2009 : 13:35:01
|
quote: Originally posted by Marko
Ho l'impressione che a partire da domani koletz riceverà parecchie telefonate da vecchi amici e parenti :PP
Più che da domani direi dal 14 aprile prossimo! uahuahuhauha!!!
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/04/2009 : 18:15:23
|
Giusto, anche se poi chi è interessato alla canzone dopo averla sentita in radio, andrà in rete, e troverà in giro anche il video, e gli verrà un colpo :D
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 02/04/2009 : 18:27:56
|
Vabeh non è che sono così conosciuto eh!
|
|
|
gio
Fan
|
Posted - 16/04/2009 : 19:54:53
|
Ho beccato il video i tv!Pochi minuti fa su trl, ma era una replica di oggi pomeriggio credo, hanno fatto la premiere del video! |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 16/04/2009 : 20:29:54
|
Cacchio nooooooooooo me lo sono perso!!! e pensare che in questi due giorni scorsi mi ero visto il Relive di TRL (la replica che fanno la sera!) uff.... :( Cmq dai è una buona cosa!!!
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 17/04/2009 : 19:19:25
|
Alle 18.55, poco prima della diretta di Hit List Italia, è passato il video su Mtv in occasione del DDAY. Come mi suggeriva la Cri, è possibile che, accendendo un pò prima per vedere la diretta, sia stato visto da molti!
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 17/04/2009 : 20:03:46
|
non sono riuscito a vedere la puntata... era in classifica?
V o t a L e n e
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 17/04/2009 : 20:06:43
|
No niente...
|