Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Here we are [video & passaggi tv]
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

°Aredhel °
Fan

Posted - 20/03/2009 :  22:41:47  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
LENE CHE SALTELLA E' TTTUPENDISSIMAMENTE SIMPATICISSIMA :)

Just give me directions
I'll go anywhere
I need to find something
I cannot find there
Give me the chance
And I'll prove that you're wrong
I'll manage so fine
I can be strong
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 20/03/2009 :  23:57:15  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dal punto di televisivo poco importa, ormai con l'avvento del web le varie tv musicali non sono piu importanti com prima, anzi con queto tipo di video dobbiamo bombardare maggiormente i vari emittenti...
Un gran bel video..molto intimista...
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 21/03/2009 :  00:07:08  Show Profile  Reply with Quote
Sono d'accordo con newtti, anzi secondo me questo è un segnale che sul video puntano poco o nulla.

- Un ingegnere non vive, funziona! -
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 21/03/2009 :  00:09:12  Show Profile  Reply with Quote
L'unica pecca il montaggio e la mancanza di effetti
Avrebbe valorizzato di più il video,perchè l'idea è magnifica

Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page

banjo
Fan

Posted - 21/03/2009 :  00:26:48  Show Profile  Click to see banjo's MSN Messenger address  Reply with Quote
L' idea di questo video e´ stata usata anche da altri artisti in passato..un buon metodo per promuovere la canzone e incuriosire gli spettatori svelando un po´ di quello che succede in studio o dietro le quinte di shows e concerti. Un esempio e´ questo video dei Roxette
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=37926597 .
L' idea mi sembra buona, secondo me serve a fare vedere (ci sono mole persone che non hanno seguito Lene dopo PMG e non conoscono i suoi album piu´ recenti) che Lene si e´ sempre data da fare e negli ultimi anni ha fatto concerti, incontrato i fans, portato la sua musica fino al lontano oriente ! E spero questo video riesca a fare incuriosire anche i non-fans. Per noi ha un significato speciale, anche se non credo che il testo della canzone si riferisca ai fans.

Edited by - banjo on 21/03/2009 00:31:57
Go to Top of Page

banjo
Fan

Posted - 21/03/2009 :  00:34:47  Show Profile  Click to see banjo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by glykeriae

ps: quel piatto della batteria (perchè all'inzio mi sembrava un disco?!) con la "K" secondo voi avrà un suo significato?

K di Kåre ? :)
Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 21/03/2009 :  10:56:46  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address  Reply with Quote
A parte i giapu è un gran bel video...forse mi piace proprio per la sua semplicità.
Simpaticissima Lene saltellante!
Go to Top of Page

fata
Fan

Posted - 21/03/2009 :  15:41:18  Show Profile  Click to see fata's MSN Messenger address  Reply with Quote
é proprio carino questo video!!!!!

Verrà la morte e avrà i tuoi occhi....
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 21/03/2009 :  21:16:48  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
CAPOLAVORO ASSOLUTO, sia come video sia come canzone, come al solito... e poi ci chiama in causa in prima persona

La prima cosa che ho fatto stamattina è citare il video su facebook... la cosa ha riscosso ovviamente un notevole successo

Ryu
http://www.daniloruffo.com
danilo@daniloruffo.com

Edited by - Ryu on 21/03/2009 21:18:37
Go to Top of Page

sweenetto
Fan

Posted - 21/03/2009 :  21:41:30  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi, ho appena visto il video: e' davvero bellissimo, secondo me.

E' molto dolce, allegro, intimo ed e' una dimostrazione d'affetto enorme.

Sono quasi commosso!

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 22/03/2009 :  09:12:29  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
SWEENETTO é TORNATO!!! SEEEEEEEEEEEEEEE!!

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 22/03/2009 :  15:16:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by glykeriae

(anche se, quando all'inizio ho visto il fotogramma di "How would it be" in bianco e nero, non ho avuto proprio una bellissima impressione)

Mi sembra chiaramente un "marchio" del regista, che è lo stesso di HWIB appunto. Anzi quella persona che si vede a terra a regolare la videocamera può darsi sia proprio Geir.

Concordo molto con le considerazioni di banjo. Credo che molta gente resterà sopresa.

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia

Edited by - Marko on 22/03/2009 15:18:25
Go to Top of Page

Silene83
Fan

Posted - 22/03/2009 :  18:07:56  Show Profile  Reply with Quote
aah ecco allora si intravede cd live del 2005!!! mi sembrava!!!! belloooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 22/03/2009 :  20:24:42  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote

Dovrebbe essere Drammen vero ?? Uhm... o no ?
Per scovare questo Frame mi sono davvero sguerciato !!! Le 2 persone coperte dalle bande nere, dovrebbero essere Cri e Franko.

Il video è splendido ! Dedicato tutto ai Fans !!! Ci sono troppi Giap ? Bhè, ricordate che gli italiani sono "The best fans in the world !"

Certo però, almeno per le riprese in studio potevano "accendere qlc luce in più" !! E' tutto così scuro ! Se fate caso all'inizio (18'') il volto di Lene è quasi completamente nell'oscurità !
A proposito dell'inizio. Proprio appena premuto play, quell'effetto di "scorrimento", non sembra come guardare fuori dal finestrino di un treno ??

Bella l'interpretazione di Marko nel topic delle news ! Potrebbe starci davvero ! Anche per la frase "Ideas of love and life for sure can be deceiving", dove Lene ha sempre detto che le scelte di vita e di amore sono nostre e non per causa sua. E che quindi le nostre "idee di vita e amore" sono "Ingannate" da questo nostro pensiero: mi sono innamorato a causa tua.
Anche se a me, piace pensare il contrario.

Che altro dire... sicuramente in TV farà 1 effetto diverso, credo molto più impegnativo per il nostro cuore !

Ultima cosa. Quì dove siamo ???

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

fabiolene
Fan

Posted - 22/03/2009 :  21:27:34  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

forse in quest'immagine ti è + chiaro

Avevo problemi a capire la frase con 'deceiving', possibile interpretazione la tua.

Fabio

Finally everything's right
Go to Top of Page

banjo
Fan

Posted - 22/03/2009 :  21:57:36  Show Profile  Click to see banjo's MSN Messenger address  Reply with Quote
si, sembra di guardare fuori dal finestrino di un treno, quell´ effetto conferisce al video un senso di movimento, un viaggio da un evento (concerto, showcase) all' altro attraverso gli incontri con i fans e le facce della gente :)
Go to Top of Page

fabiolene
Fan

Posted - 22/03/2009 :  22:50:33  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address  Reply with Quote
Alla fine si sente proprio il rumore del treno, sarà il viaggio della sua vita accompagnata dai fans.

Fabio

Finally everything's right
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 23/03/2009 :  17:23:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

[brown]Dovrebbe essere Drammen vero ?? Uhm... o no ?
Per scovare questo Frame mi sono davvero sguerciato !!! Le 2 persone coperte dalle bande nere, dovrebbero essere Cri e Franko.

Si è Drammen... da sinistra, Clody,un francese, Jeanette con dietro Nemo, Greendel,Luke,Cri,Blasto e più a destra Domle

Domle | scrive: papà
Alexxx scrive: Dimmi
Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 23/03/2009 :  21:48:11  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il video è stupendo: più lo vedo più mi piace! Credo che poi vederlo in TV sarà da urlo!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 23/03/2009 :  23:12:59  Show Profile  Reply with Quote
Lene è troppo tenera in questo video... è sempre così naturalmente "piccola" e umile...., sempre gentile e disponibile per il suo amato pubblico....
Bel video, quieto e rilassante... Grande!

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000