Già un anno....la sono nate nuove amicizie,quelle vecchie si sono rafforzate,ho passato momenti splendidi che ancora ricordo come fosse ieri.Ormai lo dico da tempo e lo ripeto anche questa volta,quei giorni sono stati indimenticabili grazie a voi,certo la presenza di Lene ci mette quel qualcosa in più ma senza un gruppo fantastico come questo non sarebbe la stessa cosa ....
quote:Originally posted by Panzer quei giorni sono stati indimenticabili grazie a voi,certo la presenza di Lene ci mette quel qualcosa in più ma senza un gruppo fantastico come questo non sarebbe la stessa cosa ....
Sottoscrivo e infatti è proprio in giorni come questi che sento ancora di più il bisogno di stare con tutti voi ... al di là delle emozioni forti che ci regala Lene.
quote:Originally posted by Panzer quei giorni sono stati indimenticabili grazie a voi,certo la presenza di Lene ci mette quel qualcosa in più ma senza un gruppo fantastico come questo non sarebbe la stessa cosa ....
Sottoscrivo e infatti è proprio in giorni come questi che sento ancora di più il bisogno di stare con tutti voi ... al di là delle emozioni forti che ci regala Lene.
Già .... un anno. Che nostalgia. Ho ancora adesso ben nitide le immagini e le esperienze vissute in quei giorni insieme a voi. Ieri per celebrare quelle due date mi son sentito Twist The Truth in macchina, sia all'andata che al ritorno da lavorare. Ah ovviamente il 16 PMG..
Ora? Ora stà a noi far qualcosa per ritrovarci insieme. Qualcosa si stà già organizzando ma non si vedono molte presenze.