Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Curiosità
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

erotavlas
Fan

Posted - 29/10/2009 :  16:18:04  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
NOn so se conoscete Raige e Zonta.Beh in realtà nn li conosco neanche io,in ogni caso un mio amico appassionato di hip hop mi ha fatto notare una curiosità in una sua canzone.E' stato strano sentire che un cantante hip hop nomini lene in una sua canzone seppure per un verso.Non so se ne eravate a conoscenza.Questo è il link: http://www.youtube.com/watch?v=2amQA9JpykU

"Se potessi, allora vorrei
Andrò dovunque andrai
Dal luogo più alto a quello più basso*
Andrò dovunque andrai"

Knox
Fan

Posted - 29/10/2009 :  20:01:00  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ed ecco il testo: http://www.lyricstime.com/raige-zonta-quando-bussi-lyrics.html

Mi viene da pensare che Lene sia citata in modo dispregiativo, da come pronuncia il suo nome. Anche se però dice "il suono buono di Lene Marlin". Bhà...

Cmq, no mai sentiti... di Zonta conosco solo il (ex)pilota di F1 reduce da un famoso doppio doppiaggio con sorpasso di Hakkinen ai danni di Schumacher.
C'è anche il camera-Car di Zonta !



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 29/10/2009 :  20:42:03  Show Profile  Reply with Quote
Te quando bussi, fallo per non smettere
che io vengo a proteggere queste mie lettere, pussy tu usi
le parole più dirette, che mi accusi e frantumi
ma suchi, che io le parlo solo se devono essere dette
né te né me, e me ne tengo a distanza
che ne ho abbastanza di sti giochi da 14enni
vedi, tu tremi sui treni col lene suono buono
di Lene Marlin e per me, parli di lamentele
che te le vedo dritte nelle pupille, tra le mille
attese e pretese, che quando me le hai stese hai fatto tardi
dammi, un motivo per guardarti da vivo,
per farti da palliativo nel rapporto morto di amanti
sappi, che se salpi salvi i miei ingranaggi
ma, certi viaggi per il gusto di farli hanno il giusto nei bagagli
che, giusto nei bagagli chiudi gli sbagli e gli abbagli
ma i baci e gli abbracci sono più grandi di quegli altri



...eeeeeh?!?
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 30/10/2009 :  13:32:41  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho sentito l'amico che mi aveva pasato la canzone e mi dice che non è assolutamente in tono dispregiativo che parla di lene...perchè conoscendo l'artista sa cosa vuole dire...poi c'è la stessa affermazione suono buono...cn l'aggiunta e la piacevole curiosità che in realtà Lene è apprezzata all'interno di quel mondo più di quanto magari potremmo immaginare.

"Se potessi, allora vorrei
Andrò dovunque andrai
Dal luogo più alto a quello più basso*
Andrò dovunque andrai"
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000