Author |
Topic |
glykeriae
Fan
|
Posted - 06/11/2009 : 23:14:48
|
ho visto l'ultimo minuto e 16 secondi si playback
quote: Originally posted by koletz
Non una grande esibizione!
quoto. mi aspettavo una mini-intervista, o un paio di domande, invece nulla...
quote: Originally posted by Yulaiho
Lene versione Cenerentola vista, registrata e... condivisa: http://www.megaupload.com/?d=D62W2PPO
Buona visione
grazie Yulai, sto scaricando!
|
Edited by - glykeriae on 06/11/2009 23:17:21 |
|
|
ale83_webmaster
Fan
|
Posted - 06/11/2009 : 23:16:37
|
Ragazzi, vi prego ditemi che qualcuno l'ha registrato. Si vedeva un po' a scatti, così per cercare di migliorare, s'è bloccato tutto e mi sono perso l'esibizione di Lene, dopo che mi sono sorbito mezz'ora di trasmissione in norvegese.
Sono riuscito a riaprire giusto in tempo per sentire gli ultimi secondi della canzone e fare una foto al volo.
Comunque non stava male Lene, sia il vestito con la gonna e anche la pettinatura erano carini, soprattutto paragonati alle ultime foto in compagnia di Aleksander With.
P.S.: Ho visto solo ora, grazie Yulaiho!!
When everything's right... Finally everything's right!
Now you wanna hold my hand You chose to take it The truth is that I never really thought we'd make it Here we are No chance I'm leaving Ideas of love and life it sure can be deceiving Here we are now |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 06/11/2009 : 23:40:28
|
Di niente! =) Sì, peccato, ma in effetti l'esibizione sembrava proprio buttata lì come riempitivo: è iniziata all'improvviso e all'improvviso è finita!
________________________ There's a day I never will forget. The day we met, when we met |
|
|
ale83_webmaster
Fan
|
Posted - 07/11/2009 : 00:09:13
|
La trasmissione aveva un ritmo velocissimo, si vedeva palesemente che era registrata. O sbaglio? Comunque ho rivisto meglio il video, Aleksander sembra tarantolato, si muove sempre di qua e di là. Poi complimenti al batterista che è in forma smagliante (si vede che ha appena fatto la dieta...). Su Lene, in effetti, vedendo meglio il vestito e la capigliatura non sono il massimo, ma, ripeto, rispetto alle ultime foto degli articoli sul duetto, stava benissimo.
When everything's right... Finally everything's right!
Now you wanna hold my hand You chose to take it The truth is that I never really thought we'd make it Here we are No chance I'm leaving Ideas of love and life it sure can be deceiving Here we are now |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 07/11/2009 : 00:23:16
|
Il playback me lo aspettavo, non ci avevo manco sperato in un live. L'esibizione non mi sembra malaccio, anzi Aleksander tiene il playback già meglio del cantante dei Lovebugs! E Lene era un po' spettinata,però stava bene dai...
V o t a L e n e
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 07/11/2009 : 00:35:36
|
Dai a parte la pettinatura di Lene... tutto da copione...
|
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 07/11/2009 : 01:09:09
|
Grazie del filmato Yula! Concordo con Domle, tutto abbastanza nella norma, a parte la pettinatura di Lene che è urenda. |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 07/11/2009 : 01:47:47
|
Appena visto su FB :)
«Best fans in the world!» |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 07/11/2009 : 10:32:12
|
Grazie Yu!
In show come questi il playback (o half playback, mi sembra questo il caso) è praticamente scontato. Una performance quindi "normale", niente di eclatante. Il vestito di Lene non mi dispiace, mentre la pettinatura dell'ultimo periodo diciamo che non è la mia preferita... Lo spettacolo ha avuto un bel ritmo, in pieno stile norvegese: pochi fronzoli e dritto al sodo: premiazioni intervallati da momenti musicali e stop. Almeno ci si evita inutili sbrodolate.
Ma passando a cose più serie ()... dopo ieri sera non mi posso non sentire un pò un fan del Sandnes Ulf e dei Raske Menn. Per chi si sia perso questa chicca (per la quale si sono palesemente avvalsi della consulenza della premiata ditta Abel&Ravi per le coreografie), per fortuna c'è il Tubo. Enjoy (c'è pure il testo nel sottopancia per il karaoke ):
http://www.youtube.com/watch?v=Rwa8THZyBF8
Ultima nota a margine della serata: Ruben Yttergård Jenssen ha ricevuto il premio come miglior giovane (non era presente all'Opera però).
"These fences we invent with what we say These fences growing taller every day These delicate fences On my mind and in my way"
Marit Larsen - "Fences" |
Edited by - Luke on 07/11/2009 10:56:50 |
|
|
peppe89
Fan
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 07/11/2009 : 12:22:09
|
Ho appena visto il video.. beh non mi aspettavo un live, il playback era proprio scontato! Ma secondo me è stato meglio di altre esibizioni. Anche se pensavo che almeno facessero qualche domanda...Cmq a me il vestito di Lene piaceva, sono i capelli che proprio non vanno!!!
"...Here we are... No chance I'm leaving!!"
|
Edited by - Pinkjoy on 07/11/2009 12:23:36 |
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 07/11/2009 : 14:28:36
|
Avete notato l'entusiasmo del pubblico al termine della canzone? Sembrava avessero una pistola puntata addosso per fare l'applauso!!! C'era pure Berni, non poteva mancare. E' vero, i capelli di Lene forse sono troppo lunghi, dovrebbe accorciarli un poco e cambiare pettinatura.
Fabio
Nothing can take all that joy away |
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 07/11/2009 : 20:05:46
|
A me non è piaciuto il look di Lene.. ma vabbhè su Itunes sale alla #11 =)
Visita Il Mio Blog Su Lene |
Edited by - peppe89 on 07/11/2009 20:06:23 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 08/11/2009 : 23:29:09
|
Su iTunes scende alla 14. L'esibizione di venerdì non ha dato molto rilancio al singolo!
*Cri*
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 08/11/2009 : 23:39:03
|
quote: Originally posted by cri
Su iTunes scende alla 14. L'esibizione di venerdì non ha dato molto rilancio al singolo!
No non ha dato molto rilancio, e la cosa che mi fa strano è che l'album lo fanno uscire così tardi rispetto i primi due singoli... e poi ancora non c'è un video, quindi si sente solo per radio, il sito internet e il myspace di Aleksander non esistono praticamente, quindi se riesce ad essere alla posizione #14 è perchè si sente per radio e basta!
V o t a L e n e
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 09/11/2009 : 22:25:48
|
Visto e scaricato il video. Buona esibizione. Peccato per le interviste. Lene sempre più in forma.
|
|
|
Ryu
Fan
|
Posted - 09/11/2009 : 22:58:26
|
Ho visto ora il video su youtube (scusate il ritardo, ho avuto da fare in questi giorni e non ho potuto vederlo prima :) ).
Ecco una mia opinione. Il video registicamente parlando è molto bello. Look perfetto (quei capelli mossi le stanno benissimo). Trovo che anche l'esibizione sia stata molto bella, a parte la questione del playback, odiato da tutti (compreso me) ma sicuramente voluto dalla televisione e non da Lene in persona.
P.S. Ovviamente ho aggiunto il video tra i preferiti nel mio canale youtube...
Lo vuoi un palloncino? Galleggiano. |
Edited by - Ryu on 09/11/2009 23:03:28 |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 10/11/2009 : 01:30:13
|
worth it fa uno scivolone alla #63 nella Hit40! here we are scende alla # 43 e, non si capisce perchè, risale What's the Story alla #12!
V o t a L e n e
|
|
|
kalene
Fan
|
Posted - 10/11/2009 : 22:52:12
|
finalmente ho ascoltato la canzone anche io (non ho potuto prima),devo dire che mi é piaciuta gia' al primo ascolto,molto bella direi
Una Lene pensierosa... |
|
|
Topic |
|