Author |
Topic |
Panzer
Fan
|
Posted - 22/03/2010 : 02:02:49
|
quote: Originally posted by speedfight sicuramente da aprile va bene ma non il weekend 17-18 che sono via.
Quello è l'unico weekend che avrei potuto ad aprile ...non me ne va bene una mannaggia |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 25/03/2010 : 19:13:06
|
Che ne dite se iniziamo a fare un elenco delle date con le rispettive disponibilità di ognuno? (escludo direttamente il weekend 17-18 aprile visto che Speed ha già detto di non poter essere presente).
24-25 APRILE
1-2 MAGGIO
8-9 MAGGIO cri
15-16 MAGGIO
Attualmente mi sono inserita nella data in cui sono certa di poter esserci. Se si sceglie una data diversa posso cercare di liberarmi con il turno lavorativo del sabato ed essere comunque presente.
Editate il post inserendo i vostri nomi nelle diverse date. Avremo una idea dei presenti (seppur non definitiva) e potremo tentare di darci una mossa per i preparativi della registrazione!
*Cri*
|
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 25/03/2010 : 20:52:38
|
Cri per le date che hai postato non ho ancora programmi per cui ci sono!
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 25/03/2010 : 21:55:06
|
In linea di massima anche io non ho programmi per ora, quindi direi che posso in tutte le date, mi sono permesso di aggiungere anche glykeriae alla lista visto che ha detto la stessa cosa.
24-25 APRILE glykeriae speed
1-2 MAGGIO glykeriae speed
8-9 MAGGIO cri glykeriae speed
15-16 MAGGIO glykeriae speed
|
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 28/03/2010 : 23:25:43
|
Umh non edito il post perchè non posso ancora avere la sicurezza ma se per le prime due date per me è impossibile per le ultime due posso provarci |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 28/03/2010 : 23:49:25
|
Panzer, ti inserisco ma con un punto di domanda. Non puoi mancare nella top list :)
24-25 APRILE glykeriae speed
1-2 MAGGIO glykeriae speed
8-9 MAGGIO cri glykeriae speed panzer (?)
15-16 MAGGIO glykeriae speed panzer (?)
*Cri*
|
Edited by - cri on 28/03/2010 23:51:21 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 29/03/2010 : 12:25:38
|
Scusate la mia scarsissima partecipazione a questo progetto... Comunque io sono disponibile per tutte le date di maggio. |
|
|
david8321
Fan
|
Posted - 29/03/2010 : 18:23:48
|
l'unica opzione a cui sarei certo di esserci è quella del 1-2 maggio,per le altre dovrei vedere di organizzarmi,probabilmente ci sarei ma purtroppo non posso esserne sicuro al 100%!! |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 29/03/2010 : 20:35:53
|
24-25 APRILE glykeriae speed david (?)
1-2 MAGGIO glykeriae speed koletz david
8-9 MAGGIO cri glykeriae speed panzer (?) david (?) koletz
15-16 MAGGIO glykeriae speed panzer (?) david (?) koletz
*Cri*
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 01/04/2010 : 12:07:51
|
Ecco le mie date:
24-25 APRILE glykeriae speed david (?)
1-2 MAGGIO glykeriae speed koletz david Nemo
8-9 MAGGIO cri glykeriae speed panzer (?) david (?) koletz Nemo
15-16 MAGGIO glykeriae speed panzer (?) david (?) koletz Nemo(?)
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 01/04/2010 : 20:37:06
|
Potrei esserci sempre..... potrei. ;)
Domle | scrive: papà Alexxx scrive: Dimmi Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 02/04/2010 : 11:28:53
|
Tempo (atmosferico e non) permettendo in questo weekend lungo scatto le foto di alcune location dalla prospettiva che vorrei usare nel video.
Rimane il problema di trovare due attori giovanissimi, potremmo spostare la sotria vanti di qualche anno ma secondo me non renderebbe molto l'idea... Inoltre per potre girare il video vero e proprio dobbiamo avere prima del materiale tipo le foto dei bambini da usare alla fine del video... per le foto di classe possiamo usarne anche di nostre viste di sfuggita. |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 02/04/2010 : 17:59:52
|
Ok, iniziamo a pensare al da farsi (anche in attesa che altri diano le loro disponibilità per i vari weekend).
Per i giovanissimi, ripeto di non avere nessuno da poter proporre. Nemo tempo fa mi accennava al fatto che forse poteva trovare qualcuno ma non sò altro. Questo è il problema più grande da risolvere.
*Cri*
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 03/04/2010 : 11:45:17
|
Ciao in questi giorni cercherò di trovare i due giovanissimi. L'età ideale quale sarebbe
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 03/04/2010 : 17:08:59
|
24-25 APRILE glykeriae speed david (?) alex
1-2 MAGGIO glykeriae speed koletz david Nemo alex
8-9 MAGGIO cri glykeriae speed panzer (?) david (?) koletz Nemo alex
15-16 MAGGIO glykeriae speed panzer (?) david (?) koletz Nemo(?) alex
*Cri*
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 06/04/2010 : 10:35:57
|
quote: Originally posted by Nemo
Ciao in questi giorni cercherò di trovare i due giovanissimi. L'età ideale quale sarebbe
Non c'è un'età in particolare, basta che collaborino Diciamo dalle elementari alle medie, possiamo anche vedere di girare le scene a distanza, si tratta di filmarli 5 secondi mentre fanno finta di fare i compiti e altrettanti mentre corrono in un parchetto, serve inoltre una loro foto insieme.
Ieri ho fatto un paio di foto (che caricherò stasera, dopo averle photoshoppate, più che altro per vedere come viene la conversione sole->nuvoloso), devo sentire ancora il pub e organizzare la giornata e gli spostamenti... e il carrellino per fare le riprese stabili non è altro che un mucchio di pezzi di legno e alluminio in un angolo del garage per ora
EDIT: Ecco un paio di foto, le ho scattate nello stesso luogo a pochi minuti di distanza, ovviamente una è photoshoppata (male, ho fatto di corsa) per renderla invernale e "triste", l'altra è al naturale.
Parcheggio davanti alla stazione
Pensilina
Che ci crediate o no, la prima foto è la prima cosa che vede un passeggero che scende dal treno a Melzo |
Edited by - speedfight on 07/04/2010 20:31:49 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 07/04/2010 : 20:51:36
|
Speed, i luoghi scelti vanno benissimo. Hai anche pensato alla sceneggiatura "calando" i personaggi in quei posti e quindi non andrei a perderci nel ricercare altro. Facciamo il punto della situazione:
- weekend 8/9 maggio (ci sono la maggior parte delle adesioni, anche se poche; spero che con la definizione della data qualcuno si aggiunga...urge la presenza e la collaborazione di un po' di persone) - luoghi ok (tutti conosciuti da Speed) - personaggi ricerca di bimbi (nemo sta cercando ma direi di mobilitarci tutti, visto che non sarà una impresa semplice) i protagonisti li scegliamo tra chi sarà presente - telecamera da ricercare (quella di Speed non è affidabile, mi sembra di aver capito) - altro??
*Cri*
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 10/04/2010 : 22:21:24
|
24-25 APRILE glykeriae speed david (?) alex
1-2 MAGGIO glykeriae speed koletz david Nemo alex
8-9 MAGGIO cri glykeriae speed panzer (?) david (?) koletz Nemo alex Domle Blasto (?)
15-16 MAGGIO glykeriae speed panzer (?) david (?) koletz Nemo(?) alex
Confermata la data 8-9 maggio. Definiamo il da farsi, altrimenti rischiamo di non fare nulla!!!
*Cri*
|
Edited by - cri on 10/04/2010 22:23:22 |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 11/04/2010 : 00:21:25
|
Per me va benissimo, per quanto riguarda la telecamera ho provato a disabilitare (c'è la levetta) lo stabilizzatore e pare funzionare correttamente... fortunatamente faremo tutte le riprese con i cavalletti
Il problema rimangono i giovanissimi... nessuno ha cuginetti/fratellini da coinvolgere che frequentino le elementari o le medie?
Ci sarebbe da scrivere la lettera finale, devo pensare cosa scrivere e poi qualcuno che ha una bella calligrafia la deve realizzare (scritta a pc è squallida)... in italiano o inglese?
Ho avuto l'idea per un altro paio di scene (telefonata annullata e mail scritta ma non inviata) ma per queste dobbiamo dare un nome ai due personaggi... proposte?
Per mangiare ecc conosco parecchi posti economici (da asporto e non). Per spostarci ci vogliono 2 o 3 auto, in ogni caso per arrivare c'è un treno da Milano ogni 15 minuti (e cosi abbiamo tempo per fare vari tentativi). |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 12/04/2010 : 11:54:54
|
Ho trovato i bambini ma dovrei sapere se devono fermarsi solo un giorno o tutte e due. Milano è un po' distante. Sono i figli di un mio amico.
|
|
|
Topic |
|