Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Facciamo il videoclip di "You could have" ?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

Panzer
Fan

Posted - 22/03/2010 :  02:02:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by speedfight
sicuramente da aprile va bene ma non il weekend 17-18 che sono via.

Quello è l'unico weekend che avrei potuto ad aprile ...non me ne va bene una mannaggia
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 25/03/2010 :  19:13:06  Show Profile  Reply with Quote
Che ne dite se iniziamo a fare un elenco delle date con le rispettive disponibilità di ognuno? (escludo direttamente il weekend 17-18 aprile visto che Speed ha già detto di non poter essere presente).

24-25 APRILE

1-2 MAGGIO

8-9 MAGGIO
cri

15-16 MAGGIO

Attualmente mi sono inserita nella data in cui sono certa di poter esserci. Se si sceglie una data diversa posso cercare di liberarmi con il turno lavorativo del sabato ed essere comunque presente.

Editate il post inserendo i vostri nomi nelle diverse date. Avremo una idea dei presenti (seppur non definitiva) e potremo tentare di darci una mossa per i preparativi della registrazione!

*Cri*
Go to Top of Page

glykeriae
Fan

Posted - 25/03/2010 :  20:52:38  Show Profile  Visit glykeriae's Homepage  Reply with Quote
Cri per le date che hai postato non ho ancora programmi per cui ci sono!

Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 25/03/2010 :  21:55:06  Show Profile  Reply with Quote
In linea di massima anche io non ho programmi per ora, quindi direi che posso in tutte le date, mi sono permesso di aggiungere anche glykeriae alla lista visto che ha detto la stessa cosa.

24-25 APRILE
glykeriae
speed

1-2 MAGGIO
glykeriae
speed

8-9 MAGGIO
cri
glykeriae
speed

15-16 MAGGIO
glykeriae
speed
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 28/03/2010 :  23:25:43  Show Profile  Reply with Quote
Umh non edito il post perchè non posso ancora avere la sicurezza ma se per le prime due date per me è impossibile per le ultime due posso provarci
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 28/03/2010 :  23:49:25  Show Profile  Reply with Quote
Panzer, ti inserisco ma con un punto di domanda. Non puoi mancare nella top list :)

24-25 APRILE
glykeriae
speed

1-2 MAGGIO
glykeriae
speed

8-9 MAGGIO
cri
glykeriae
speed
panzer (?)

15-16 MAGGIO
glykeriae
speed
panzer (?)

*Cri*

Edited by - cri on 28/03/2010 23:51:21
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 29/03/2010 :  12:25:38  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Scusate la mia scarsissima partecipazione a questo progetto... Comunque io sono disponibile per tutte le date di maggio.
Go to Top of Page

david8321
Fan

Posted - 29/03/2010 :  18:23:48  Show Profile  Reply with Quote
l'unica opzione a cui sarei certo di esserci è quella del 1-2 maggio,per le altre dovrei vedere di organizzarmi,probabilmente ci sarei ma purtroppo non posso esserne sicuro al 100%!!
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 29/03/2010 :  20:35:53  Show Profile  Reply with Quote

24-25 APRILE
glykeriae
speed

david (?)

1-2 MAGGIO
glykeriae
speed

koletz
david

8-9 MAGGIO
cri
glykeriae
speed
panzer (?)

david (?)
koletz

15-16 MAGGIO
glykeriae
speed
panzer (?)

david (?)
koletz

*Cri*
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 01/04/2010 :  12:07:51  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ecco le mie date:

24-25 APRILE
glykeriae
speed
david (?)

1-2 MAGGIO
glykeriae
speed
koletz
david
Nemo

8-9 MAGGIO
cri
glykeriae
speed
panzer (?)
david (?)
koletz
Nemo

15-16 MAGGIO
glykeriae
speed
panzer (?)
david (?)
koletz
Nemo(?)

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 01/04/2010 :  20:37:06  Show Profile  Reply with Quote
Potrei esserci sempre..... potrei. ;)

Domle | scrive: papà
Alexxx scrive: Dimmi
Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato

Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 02/04/2010 :  11:28:53  Show Profile  Reply with Quote
Tempo (atmosferico e non) permettendo in questo weekend lungo scatto le foto di alcune location dalla prospettiva che vorrei usare nel video.

Rimane il problema di trovare due attori giovanissimi, potremmo spostare la sotria vanti di qualche anno ma secondo me non renderebbe molto l'idea...
Inoltre per potre girare il video vero e proprio dobbiamo avere prima del materiale tipo le foto dei bambini da usare alla fine del video... per le foto di classe possiamo usarne anche di nostre viste di sfuggita.
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 02/04/2010 :  17:59:52  Show Profile  Reply with Quote
Ok, iniziamo a pensare al da farsi (anche in attesa che altri diano le loro disponibilità per i vari weekend).

Per i giovanissimi, ripeto di non avere nessuno da poter proporre. Nemo tempo fa mi accennava al fatto che forse poteva trovare qualcuno ma non sò altro. Questo è il problema più grande da risolvere.

*Cri*
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 03/04/2010 :  11:45:17  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao in questi giorni cercherò di trovare i due giovanissimi. L'età ideale quale sarebbe

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 03/04/2010 :  17:08:59  Show Profile  Reply with Quote
24-25 APRILE
glykeriae
speed
david (?)
alex

1-2 MAGGIO
glykeriae
speed
koletz
david
Nemo
alex

8-9 MAGGIO
cri
glykeriae
speed
panzer (?)
david (?)
koletz
Nemo
alex

15-16 MAGGIO
glykeriae
speed
panzer (?)
david (?)
koletz
Nemo(?)
alex

*Cri*
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 06/04/2010 :  10:35:57  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Nemo

Ciao in questi giorni cercherò di trovare i due giovanissimi. L'età ideale quale sarebbe

Non c'è un'età in particolare, basta che collaborino Diciamo dalle elementari alle medie, possiamo anche vedere di girare le scene a distanza, si tratta di filmarli 5 secondi mentre fanno finta di fare i compiti e altrettanti mentre corrono in un parchetto, serve inoltre una loro foto insieme.

Ieri ho fatto un paio di foto (che caricherò stasera, dopo averle photoshoppate, più che altro per vedere come viene la conversione sole->nuvoloso), devo sentire ancora il pub e organizzare la giornata e gli spostamenti... e il carrellino per fare le riprese stabili non è altro che un mucchio di pezzi di legno e alluminio in un angolo del garage per ora

EDIT:
Ecco un paio di foto, le ho scattate nello stesso luogo a pochi minuti di distanza, ovviamente una è photoshoppata (male, ho fatto di corsa) per renderla invernale e "triste", l'altra è al naturale.

Parcheggio davanti alla stazione

Pensilina

Che ci crediate o no, la prima foto è la prima cosa che vede un passeggero che scende dal treno a Melzo

Edited by - speedfight on 07/04/2010 20:31:49
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 07/04/2010 :  20:51:36  Show Profile  Reply with Quote
Speed, i luoghi scelti vanno benissimo. Hai anche pensato alla sceneggiatura "calando" i personaggi in quei posti e quindi non andrei a perderci nel ricercare altro. Facciamo il punto della situazione:

- weekend
8/9 maggio (ci sono la maggior parte delle adesioni, anche se poche; spero che con la definizione della data qualcuno si aggiunga...urge la presenza e la collaborazione di un po' di persone)
- luoghi
ok (tutti conosciuti da Speed)
- personaggi
ricerca di bimbi (nemo sta cercando ma direi di mobilitarci tutti, visto che non sarà una impresa semplice)
i protagonisti li scegliamo tra chi sarà presente
- telecamera
da ricercare (quella di Speed non è affidabile, mi sembra di aver capito)
- altro??

*Cri*
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 10/04/2010 :  22:21:24  Show Profile  Reply with Quote
24-25 APRILE
glykeriae
speed
david (?)
alex

1-2 MAGGIO
glykeriae
speed
koletz
david
Nemo
alex

8-9 MAGGIO
cri
glykeriae
speed
panzer (?)
david (?)
koletz
Nemo
alex
Domle
Blasto (?)

15-16 MAGGIO
glykeriae
speed
panzer (?)
david (?)
koletz
Nemo(?)
alex

Confermata la data 8-9 maggio. Definiamo il da farsi, altrimenti rischiamo di non fare nulla!!!

*Cri*

Edited by - cri on 10/04/2010 22:23:22
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 11/04/2010 :  00:21:25  Show Profile  Reply with Quote
Per me va benissimo, per quanto riguarda la telecamera ho provato a disabilitare (c'è la levetta) lo stabilizzatore e pare funzionare correttamente... fortunatamente faremo tutte le riprese con i cavalletti

Il problema rimangono i giovanissimi... nessuno ha cuginetti/fratellini da coinvolgere che frequentino le elementari o le medie?

Ci sarebbe da scrivere la lettera finale, devo pensare cosa scrivere e poi qualcuno che ha una bella calligrafia la deve realizzare (scritta a pc è squallida)... in italiano o inglese?

Ho avuto l'idea per un altro paio di scene (telefonata annullata e mail scritta ma non inviata) ma per queste dobbiamo dare un nome ai due personaggi... proposte?

Per mangiare ecc conosco parecchi posti economici (da asporto e non).
Per spostarci ci vogliono 2 o 3 auto, in ogni caso per arrivare c'è un treno da Milano ogni 15 minuti (e cosi abbiamo tempo per fare vari tentativi).
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 12/04/2010 :  11:54:54  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho trovato i bambini ma dovrei sapere se devono fermarsi solo un giorno o tutte e due. Milano è un po' distante. Sono i figli di un mio amico.

Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000