Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Facciamo il videoclip di "You could have" ?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

speedfight
Fan

Posted - 12/04/2010 :  15:12:51  Show Profile  Reply with Quote
Bravissimo Ste!
In teoria saranno i primi a recitare sabato mattina, diciamo un paio d'ore massimo.
Magari stasera ci sentiamo via msn per definire tutto.
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 12/04/2010 :  22:22:51  Show Profile  Reply with Quote
Ottimo per i bimbi!

Per la lettera posso tranquillamente scriverla io. All'inizio pensavo all'inglese ma poi mi sono spostata sull'italiano perchè alla fine questo video è nostro e non è più un re-make!E' giusto che sia targato Italia. C'è solo da definire cosa scriverci.

Per i protagonisti, ad oggi saremo presenti io e glykeriae (Eglie, ci sarai anche tu vero?). Passerei volentieri la palla () ma se nessuno se la sente di farlo mi offro io (mi farò quattro risate, come spesso accade )

*Cri*
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 12/04/2010 :  23:35:12  Show Profile  Reply with Quote
Scusate ragazzi, latito sul forum ma sarò presente...ovviamente io aiuto da dietro la telecamera e non da davanti
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 12/04/2010 :  23:54:43  Show Profile  Reply with Quote
PRESENTI - 8/9 MAGGIO
cri
glykeriae
speed
panzer (?)
david (?)
koletz
Nemo
alex
Domle
Blasto (?)
Eglie

*Cri*
Go to Top of Page

david8321
Fan

Posted - 12/04/2010 :  23:58:37  Show Profile  Reply with Quote
se allora le date sono decise...mi muovo e vi faccio sapere il prima possibile!!!
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 14/04/2010 :  20:59:29  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un rapido aggiornamento per i bimbi: Per ora non ho ancora la certezza della loro presenza. Saprò qualcosa di più preciso entro la fine della settimana. Appena sò qualcosa fi faccio sapere.

Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 15/04/2010 :  02:10:38  Show Profile  Reply with Quote
Sto aspettando che mi dicano qualcosa per le ferie,faccio sapere il più presto possibile
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 15/04/2010 :  22:01:41  Show Profile  Reply with Quote
Dato che qualcuno oggi in mensa mi ha tirato le orecchie..perchè la mia attenzione è sottoterra praticamente... direi che ci terrei a partecipare.. siete qui vicino per una volta..
L'8 maggio lavoro ma il 9 sono presente!

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 17/04/2010 :  19:40:06  Show Profile  Reply with Quote
Purtroppo devo passare per quella data....
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 21/04/2010 :  19:37:45  Show Profile  Reply with Quote
Nemo, novità??

*Cri*
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 21/04/2010 :  20:14:28  Show Profile  Reply with Quote
Nemo, novità??
E' importante saperlo, altrimenti dobbiamo cambiare la sceneggiatura - arrangiandoci con delle foto (visto che ad oggi non c'è nessun altro che ha accennato alla possibilità di trovare altri bimbi).

Eventualmente non ci siano direttamente dei bimbi a recitare, qualcuno ha delle foto proprie di quando era bimbo (o di parenti) da inserire nel video?

Cerchiamo di capire, a poco tempo dall'8-9 maggio, su cosa dobbiamo prepararci!

PRESENTI - 8/9 MAGGIO
cri
glykeriae
speed
Eglie
koletz
Nemo
alex
Domle
lenefan (solo 9)
david (?)
Blasto (?)

LUOGHI
Milano (Melzo e dintorni)

ATTORI
cri/glykeriae (lei)
???? (lui)
???? (attori secondari)

RIPRESE
Speed hai ben in mente tu le riprese, giusto?

.....

*Cri*
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 21/04/2010 :  21:29:25  Show Profile  Reply with Quote
Ho sentito Nemo e forse (da confermare... so che a qualcuno prenderà un coccolone ) vado io a Genova a fare le riprese il weekend prima (o male che vada prendo un giorno di ferie in queste due settimane).
Go to Top of Page

david8321
Fan

Posted - 23/04/2010 :  21:57:56  Show Profile  Reply with Quote
Salvo imprevisti,confermo la mia presenza...e mi candido come attore secondario,ideale come comparsa nel pub!!
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 23/04/2010 :  23:47:48  Show Profile  Reply with Quote
Tutti che si scelgono le parti importanti... anche io vengo al pub e poi vedrete che riprese

Oltre alle comparse servono gli spingitori/tiratori di carrellino della telecamera, gli spingitori di scooter spento, i portatori di telo verde... non credete di riposarvi

Qualcuno in gamba con trucchi, matite, ciprie lo abbiamo?
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 25/04/2010 :  14:01:07  Show Profile  Reply with Quote
Direi che, al di là degli attori principali, si ruoterà nei vari ruoli. Ad esempio: chi fa comparse può occuparsi anche del carrellino della telecamera e del make up. Penso che alla fine, una volta sul set, ci sarà una collaborazione globale. Purtroppo non saremo in molti:

cri
glykeriae
speed
Eglie
koletz
Nemo
alex
Domle
david
Blasto (?)
lenefan (solo il 9)

Sarebbe bene definire i protagonisti principali e visto che nessuno si propone, per evitare di arrivare all'8/9 maggio senza definire almeno gli attori principali, Speed e io abbiamo pensato di proporre una sorta di nomination. Inviatemi un messaggio privato tramite forum con i nomi degli attori protagonisti (lei e lui).

Speed, quando parli di telo verde, scooter e carrellino per la telecamera....abbiamo già a disposizione queste cose o sono da procurare?

EDIT: Speed dice che ci sarebbe solo da procurare un telo verde da mettere come sfondo per le scene che giriamo nei luoghi come la scuola o l'ufficio (non potendo accedere ad una vera e propria!)

*Cri*

Edited by - cri on 25/04/2010 14:22:37
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 25/04/2010 :  18:20:42  Show Profile  Reply with Quote
Servirebbe appunto il telo per il chroma key, basta una tenda (2 metri per 3 circa, ma se è più grande è ancora meglio) in tinta unita, meglio se verde tipo quello in foto:

Va bene anche se è di tonalità diversa... ovviamente evitate di vestirvi di verde (a meno che non volete fare il mantello dell'invisibilità di Harry Potter )

Se qualcuno ha una tenda che può andare bene mi avvisi, altrimenti settimana prossima acquisto un pò di cartoncini (100x70cm) verdi e della stoffa verde.
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 26/04/2010 :  22:09:32  Show Profile  Reply with Quote
Speed non riesce ad andare a Genova nel weekend per iniziare a girare le scene con i bimbi e loro non sono disponibili per venire a Mi l'8-9 maggio. Troviamo un'alternativa:

FOTO DI BIMBI al posto delle scene video

MODIFICHE ALLA SCENEGGIATURA per rimediare alla mancanza delle scene di infanzia (che però sono quasi d'obbligo con la sceneggiatura attuale)

Quindi, io voto per inserirci delle foto, che "spezzerebbero" anche le riprese video

*Cri*
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 26/04/2010 :  22:27:10  Show Profile  Reply with Quote
Nel weekend, controvoglia (perché avrei dovuto disdire impegni già presi... e soprattutto fino a due giorni fa il programma era un altro) sarei anche andato, il problema è che stamattina mi è stato detto di andare venerdi pomeriggio e per il tipo di lavoro che faccio ho già appuntamenti pianificati con clienti da qua a un paio di settimane.... quello che voglio dire è che se una cosa viene data per certa lo deve essere al 100%, per tagliare il discorso mi ero proposto anche di andare fino a Genova ma a essere sinceri non mi pare il caso perdere mezza giornata, spendere un bel pò di soldi (fra carburante, autostrada ecc) e rischiare di fare tutto di corsa e male... perché so per certo che dovremo fare tutto in poco tempo, è gia sera, probabilmente i genitori avranno anche fretta di tornare a casa ecc.

In questi giorni penso a una soluzione, vediamo di far partire la storia poco più avanti... alla fine in Dawson's Creek dei trentenni facevano i 13enni... noi partiamo avantaggiati

Edited by - speedfight on 26/04/2010 23:07:12
Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 27/04/2010 :  10:59:17  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io voto x le foto riguardate con un pò di malinconia, alternando un sorriso!!

"...What we're thinking
happens to be true..."

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 27/04/2010 :  22:09:31  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi spiace per i bimbi ma purtroppo non dipende da me. A questo punto voto per vecchie foto magari messe in un'album che sfogliano i due protagonisti.

Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000