Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 AGGIORNAMENTI - News, Articoli, Modifiche Sito
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 21

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 11/10/2013 :  12:05:18  Show Profile  Reply with Quote
Con qualche minimo dubbio rimasto ecco il testo di Circus boy. Tra parentesi le incertezze. Ogni idea alternativa è ben accetta.

I could feel something wasn't right
I asked if you're ok
if there was something you wanted to say
You went silent
I completely froze
I shouldn't have supposed
I always knew this day would come
So I signed off
And I fell down to the floor
Just I thought of you not being here around me anymore
There is nothing left for you to destroy
For me you'll always be a lonely circus boy
You run around the world
forget reality
but once again when you return
you will come back to me
And now I'm destroyed

If there was a battle
then you won
congratulations
I'm tired and I'm done
I can see now the mistakes I made
I was like a puppet on a string
I was like a subject to (a key?)

(There) is nothing left for you to destroy
You run around the world forget reality
you will come back to me
And now I'm destroyed
For me you'll always be the lonely circus boy

Every song reminds me of you
So turn off the radio
Turn off every light
There will be no happy song to help me through the night
Let me lie in darkness and forget that you were here

There is nothing left for you to destroy
you will come back to me
And now (you're) destroyed
you will come back to me
And now (you're) destroyed

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 17/01/2014 :  13:21:13  Show Profile  Reply with Quote
Segnalato da Caterina Pollio (sempre sul pezzo, grande!) su Facebook (non ci apro un topic perché non so se aspettare altre conferme):

http://www.vg.no/rampelys/artikkel.php?artid=10149162

Se traducete con Google, scoprirete che si prospettano fiori d'arancio per Lene e Kare nel 2014! Ovviamente pare sia stato lui a lasciarsi sfuggire l'indiscrezione, da Lene col cavolo che i giornali avrebbero ottenuto un tale scoop!
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 21/01/2014 :  20:17:58  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
Ciao sono tornata a bazzicare sul forum dopo un po' di anni che non postavo (ma ho sempre sbircionato qua e là le news su Lene)
Felice di scoprire che si sposerà quest'anno *.*

Just give me directions
I'll go anywhere
I need to find something
I cannot find here
Give me the chance
And I'll prove that you're wrong
I'll manage so fine
I can be strong
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 01/04/2014 :  22:00:48  Show Profile  Reply with Quote
http://www.side2.no/3749245.html

Risale a gennaio, ma qui c'è un articolo sui funerali di Anbjorg Saetre Haatun, cui hanno partecipato anche esponenti della famiglia reale, oltre a diversi personaggi noti, tra cui Lene (e Kare).
Go to Top of Page

gio
Fan

Posted - 03/04/2014 :  11:26:39  Show Profile  Reply with Quote
Per favore Lene regalaci un ultimo album, fallo per noi, anche se ormai non c'è più bussiness. E si, ci piace il norvegese.
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 31/05/2014 :  20:51:13  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il fatto dei Rolling Stones, non è l'unica emozione per Lene in questi giorni !

Lene Supergirl !

http://www.vg.no/rampelys/musikk/lene-marlin/lene-marlin-skremte-maskerte-menn/a/10131505/
Bella la foto !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Edited by - Knox on 31/05/2014 20:52:31
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 01/06/2014 :  15:57:50  Show Profile  Reply with Quote
E ma stica! Comunque, fredda e glaciale quanto vuoi, ma per me è stata MOLTO imprudente, quelli erano TRE e potevano anche essere armati (per di più lei e l'amica erano da sole in casa). OK che magari i malviventi saranno rimasti spiazzati e avranno preferito abbandonare, ma questo confermerebbe solo che è stata fortunata a incappare in soggetti evidentemente "arrangiati" (da quanto ho capito era pure giorno): se fosse stata gente senza scrupoli sarebbe potuta finire MOLTO male, indipendentemente dalla sua reazione. Va anche detto che se si fosse allontanata senza farsi notare avrebbe lasciato l'amica in balìa loro. Bah, sembra tutto pazzesco.

A bocce ferme, mi viene da pensare che la sua reazione così decisa possa essere derivata dai tempi in cui affrontava a muso duro i paparazzi che la assillavano, solo che stavolta poteva ritrovarsi contro armi ben peggiori di una Canon o una Nikon!

Edited by - Pegasus_TDCi on 01/06/2014 16:12:25
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 01/06/2014 :  16:07:30  Show Profile  Reply with Quote
E comunque, avete notato che nella foto del VG (dal concerto dei Rolling Stones) Lene ha un anello? All'anulare? E saluta mettendolo in bella mostra? Non è che... naaah, figurati se la stampa non c'avrebbe già versato fiumi di inchiostro. Lui s'era lasciato scappare al Se og Hor che erano "engaged"... mah

Edited by - Pegasus_TDCi on 01/06/2014 16:29:42
Go to Top of Page

kathie
Fan

Posted - 01/06/2014 :  22:14:27  Show Profile  Reply with Quote
secondo me è un semplice anello di fidanzamento, non è una fede.
Go to Top of Page

kathie
Fan

Posted - 03/06/2014 :  18:57:31  Show Profile  Reply with Quote
Anche Lene su facebook parla del tentativo di rapina che ha avuto in Francia citando anche l'articolo di VG

https://www.facebook.com/LeneMarlin?fref=nf
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 03/06/2014 :  19:29:42  Show Profile  Reply with Quote
Since it's already out there; it's been an interesting week! Went on holiday to France for a few days, rented a house there. That didn't go completely as planned!

Never before have I been face-to-face with three men wearing masks, all dressed in black. My first response was surprise. I didn’t think about what actually could have happened until hours later. I was so relieved that I decided to go out to the garden through the kitchen and not through the bedroom as I was supposed to. If I had, I would have met one of the men inside. I couldn't see him at first, but then he turned around pretty quickly. I guess he was surprised to find me behind him and not in front of him. I realized I couldn't show any fear. So I stood there, didn't say or shout anything, just looked at them. I guess that surprised them and they ran away, fast! The police came and were there for an hour. Apparently they’d been watching us, cut a hole through the fence and saw me go inside the house. Later that night; let's just say it was good we had something stronger than just soda in the fridge quite an unpleasant experience, but it had the best possible outcome! Yay! I much more preferred meeting Mick Jagger face–to–face a few days later.

-----------------------

Dall'incipit era chiaro che Lene non aveva interesse a pubblicizzare la cosa, infatti la stampa era riuscita a raggiungere Kare se non sbaglio.

Comunque chiarisce alcune cose: i tre tizi facevano evidentemente le poste alle due coppie, hanno visto che gli uomini erano usciti e dopo che Lene era rientrata in camera da letto si sono introdotti. Solo che Lene, FORTUNATAMENTE (come dice lei stessa) era uscita in giardino in quel momento DALLA CUCINA, cogliendoli di fatto alle spalle (se fosse uscita dalla camera da letto ovviamente se li sarebbe ritrovati davanti, IN CASA). E qui una parziale mistificazione della stampa: Lene NON E' andata incontro ai tizi (sarebbe stato folle), ma ha cercato di non mostrare paura, ed è rimasta FERMA a fissarli. Ecco tra l'altro perché i tre sono scappati: sono stati colti "alle spalle" e non hanno saputo che tattica adottare. Poi ovvio, la freddezza di Lene ha giocato un ruolo fondamentale: se fosse scappata magari lanciando un urlo (come verrebbe spontaneo) avrebbe comunque fatto capire ai malviventi di essere in vantaggio.

Uff, vabbè dai, tutto è bene quel che finisce bene...
Go to Top of Page

kathie
Fan

Posted - 05/06/2014 :  00:44:47  Show Profile  Reply with Quote
http://www.vg.no/rampelys/musikk/lene-marlin/lene-marlin-om-innbruddsforsoeket-veldig-ubehagelig/a/10131811/

purtroppo quando lo cerco di tradurre con il google translator la pagina mi si blocca, cmq credo sia un articolo sempre sul tentativo di rapina. In primo piano c'è una foto di Lene molto bella.
Go to Top of Page

kathie
Fan

Posted - 05/06/2014 :  00:47:57  Show Profile  Reply with Quote
altri articoli credo sempre sullo stesso argomento:
http://www.nrk.no/nordnytt/lene-marlin-skremte-maskerte-menn-1.11756172

http://www.itromso.no/nyheter/article9757501.ece

http://www.kjendis.no/2014/06/03/kjendis/lene_marlin/musikk/innbrudd/frankrike/33650792/
Go to Top of Page

gio
Fan

Posted - 17/08/2014 :  21:32:31  Show Profile  Reply with Quote
Auguri alla nostra Lene!!!
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 13/09/2014 :  19:54:20  Show Profile  Reply with Quote
IMPERDONABILE! :) Non era mai stato tradotto in italiano QUESTO MEGA-ARTICOLO del marzo 2009, in cui emerge il carattere deciso di lene, oltre che un'importante passaggio riguardo a lene.it!

Edited by - Pegasus_TDCi on 13/09/2014 20:00:47
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 18/09/2014 :  22:06:53  Show Profile  Reply with Quote
Habemus di nuovo Visualize online! :D

Stavo pensando che, pur avendo un ritmo decisamente più incalzante, l'inizio mi ricorda molto l'atmosfera di 400 Lux di Lorde.

Edited by - Pegasus_TDCi on 20/09/2014 14:48:42
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 20/09/2014 :  13:10:17  Show Profile  Reply with Quote
Segnalo questo canale Youtube:

https://www.youtube.com/user/lenemarlinlyrics

Anche se non carica videoclip, ma solo "lyric videos", è un canale ufficiale: sono questi video che accompagnano infatti i brani in rotazione sull'app Sounddrop nella pagina Facebook di Lene, se ci fate caso. Nessuna vera novità, ma lo volevo comunque segnalare.
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 17/12/2014 :  21:29:43  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote

Lene appare in un lungo articolo sulla rivista/giornale KK
Naturalmente si parla della sua "confessione", ma ad essere sincero, ho ammirato solo le foto!
Se ne parla anche da queste parti (con altra foto che non ricordo), e anche su Kjendis, nonchè sul iTromso

Poi cercando quà e là ho visto questo cosa datata 30 Novembre 2014:
http://www.dagbladet.no/2014/11/30/nyheter/arets_navn/dagbladet-karing/dagblad-karing/navn/36473303/

Name of the year mi dice la traduzione, bhè votamo !

Sulla Home-page di www.KK.no c'è un'altra foto!
http://www.kk.no/imgfly/300/226/styles/frontpage_4_3_imgfly/public/images/article/51/Sara_LeneM_RAWA__2_0.jpg?itok=xQJTQZDI

Unghie nere cavolo, unghie nere!

La cover della rivista è stata creata da questa fotografa, tale http://sarajohannessen.no/blog/
In attesa di aggiornamento...

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Edited by - Knox on 17/12/2014 22:06:19
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 20/12/2014 :  22:49:13  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Knox per questa segnalazione!

*Cri*
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 21/12/2014 :  12:13:41  Show Profile  Reply with Quote
Articolo fresco (pur senza nulla di nuovo) anche sul Dagbladet.

E con KK siamo al terzo riconoscimento "ufficiale" per Lene riguardo alla sua testimonianza. Radiosa come sempre, e pure grintosa davanti all'obiettivo (anche se, ho l'impressione, un po' troppo truccata :P)
Go to Top of Page
Page: of 21 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000