ho spedito altre e-mail alla virign,per sapere ulteriori info su Lene, e sembra proprio che vogliano mantenere il massimo riserbo,dicendomi(più persone)che loro possono solo confermare che lene sta lavorando negli studi di registrazione,e non posoono dire quando esce. naturalmente mi scaricano sui vari manager dello stageway,solo che nessuno mi risponde!! Aspettiamo,ma perchè poi tanto riserbo? boh!! p.s.:il bello è che sembra si siano anche incazzati che io gli spedisca 1 e-mail al mese.
Certo ke sono proprio misteriosi...Sembra quasi ke l'uscita del Cd sembri un affare di Stato talmente sia segreto...Cmq penso ke sia un buon segno, io penso ke la cerchia si restringa tra Gennaio/Aprile 02
by Mari.
"And you've made up the rules, so that you'll win this game, but you can't telle me what to do, 'cause I don't believe in you..."
so solo che nn ce la faccio +!prima avevano detto autunno,poi estate,poi ancora autunno,poi di nuovo estate...ora FORSE primavera!!! tutti mi prendono in giro perche' dicono che lene e' scomparsa subito, e si chiedono come faccia a essere ancora la mia preferita............MA IO NON TI ABBANDONERO' MAI LENE!!!!
"U know where you've sent her you sure know where U are you're tryin' to ease off but U know U won't get far..."