Author |
Topic |
fabio87
Fan
|
Posted - 22/08/2002 : 15:57:43
|
Questa canzone a forza di ascoltarla mi piace sempre di +....è davvero bellissima.Chissà però perchè Lene l'ha scelta come sua canzone preferita e come titolo dell'album? Bo, cmq sta di fatto ke per me è stupenda come tutte le altre canzoni di Lene del resto.
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 23/08/2002 : 01:38:30
|
E' una delle poche canzoni dell'album che piace anche ad un mio amico così è una di quelle che "posso" sentire di più in macchina. A dire il vero ci mette anche un pò di tristezza... ma Lene è così...
Pres! |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 24/08/2002 : 08:33:29
|
Per me è sempre stata la canzone + bella. Quando la sento a me fa un effetto strano. Se chiudo gli occhi la mia mente vola via verso posti di fantasia bellissimi dove tutto è perfetto, un verto paradiso....... Io adoro questa canzone, io adoro Lene che mi fa provare queste sensazioni!!!
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
|
|
Simon82
Fan
|
Posted - 28/08/2002 : 09:12:26
|
Playing My Game e' veramente la canzone piu' bella prima di Flown Away e A Place Nearby (stupenda). Le prima volte che la ascoltavo mi faceva venire i brividi da quanto era bella... VOGLIO IL NUOVO DISCO!!!! :(
Il 2003 sara' un'anno migliore... ^_^ |
|
|
Come back
Fan
|
Posted - 28/08/2002 : 09:53:38
|
hey simon82, 6 nuovo?? cmq ke bello, 1 altro genovese tra noi!!! centroo provincia?_? ;)
____________ If you need to crash, then crash and burn, you're not alone...
|
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 28/08/2002 : 11:16:12
|
Bravo Simon82, speriamo ke il 2003 sia proprio migliore...cmq ben arrivato
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 28/08/2002 : 13:11:17
|
quote:
hey simon82, 6 nuovo??
Veramente è iscritto da prima di me!!!!!
Comunque il ragazzo dice cose giuste, tranne 1. A me Playing my game fa venire i brividi anche adesso. Mi basta sentire quello struscìo di fogli che c'è all'inizio...
Pres! |
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 28/08/2002 : 13:26:31
|
Hai ragione Pres! Anke a me fa venire i brividi anke adesso
|
|
|
~Sully~
Fan
|
Posted - 28/08/2002 : 15:41:42
|
la musica di PMG è 1a delle + belle insieme a Maybe I'll Go
ely
SHANIA TWAIN "UP!"-Nov 12th 2002 |
|
|
kind
Fan
|
Posted - 28/08/2002 : 19:55:46
|
semlicementestupenda
Dio vede e provvede!!! |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 04/09/2002 : 13:52:20
|
...e non dimenticatevi che sul singolo "Sitting down here" c'è Playing my game acoustic!!! Chi non ce l'ha (spero pochi) se la procuri!
Pres! |
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 07/09/2002 : 15:11:09
|
quote: e non dimenticatevi che sul singolo "Sitting down here" c'è Playing my game acoustic!!! Chi non ce l'ha (spero pochi) se la procuri!
Me la sono procurata!!!!!!!E ne è valsa la pena!! In + ho anke scaricato Sitting Down Here tin tin out remix e devo dire ke nn è male, però è meglio la versione normale! Ma Lene è super ovunque e le sue canzoni sono magnifiche in qualsiasi versione!
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 07/09/2002 : 15:22:01
|
Tra PMG live e quella del Cd preferisco al seconda (non so perchè). Per quanto riguarda i RMX... non mi piaciono molto... tranne uno (non ricordo quale) perchè è molto simile alla versione originale. Non mi dispiace invece la versione Overdriven di Sitting down here di "the fragility" (distan imaginations).
Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
|
|
~Sully~
Fan
|
Posted - 09/09/2002 : 22:48:46
|
quote:
Mi basta sentire quello struscìo di fogli che c'è all'inizio...
HAI RAGIONE!!!
ely
SHANIA TWAIN UP!-Nov 12th 2002 |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 12/09/2002 : 14:56:43
|
quote:
quote:
Mi basta sentire quello struscìo di fogli che c'è all'inizio...
HAI RAGIONE!!!
Brava Sully, meno male che c'è chi sa apprezzzare anche i particolari... Chissà quel rumore che significa esattamente... a me ha sempre fatto pensare a lei che sfoglia qualcosa per prepararsi a scrivere quello che ha scritto. Ma potrebbe essere anche una lettera che ha ricevuto e la rende triste... boh. Che ne dite?
Pres! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 12/09/2002 : 15:54:30
|
Hai ragione Pres, sembra che tiri fuori una lettera da una busta, ma più probabilmente sfoglia una pagina di quelle con le note sopra (immaginatela nella sala di registrazione col leggio davanti e il libretto sopra). Un'altra particolarità di questa canzone che già i ragazzi del forum di mbuzz hanno fatto notare tanto tempo fa è che verso la fine della canzone Lene sussurra Playing e poi my game, ma secondo me dice due volte playing.
- 104 - 62 |
|
|
Topic |
|