Author |
Topic |
fabio87
Fan
|
Posted - 12/09/2002 : 16:35:56
|
quote: Un'altra particolarità di questa canzone che già i ragazzi del forum di mbuzz hanno fatto notare tanto tempo fa è che verso la fine della canzone Lene sussurra Playing e poi my game, ma secondo me dice due volte playing.
Anke a me quasi sembra dica 2 volte Playing, però è difficile saperlo, si sente troppo poco!
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
~Sully~
Fan
|
Posted - 12/09/2002 : 22:33:38
|
quote:
sfoglia una pagina di quelle con le note sopra (immaginatela nella sala di registrazione col leggio davanti e il libretto sopra).
anch'io l'ho interpretata così
ely
SHANIA TWAIN UP!-Nov 12th 2002 |
|
|
Corey
Fan
|
Posted - 13/09/2002 : 10:47:19
|
quote:
quote:
sfoglia una pagina di quelle con le note sopra (immaginatela nella sala di registrazione col leggio davanti e il libretto sopra).
anch'io l'ho interpretata così
ely
SHANIA TWAIN UP!-Nov 12th 2002
mha, se le canzoni sono sue nn aveva motivo di guardare il leggio... cmq poteva essere.. che ne so il testo della canzone :)
The words of a banished king "I SWEAR REVENGE!!!!!" |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 13/09/2002 : 14:38:09
|
quote:
Lene sussurra Playing e poi my game, ma secondo me dice due volte playing.
Secondo le mie orecchie Lene dice prima "Play" e poi "Game"!
"I did not find it easy to write in the beginning...After a while I got more used to it and it was then something that I really enjoyed doing!"
Edited by - Enny on 13/09/2002 14:39:19 |
|
|
Dave
Fan
|
Posted - 13/09/2002 : 15:09:51
|
Come mai si è tinta i capelli di bianco?
Vash the Stampede |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/09/2002 : 19:27:30
|
quote: Secondo le mie orecchie Lene dice prima "Play" e poi "Game"!
Hai ragione, però non si capisce se dice Play o Playing, che sono molto simili come pronuncia, in pratica si dovrebbe sentire solo una "n" in più a Playing.
- 103 - 61 |
|
|
Simon82
Fan
|
Posted - 16/09/2002 : 08:16:58
|
Scusate se non ho risposto prima ragazzi. Sono di Genova ed e' un po' che mi sono iscritto, solo che bazzico ogni tanto con la speranza di vedere qualche nuova buona su Lene..;) Playing My Game e' stata una canzone che mi ha seguito per un'estate intera..e ancora oggi l'ascolto regolarmente.. se solo uscisse il cd. Oggi avevo scritto sul calendario di vedere se c'era qualche news, perche' era una di quelle date in cui si doveva sapere qualcosa, ma evidentemente erano fake.. :(
Fu
Il 2003 sara' un'anno migliore... ^_^ |
|
|
Simon82
Fan
|
Posted - 16/09/2002 : 08:51:56
|
quote:
hey simon82, 6 nuovo?? cmq ke bello, 1 altro genovese tra noi!!! centroo provincia?_? ;)
____________ If you need to crash, then crash and burn, you're not alone...
Ciao Come Back. Sono di Genova provincia in un paesino vicino Pontedecimo.. hai in mente quei posti sperduti?
Ragazzi datemi news vi prego...
Il 2003 sara' un'anno migliore... ^_^ |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 17/09/2002 : 16:34:00
|
Volete altre particolarità? 1-Quando finisce il testo (I'm just playing my game/I'm playing my game)c'è una pausa e poi, subito dopo, c'è la parte strumentale con la chitarra (con l'esattezza 4:12minuti).A questo punto si sente un suono simile a delle onde del mare che si infrangono su gli scogli.
2-Quando Lene sussurra "Play" e poi "Game" si sente un suono simile al verso di un gabbiano.
Sarà vero o è frutto della mia fantasia?Fatemi sapere.
"I did not find it easy to write in the beginning...After a while I got more used to it and it was then something that I really enjoyed doing!"
|
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 17/09/2002 : 16:42:54
|
Secondo me questa volta è solo la tua immaginazione......
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/09/2002 : 19:15:30
|
Ho alzato un bel po' il volume nell'ultimo minuto e mezzo della canzone, praticamente da quando Lene finisce di cantare (circa 4:10), e si possono ascoltare davvero tanti suoni. Oltre a quello che sembra uno scroscio del mare sugli scogli, come ha detto Enny, ripetuto un paio di volte (una volta mentre dice Playing, poi prima che dica Game) e poi anche in seguito se non erro, c'è un altro suono proprio subito dopo a quando finisce di cantare: a me sembra che Lene inspiri profondamente. Ma può darsi anche che mi sbaglio: ci sono anche altri rumori di fogli e quel suono durante Game che però si confonde a quello strumento che si sente più volte in seguito e che ricorda il gorgoglio dell'acqua.
- 99 - 57 |
|
|
Matty
Staff
|
Posted - 17/09/2002 : 21:07:40
|
Non ho capito bene bene la discussione ma a quanto ne so io alla fine di playing my game, Lene " dice " solamente un HEY! in norvegese CIAO, non posso esserne sicurissimo ma al 95% penso intenda ciò. Ciao by Matty
|
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 17/09/2002 : 21:11:26
|
Ma ognuno ha capito una cosa diversa?Non è che sta canzone è diversa in ogni cd? :P
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 17/09/2002 : 22:58:56
|
Quello che dice Marko è vero, in PMG da quando Lene smette di cantare ci sono molti suoni che richiamano il rumore dell'acqua o lo struscìo di fogli! Forse sarò dotato di un potere uditivo elevato ma in So I See durante il ritornello sento Lene ripetere "So I seeee through you/and I knooooooooooooooow up to/So I seeee through you". Un pò come accade in Where I'm headed(instrumental) quando Lene ripete "Pass by don't dare to stop/fooled by something inside my head/deaaaad/wasting time".
Edited by - Enny on 17/09/2002 23:02:02 |
|
|
Topic |
|