Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Primo Raduno del fan-club
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 06/11/2001 :  19:55:37  Show Profile Send Marko a Private Message
Se replico é perché ci tengo al fan-club, al raduno e in particolare a che ci venga anche tu, come tutti.
Allora, mi sembra che nell'ultimo post hai già cambiato tono rispetto a prima. Quello che più mi aveva dato fastidio del tuo primo intervento era stato proprio il tono canzonatorio e anche di poco rispetto, quasi che noialtri fossimo degli imbecilli o gente in malafede.
Non capisco il tuo timore per qualche "fregatura" qui all'interno. Primo, se qualcuno non fosse un vero fan e venisse qui solo per sfottere gli altri o cose del genere, ce ne accorgeremmo già da quello che scrive, no? Non voglio credere che un ragazzo come me o te arriverebbe al punto di costruirsi una doppia personalità, perché dovrebbe farlo? Inoltre non credo che si impegnerebbe anche a venire al raduno pur di dare fastidio. E anche se fosse sarebbe peggio per lui o lei, perché i pochi (rispetto al numero degli iscritti intendo) che verranno credo abbiano intenzioni serie e quindi isolerebbero quella persona. Secondo, qualcuno ha già provato a dare fastidio (leggi Kika, che scorazza per i siti a fare proprio quello) e come avrai saputo alla fine ha cambiato aria perché é stata sgamata e perché sa che non é la benvenuta. Terzo, tu sei proprio uno tra quelli a cui più piace scherzare, prendere un po' in giro gli altri e in generale vivacizzare la scena (forse mi sbaglio, comunque hai dato questa impressione), ma non per questo penso che tu voglia prenderci per il culo, come tu dici, anzi. Una buona parte di noi é maggiorenne o quasi e comunque credo abbiamo l'età per capire certe cose, quindi se per esempio noi ci incontrassimo e tu cominciassi a prendermi in giro per qualche motivo, io capirei subito se lo fai scherzosamente, perché sei fatto così, o se invece lo fai gratuitamente. Io sono sempre portato a pensare bene di tutti, ci può essere qualcuno con cui vado meno d'accordo o preferisco non avere molti contatti (queste sono esperienze che si fanno già a scuola, lo sai), per cui se uno proprio non lo sopporto o mi accorgo che é un poco di buono, me ne sto alla larga, mica ci devo andare a mangiare, come si dice.
Questo discorso te l'ho fatto per farti capire che non c'è nulla di cui preoccuparsi. Il raduno del fan-club é anche un'occasione stupenda per fare nuove amicizie con persone che hanno interessi simili, ma nessuno ti costringe a farle se non vuoi. In ogni caso credo che nessuno verrebbe in malafede: non vai mica tra assassini, delinquenti o spacciatori (chiaramente tra sconosciuti bisogna sempre stare un po' attenti, é istintivo). Puoi trovare al massimo qualche rompiscatole o qualche tipo un po' scontroso, ma credo che tutti saremmo più che altro entusiasti di vederci dopo tanti mesi di contatto solo virtuale.
Spero di avere chiarito le cose, aspetto una tua risposta.

Go to Top of Page

tortino
Fan

Posted - 08/11/2001 :  19:45:53  Show Profile Send tortino a Private Message
Sì, va bene, ok! ma io non volevo dire che ho paura che qua dentro stanno dei "malati", ma che un conto è andare in internet e parlarsi tramite un "forum", ed un conto è vedersi per davvero tenendo
conto che non ci conosciamo e che abitiamo in città diverse. non posso dire:<< ma' io vado a trovare a Verona(per dire) quelli con cui discuto in internet>>
ti pare?!
P.S. fila il discorso o no?

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 09/11/2001 :  19:54:22  Show Profile Send Marko a Private Message
Potevi dirlo subito che il problema erano i tuoi genitori.
La preoccupazione che hanno i genitori é naturale. Anche mia madre, conoscendola, non mi farebbe andare senza prima tentare di dissuadermi, chiedendomi perlomeno l'importanza di un simile incontro (di cui lei giustamente non vedrebbe l'importanza, e in fondo non posso darle torto). Però é un'esperienza nuova per noi ragazzi, speciale, un modo per passare una giornata in modo diverso. Tu mi dirai: vaglielo a spiegare ai miei genitori! Però credo che se davvero uno ci tiene, cerca di convincerli e di fare in modo di venirci. Ormai hai 18 anni, giusto? (ho dato uno sguardo ai tuoi dati e colgo l'occasione anche per farti gli auguri posticipati).
Purtroppo mi sembra che il problema sia che tu, come molti altri, non sei stimolato più di tanto dall'idea del raduno nazionale. Posso capire che per quello nazionale ci possono essere tante difficoltà economiche, di distanza ecc. però dovremmo provare almeno ad organizzare dei raduni regionali, che sono più fattibili e portano a una prima coesione del fan-club, anche se solo parziale. Scusa se insisto sul tema, ma mi sta abbastanza a cuore e mi dispiacerebbe che ci vedessimo per la prima volta solo in occasione di una venuta di Lene in Italia. Oltretutto non sarebbe un vero raduno perché ci sarebbe troppa gente e non avremmo né tempo né interesse per conoscerci. Se invece Lene ci trovasse già più organizzati come gruppo, magari con degli striscioni o altre cose tipo tifoseria, non sarebbe bello? Almeno avremmo più possibilità che ci noti che se invece stessimo là da soli come tanti c****.
Comunque ora credo che la discussione da parte mia può anche avere termine. Non vorrei che prendessi le mie parole come una costrizione o cose del genere, sei liberissimo di fare quello che vuoi ovviamente. Però se uno fa parte di un fan-club deve pur partecipare un po' alle iniziative, almeno secondo il mio punto di vista. Mi sembra di essere stato il primo o uno dei primi ad aver proposto l'idea del raduno, che credo sia una cosa assolutamente normale e divertente da fare, e quindi la difendo contro chi la attacca, come hai fatto tu nel primo post. Tutto qua.

Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 10/11/2001 :  08:49:08  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message Send Attilio a Private Message
So che la cosa sconvolgerà molti di voi, ma a questo punto
voglio dirlo. Molti dubitano di Internet, ed è vero, ma vi metto
di fronte ad una cosa che nemmeno io avrei pensato potesse mai
succedere e ci credo perché è accaduta proprio a me.
Sono stato in contatto con una ragazza per circa 6 mesi, ci
scrivevamo e-mail tutti i giorni (ci siamo conosciuti su un ng di
Dragonball insieme a tanti altri casinisti) e, poi, un giorno abbiamo
deciso di incontrarci. Ebbene, quella ragazza sconosciuto e questo ragazzo sconosciuto, sono fidanzati da ben 7 mesi e nonostante la lontananza (lei sta ad Ancona, ed io sto tra Milano e Napoli) e il fatto di riuscirci a vedere, in genere solo un week-end ogni 2 settimane non ci impedisce di stare bene con noi stessi e tra di noi.
Saremo disposti a qualsiasi cosa per rubare un po' di tempo e poterlo
trascorrere con l'altro, ed è un po' quello che facciamo ogni volta
che io prendo qualche giorno di ferie o lei salta qualche giorno di scuola. Questo solo per dire che i buoni e i cattivi esistono anche
su Internet, tutto sta nell'essere sinceri, e riuscire a capire chi
è sincero e chi no, sta solo a noi.

CIAO!!!

--
Un Attilio che spera di non avervi sconvolto troppo

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 10/11/2001 :  13:55:50  Show Profile Send Marko a Private Message
Bella storia, Attilio. Sono felice per te.

Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 10/11/2001 :  17:19:07  Show Profile Send Franko a Private Message
ognuno di noi crede che internet possa essere utile o no,ma nessuno puo' negare che non sia stata una delle piu'grandi scoperte del secolo passato.
Ora vorrei chiedere una cosa a chi dubita degli incontri reali con persone conosciute virtualmente.
Sono stati i mass media,giornali che devono fare notizia per vendere,
avete mai provato a conoscere una persona dopo mesi di interzione virtuale?Ebbene io l'esperienze le ho fatte e devo dire che sono state bellissime,perche' io quella persona la conoscievo gia.
Personalmente in questo fanclub mi siete tutti simpatici,nessuno escluso,mi farebbe piacere incontrarvi ognuno(cosa che cerco di fare),
come dice giustamente marco quando arrivera' Lene non dobbiamo presentarci come ragazzine di 15 anni,siamo ormai grandi,dobbiamo dimostrarle calore.
Certo anche tortino ha le sue ragioni ma non mi sembrano insormontabili.
Una volta saputo con esattezza il periodo e la data ufficiale un po' di tempo prima ci possiamo riunire per gestire i futuri avvenimenti.
Io in quqesto fanclub ci credo.!!!!

Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 11/11/2001 :  12:12:55  Show Profile  Click to see Panzer's MSN Messenger address Send Panzer a Private Message
Ehi Attilio la tua ragazza è proprio di Ancona?Allora potrei conoscerla visto che ci abito anch'io!!

Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 11/11/2001 :  17:29:47  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Questa discussione l'ho tenuta d'occhio perchè la ritengo interessante, mi intrometto solo ora perchè volevo avere un attimo di pareri in più da leggere.
Per me questa è un esperienza importantissima ci conto tantissimo in questo Fan-Club ed è anche la prima volta in quanto ad esperienza virtuale, sta andando molto bene oltre ogni mia aspettativa.
La curiosità per il raduno è tanta e quindi non dovrei avere nessun problema a venire "psicologicamente" non so se capite.
Muoio dalla curiosità di vederci dal vivo, non so che risultati potrà portare questo raduno è normale che ci sia la paura di un fallimento ma dopo tutto siamo sempre esseri umani, l'importante come forse diceva Marco è essere noi stessi, io voglio pensare positivo e aver fiducia e quindi spero e penso che ci siano buone possibilità che oltre a servire per Lene il nostro raduno possa rafforzare ancora di più il rapporto tra di noi e dare sempre più forza al fan-club.
Ragazzi siamo grandi!!!!
Lene ti vogliamo bene!!!!
Ho finito.
Ci sentiamo
Ciao by Matty

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 11/11/2001 :  19:04:02  Show Profile Send Marko a Private Message
Grazie per l'appoggio che state dando alla "causa". Sono felice di vedere che ci sia la voglia di conoscersi, purtroppo ho detto fin dall'inizio che i problemi organizzativi si sarebbero fatti sentire e non sarà facile superarli.
Già per accordarci sul raduno della Campania io e Ale stiamo facendo un notevole scambio di e-mail. Spero che arrivi al più presto l'occasione giusta per fare anche questo benedetto raduno nazionale.

Go to Top of Page

MARKUS
Nuovo utente

Posted - 11/11/2001 :  19:17:43  Show Profile Send MARKUS a Private Message
SALVE A TUTTI RAGAZZI..HO LETTO ,ORA CHE MI SONO ISCRITTO AL LENE FAN CLUB DELLE VS INTENZIONI DI INCONTRARSI..NON NASCONDO CHE NON SIA UNA BELLA IDEA,TUTT ALTRO..E CHE SULLA MESSA IN PRATICA DELL'INCONTRO NUTRO QUALCHE DUBBIO...CERTO ,ABBIAMO IN COMUNE LA PASSIONE PER QUELLA RAGAZZA NORVEGESE CHE TANTO CI FA SOGNARE MA,CREDO CHE SE CI SI INCONTRASSE SENZA "LEI" IL RISULTATO SAREBBE UN FLOP..E CIO' MI DISPIACEREBBE..COME TUTTI AVETE VISTO OGNUNO TIRA L'ACQUA AL PROPRIO MULINO SU DOVE INCONTRARSI ED è QUESTA SECONDO ME LA RAGIONE CHE NE FAREBBE UN FLOPPONE..LA MIA IDEA SAREBBE DUNQUE QUESTA..PERCHè GLI ORGANIZZATORI DEL FAN CLUB,IN CONTEMPORANEA,LO STESSO GIORNO,NON NON ORGANIZZANO IN TRE PUNTI D'ITALIA UN INCONTRO X I FAN? NORD,CENTRO E SUD..VI PARE?PER POI UNIRCI TUTTI INSIEME QUANDO "LEI" SARà NEL NS BELPAESE?ASPETTO PRESTO UN COMMENTO DI VOI TUTTI. GRAZIE E FORZA LENE! MARKUS

CIAO A TUTTI I FANS DI LENE PERCHè è GENTE CHE CAPISCE QUAL'è LA BUONA MUSICA..SARò LIETO DI RISPONDERE ALLE VS EMAIL SE MI SCRIVERETE! CIAOO :-)
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 11/11/2001 :  20:42:33  Show Profile Send Marko a Private Message
Ciao Markus e benvenuto.
In effetti a un certo punto avevamo preso in considerazione la possibilità di vedersi in due posti diversi, perché molti avevano scelto Bologna come luogo d'incontro, molti altri Roma, alcuni Firenze. Il problema é che sarebbe un raduno a metà, non so se mi spiego. In teoria si potrebbe anche fare: un raduno a Milano, una a Bologna o Firenze, uno a Roma o Napoli, ma a questo punto non sono meglio degli incontri regionali o magari a gruppi di due regioni se ci sono pochi iscritti in una? Parteciperebbero ancora più persone e alla fine ogni gruppo potrebbe fare un resoconto. Questa cosa però ovviamente la dovranno organizzare gli iscritti di ogni regione per la propria regione. Noi della Campania ci vedremo questo mese, altri ragazzi già si sono incontrati in altre parti d'Italia.
Resta il fatto che per conoscere le nostre reali potenzialità, per formare un vero spirito di gruppo e non rimanere sempre spezzettati tra le diverse regioni o zone d'Italia dovremmo fare un raduno nazionale. Magari l'esperienza regionale può anche aiutare in questo, ma prima o poi l'incontro nazionale si dovrà fare e dovrà essere unico, anche al costo del sacrificio di qualcuno. Poi non é mica detto che l'incontro dovrà avvenire sempre nello stesso posto. Potremmo farne diciamo almeno uno all'anno, una volta a Roma, una volta a Bologna e chi potrà venire di volta in volta verrà. Cmq sono sicuro che dopo la prima esperienza, che porta sempre incertezze, le altre riusciranno sicuramente meglio organizzate. Ma è necessario che prima o poi (meglio prima) ci vediamo tutti insieme per rafforzare lo spirito del fan-club.

Go to Top of Page

Corey
Fan

Posted - 11/11/2001 :  22:09:38  Show Profile  Visit Corey's Homepage Send Corey a Private Message
A me è andata l'esatto opposto di markus. Infatto ho conosciuto una ragazza su internet...ci siamo incontrati...
lei fisicamente nn mi piaceva, ma chi mi conosce sa che nn mi importa quello, le persone imparo ad apprezzarle nel totale. infatti sembrava che tutto andasse bene..
solo che un giorno si e' rivelata come era veramente...ed oggi nn ci sentiamo neanche piu'... (bhe dopo che mi sono incazzato io e che l'ho mandata a quel paese ecc ecc.) purtroppo se mi arrabbio lo faccio di brutto.
ritornando al discorso del raduno potremmo fare cosi'.Aspettando quello generale. potremo incontrarci nei capoluoghi. per esempio...10 del fan club sono della liguria...bene, si incontrano a genova, 15 del lazio a roma ecc ecc
poi ci facciamo una foto collettiva e la pubblichiamo sul forum. cosi' condiamo un pochino tutti quanti i raduni...
io credo che il raduno generale sara' molto difficile farlo. molti di noi hanno 15 16 anni ed hanno difficolta' nello spostarsi, io mi posso spostare massimo fino a napoli...o bologna(sono di roma).
Spero che vi piaccia la mia idea e ditemi se si puo' realizzare.

Ciao raga!
Go to Top of Page

Corey
Fan

Posted - 11/11/2001 :  22:11:18  Show Profile  Visit Corey's Homepage Send Corey a Private Message
quote:

A me è andata l'esatto opposto di markus. Infatto ho conosciuto una ragazza su internet...ci siamo incontrati...
lei fisicamente nn mi piaceva, ma chi mi conosce sa che nn mi importa quello, le persone imparo ad apprezzarle nel totale. infatti sembrava che tutto andasse bene..
solo che un giorno si e' rivelata come era veramente...ed oggi nn ci sentiamo neanche piu'... (bhe dopo che mi sono incazzato io e che l'ho mandata a quel paese ecc ecc.) purtroppo se mi arrabbio lo faccio di brutto.
ritornando al discorso del raduno potremmo fare cosi'.Aspettando quello generale. potremo incontrarci nei capoluoghi. per esempio...10 del fan club sono della liguria...bene, si incontrano a genova, 15 del lazio a roma ecc ecc
poi ci facciamo una foto collettiva e la pubblichiamo sul forum. cosi' condiamo un pochino tutti quanti i raduni...
io credo che il raduno generale sara' molto difficile farlo. molti di noi hanno 15 16 anni ed hanno difficolta' nello spostarsi, io mi posso spostare massimo fino a napoli...o bologna(sono di roma).
Spero che vi piaccia la mia idea e ditemi se si puo' realizzare.

Ciao raga!

mi riferivo ad attilio..il povero markus nn c'entra nulla :))))

Ciao raga!
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 12/11/2001 :  16:22:58  Show Profile Send kind a Private Message
ma dopo che un gruppo di fans si incontrano che fanno??? si guardano in faccia!Io non saprei proprio cosa dire. Comunque per me la cosa migliore sarebbe Roma e Milano

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 12/11/2001 :  19:51:57  Show Profile Send Marko a Private Message
Rispondo a Mark182 e a kind.
Mark ha fatto la proposta più ragionevole: vedersi nei capoluoghi di provincia, e quella delle foto é un'ottima idea, infatti anch'io avevo già pensato di portarmi la macchina a Napoli. Scrivendo (sulla foto) i nomi in corrispondenza dei soggetti, chi la guarda potrà anche associare le facce alle persone: importante é che la foto riesca limpida e ravvicinata. Quindi ci vuole qualcuno che si prende l'impegno di far scattare la foto e poi di pubblicarla sul sito.
Neanche quello che dice kind è da sottovalutare. Effettivamente bisogna pur fare qualcosa, ma non mi preoccuperei più di tanto, siamo ragazzi, una parola tira l'altra. Per superare l'imbarazzo iniziale, soprattutto se si é in molti, la cosa migliore che si può fare é presentarsi uno ad uno (ovviamente bisognerà sedersi da qualche parte, magari si può mangiare qualcosa assieme) così si incominciano anche ad imparare i nomi. Ci si può dire cosa si fa nella vita, le proprie passioni e tutte quelle cose che cominciano ad attaccare un discorso. E' un metodo elementare, ma vedrete che presto la discussione si accenderà e finirà per cadere su Lene, su come si é arrivati a conoscerla, sul sito ecc. ecc. Non credo ci sia da preoccuparsi più di tanto, in fondo non è che bisogna stare assieme tutta una giornata.

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000