Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Primo Raduno del fan-club
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Corey
Fan

Posted - 12/11/2001 :  22:38:16  Show Profile  Visit Corey's Homepage Send Corey a Private Message
Ciao marko...io credo che un altro problema sia il fatto che fra molti di noi c'e' una grossa differenza di eta'...credo di essere uno dei ragazzi piu' "piccoli" del fan-club..personalmente nel conoscere ragazzi/e ddi 20..anni nn mi crea nessun problema (questo dipende molto dalle persone pero'), pero' ad altre persone potrebbe darlo questo problema..

Ciao raga!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 12/11/2001 :  23:09:39  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Ciao marko...io credo che un altro problema sia il fatto che fra molti di noi c'e' una grossa differenza di eta'...credo di essere uno dei ragazzi piu' "piccoli" del fan-club..personalmente nel conoscere ragazzi/e ddi 20..anni nn mi crea nessun problema (questo dipende molto dalle persone pero'), pero' ad altre persone potrebbe darlo questo problema..

Ciao raga!

Quello dell' età è un problema relativo. Io ho 20 anni e ho varie compagnie di amici. In quella al mare sono uno dei più grandi e andiamo dai 15 ai 20 appunto. Qui a Roma sono il più piccolo. La maggior parte dei miei amici hanno tra i 22 e i 24 anni ma arrivano fino ai 36. Se ci sono argomenti in comune la differenza di età non è un problema...

Qualcosa di innovativo (Volevo metterci qualcosa di innovativo e perciò ci ho messo qualcosa di innovativo)
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 13/11/2001 :  11:33:30  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message Send Attilio a Private Message
quote:

Ehi Attilio la tua ragazza è proprio di Ancona?Allora potrei conoscerla visto che ci abito anch'io!!

Precisamente, di Falconara Alta
--
Un Attilio che lui è ad Ancona ogni 2 settimane,
se qualcuno è interessato ad incontrarmi ^__^

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 13/11/2001 :  20:07:29  Show Profile Send Marko a Private Message
quote:
quote:
--------------------------------------------------------------------------------

Ciao raga!

--------------------------------------------------------------------------------

Quello dell' età è un problema relativo. Io ho 20 anni e ho varie compagnie di amici. In quella al mare sono uno dei più grandi e andiamo dai 15 ai 20 appunto. Qui a Roma sono il più piccolo. La maggior parte dei miei amici hanno tra i 22 e i 24 anni ma arrivano fino ai 36. Se ci sono argomenti in comune la differenza di età non è un problema...

Qualcosa di innovativo (Volevo metterci qualcosa di innovativo e perciò ci ho messo qualcosa di innovativo)

Credo che Claus abbia ragione. Di solito si cercano ragazzi della propria età, ma io personalmente ne conosco pochissimi che siano nati nel mio stesso anno, sono quasi tutti un pò più grandi. Cmq, arrivato a una certa età non senti più la differenza che c'è tra uno di dieci anni e uno di quattordici, per dire. Certo che quando cominciano ad esserci parecchi anni di differenza è normale che quelli di una certa fascia di età facciano più gruppo tra di loro rispetto magari a qualcuno più grandicello. Ma è una cosa normalissima, credo.
La cosa più importante al raduno sarà quella di far sentire tutti a proprio agio e a questo dovranno provvedere proprio i ragazzi un po' più grandi, facendo un po' da guida o organizzatori della situazione.

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000