Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene sul Vg
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 14/10/2001 :  16:05:51  Show Profile Send Marko a Private Message
Non so perché Franko non abbia più dato la notizia, dopo avere anche scritto un messaggio nel forum di artists.
In breve, l'11 é uscito un articolo di Lene sul giornale norvegese Vg, in cui più che altro si parla dei guadagni di Lene nell'ultimo anno.
Alla fine però si parla anche del suo nuovo album col manager Karlsen (Venus, la ragazza di Oslo del forum di artists, ha tradotto questa parte in inglese). Le affermazioni del manager sono le solite: non é stata ancora stabilita la data di uscita del nuovo album e Lene lavora in studio col nuovo materiale. L'unica cosa rassicurante é l'affermazione che "Lene é una cantautrice fantastica. L'ha dimostrato con Playing my Game ed é definitivamente così anche col nuovo album" (dunque come speravo il nuovo album sarà probabilmente ancora migliore del primo).
In poche parole dunque ancora nessuna vera novità sul fronte norvegese, però l'articolo mi sembra testimoni di nuovo la necessità di rassicurare che Lene c'é e che bisogna soltanto attenderla.

Matty
Staff

Posted - 14/10/2001 :  17:48:09  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Ciao Marko
Proprio ora ti ho mandato un e-mail che parlava anche di questo artciolo, mi domandavo come mai nessuno ne avesse ancora parlato nel forum.
Si effettivamente l'articolo non diceva niente di particolare a parte la conferma del manager della bravura di Lene, che da un lato può anche far piacere ma dall'altro è una cosa che lascia il tempo che trova nel senso che non avrebbe sicuramente potuto dire altro su di lei.
Cmq noi abbiamo fiducia in Lene e il tempo vola quindi non ci saranno problemi a trascorrere questi pochi mesi che ci dividono dal suo ritorno.
Ciao by Matty

Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 14/10/2001 :  20:21:25  Show Profile Send Franko a Private Message
scusatemi,forse non l'ho ritenuto importante dato che diceva cose che noi sappiamo già.
cmq il manager afferma anche che uscira per il periodo marzo-aprile(fall).
ciao a tutti

Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 14/10/2001 :  20:30:56  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Non si è scritto subito, xkè tanto sono le solite cakkiate, la stampa norvegese sembra molto fissata con i guadagni di Lene e la cosa mi irrita un po', xkè x me non c'è bisogno di parlare di Lene ogni volta menzionando i suoi guadagni. Magari l'hanno fatto tanto x scrivere qualkosa e x tralasciare le indiscrezioni del manager (ke poi sono sempre le solite: non si sa quando esce, non è stata decisa la data, Lene sta registrando, ecc...). Cmq ha ragione Frank, penso proprio ke qui in Italia uscirà tra Marzo e Aprile e sarei pronto a scommettere 1 miliardo (se ce l'avessi) ke prima farà il lancio in Norvegia e solo dopo in Italia & Europa. Spero ke in Norvegia il 1°singolo esca x Gennaio. Se dovesse uscire a Gennaio mankano solo 3 mesi.

by Mari.

"Cause you're everywhere to me, and when I close my eyes it's you I see, you're everything I know that makes me believe, I'm not alone...I'm not alone."
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 14/10/2001 :  20:44:20  Show Profile Send Luke a Private Message
Bravo Mari!!!!
Anch'io sono veramente stufo (per nn dire di peggio). Sono ormai mesi che si scrivono le stesse notizie su Lene e sugli stessi argomenti. Capisco che nn ci sono state clamorose novità, ma eviterei di ripetere sempre la solite cose.
Nn so poi quanto possa interessare quanto Lene guadagni o come li spenda.
Anch'io penso che in Italia l'album uscirà tra Marzo e Aprile, quindi aspetto fiducioso...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000