Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Se la notizia è vera......
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Danies
Staff

Posted - 02/09/2002 :  11:39:25  Show Profile Send Danies a Private Message
.....siamo ad un passo dall'uscita del cd di Lene

Se ricordate un paio di mesi fa un sito di musica online ( http://www.cede.ch ) aveva messo in catalogo il nuovo cd di Lene scrivendo che la data d'uscita era a metà settembre.

Bene, oggi sono ritornato su quel sito e ora la data d'uscita è stata modificata in 04.02.2003.
Che dire??? Notizia vera o notizia falsa??? Ci sarà da fidarsi???

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Violet sky
Fan

Posted - 02/09/2002 :  11:45:40  Show Profile Send Violet sky a Private Message
Ormai non mi fido di nulla... Mi fiderò quando avrò il cd tra le mie manine...

_________
"Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive."
~Jet Black
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 02/09/2002 :  11:49:01  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
quote:

Ormai non mi fido di nulla... Mi fiderò quando avrò il cd tra le mie manine...

Ben detto!

Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 02/09/2002 :  13:11:12  Show Profile Send Franko a Private Message
puo essere....
aspetto notizie dalla casa discografica.

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 02/09/2002 :  13:55:00  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Certo che se l'hanno spostato da Settembre a Febbraio non sono molto affidabili.
Diciamo che è solo l'impazienza che mi spinge a credere che quella sia la data giusta.

Pres!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 02/09/2002 :  14:37:30  Show Profile Send Marko a Private Message
Ma tu guarda un po'! Addirittura un giorno preciso: martedì 4 febbraio!
Ma davvero

Ragazzi, state a sentire a me! Le notizie serie e attendibili ve le fornirà solo questo sito o Jack direttamente, quindi possiamo fidarci solo di quello che riusciremo a "raccogliere" noi o che ci verrà detto dal webmaster dei siti ufficiali di Lene.
Il sito di vendite svizzero saprà qualcosa, ma non è più affidabile di tutte le altre voci. Per ora incrociamo forte le dita per le notizie che deve ricevere Franko.
E che stavolta sia la volta buona, miseriaccia!

- 114
- 72
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 02/09/2002 :  14:37:38  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Certo che se l'hanno spostato da Settembre a Febbraio non sono molto affidabili.
Diciamo che è solo l'impazienza che mi spinge a credere che quella sia la data giusta.

Pres!

Pienamente d'accordo con Pres... verso Febbraio non è detto che non ricambino data... ma spero che se non sia Febbraio, sarà molto vicino...

Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi...
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 02/09/2002 :  15:14:49  Show Profile Send Violet sky a Private Message
quote:

Le notizie serie e attendibili ve le fornirà solo questo sito o Jack direttamente

Niente da dire sul sito, ma le info di jack in passato non mi sono sembrate troppo attendibili... E poi mi sta sulle palle per una storia che riuarda Sissel e mbuzz...

_________
"Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive."
~Jet Black
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 02/09/2002 :  18:52:50  Show Profile Send Luke a Private Message
quote:
Ragazzi, state a sentire a me! Le notizie serie e attendibili ve le fornirà solo questo sito o Jack direttamente, quindi possiamo fidarci solo di quello che riusciremo a "raccogliere" noi o che ci verrà detto dal webmaster dei siti ufficiali di Lene.
Il sito di vendite svizzero saprà qualcosa, ma non è più affidabile di tutte le altre voci. Per ora incrociamo forte le dita per le notizie che deve ricevere Franko.
E che stavolta sia la volta buona, miseriaccia!

Assolutamente d'accordo!!!! Sono (siamo) già stato scottato altre volte in passato x cui aspetto e credo solo a news che abbiano una qualche ufficialità (che poi sono da verificare anche quelle...). Prendo con le molle questa nota anche xchè avevano già fissato come data metà settembre, quindi come affidabilità sono assai scarsi...
Il periodo potrà anke essere giusto, ma addirittura indicare il giorno mi sembra un pò troppo (o hanno degli informatori segreti???? Mistero...)

Luke

Go to Top of Page

Come back
Fan

Posted - 02/09/2002 :  19:27:33  Show Profile Send Come back a Private Message
io nn mi fido, sono d'akkordo kon violet.
ormai ho avuto troppe delusioni, finkè nn vedo nn credo.... :P
cmq spero ke la data sia giusta, questo sì!!

Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 02/09/2002 :  21:11:33  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Giusto, ank'io finkè nn avrò il cd in mano nn ci crederò +

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 02/09/2002 :  22:06:38  Show Profile Send Franko a Private Message
sono d'accordo con l'essere diffidenti ma non bisogna mica prendersela con questo negozio.Sicuramente loro ricevono dei listini con date approsimative.
Piuttosto sono fiducioso dal fatto che di solito in quei giorni si tengono gli spellmanprisen, e forse l'album verrà lanciato proprio allora.
Cmq se così dovesse essere il singolo esce a gennaio.
I conti tornano bisogna vedere se Lene non rinunci ancora.

RE DAVIDE!!!

Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 03/09/2002 :  09:48:28  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message Send Attilio a Private Message
Ormai siamo tutti in trepidante attesa,
certo è che manca poco ... ora bisogna
vedere quant'è questo poco, ma noi
avremo ancora tutta la pazienza che
ci ha reso i fan di Lene quali siamo ...
e lei tornerà, e noi saremo di nuovo
fieri di lei.

LENE FOR EVER!
--
Un Attilio che dice la sua

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 03/09/2002 :  13:52:40  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

RE DAVIDE!!!

...ma chi è?

Pres!
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 03/09/2002 :  15:20:02  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
Anke io ormai sn molto scettico, se vi ricordate l'anno scorso si parlava dell'inizio 2002,poi della primavera infine tutto è stato rimandato al 2003, quando noi pensavamo ke tra un mese Lene sarebbe tornata!!
E' stato un brutto colpo...nn vorrei succedesse di nuovo...per poi scoprire ke Lene nn tornerà +!!
Cmq la speranza è l'ultima a morire...speriamo ke Lene torni nel 2003 anke per vendicarmi di tutti i miei amici ke mi kiedono: "ma Lene Marlin ke fine ha fatto è morta?Va be ormai nn torna +!!!"

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando 6 triste perchè non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.." Gabriel Garcia Marquez
...vikyg13!!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 03/09/2002 :  16:02:41  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:

Il sito di vendite svizzero saprà qualcosa, ma non è più affidabile di tutte le altre voci.
- 114
- 72

spero che almeno sia più affidabile dei tuoi conti alla rovescia...

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000