Author |
Topic |
ambrogivs
Fan
|
Posted - 03/09/2002 : 16:12:40
|
sono andato adesso sul sito che ha trovato danies,e più vedo quella data più mi convinco che sia quella giusta....che motivo ci sarebbe di mettere una data così precisa se non avessero nessuna soffiata? non vorrei illudermi per l'ennesima volta ma secondo me c'è più di un fondo di verità...
|
|
|
Come back
Fan
|
Posted - 03/09/2002 : 18:54:52
|
beh, speriamo, anke se ormai io mi sono rassegnata.. anke se dopo 3 anni lei x me è sempre al primo posto, pur essendo nate un sakko di nuove star ankie in gamba.... lene tornaaaaaaaaaaa!!!! nn vedo l'ora ke eska il nuovo album, kosì potrò sventolarlo in faccia a quelli ke la kiamavano xdente... :P
____________ If you need to crash, then crash and burn, you're not alone...
|
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 03/09/2002 : 19:01:29
|
Giusto Ambra!!!!
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 03/09/2002 : 19:12:30
|
Se è davvero a febbraio i calcoli + o meno coincidono visto ke le voci lo davano in uscita x l'inizio del 2003, se esce a inizio febbraio il primo singolo uscirà a metà gennaio credo...Cmq finkè non lo dirà la Virgin o lo Stageway una notizia vale l'altra.....
By Mari.
"I adored you, I did bore you before you tossed you heart away I deserved you but even friendship passed away Why did you go back without saying goodbye...?"
|
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 13/09/2002 : 16:01:01
|
Guardando ancora quel sito si può vedere ke ci sn dei messaggi solo ke sn in tedesco.....qualcuno lo sa tradurre x caso???Magari è inutile, però solo x curiosità... Cmq è questo: weiss öbber werum dass die cd jetz plötzlich erschd im 2003 usechunnt?
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/09/2002 : 19:19:58
|
La persona che ha scritto quella frase evidentemente non conosce il tedesco, cmq in pratica domanda perchè adesso all'improvviso il cd esce solo nel 2003 (dunque si tratta di un altro fan rimasto deluso). Domanda peraltro inutile perchè già in precedenza sono state rivolte delle richieste di spiegazione a quelli del sito, ma nessuno si è degnato di rispondere.
- 103 - 61 |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 13/09/2002 : 22:45:55
|
Ragazzi avete notato che collegandosi al sito www.lenemarlin.no non appare + il sito inglese www.lenemarlin.com ?
sarà buon segno?
"I did not find it easy to write in the beginning...After a while I got more used to it and it was then something that I really enjoyed doing!"
Edited by - Enny on 13/09/2002 22:46:55 |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 14/09/2002 : 06:39:16
|
quote:
Ragazzi avete notato che collegandosi al sito www.lenemarlin.no non appare + il sito inglese www.lenemarlin.com ?
sarà buon segno?
E invece non è così, i due siti sono sempre sempre uguali -- Un Attilio che controlla
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 14/09/2002 : 09:19:18
|
Forse è stata una cosa momentanea. Ho ricontrollato e le cose sembrano che siano tornate al loro posto.
"I did not find it easy to write in the beginning...After a while I got more used to it and it was then something that I really enjoyed doing!"
|
|
|
ARCHANGEL
Fan
|
Posted - 14/09/2002 : 10:58:56
|
Temo che avrò la conferma del cd solo vedendo un nuovo video di Lene su MTV...
I pass by don't dare to stop |
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 14/09/2002 : 13:21:34
|
A me basterebbe anke vederlo scitto qui sul sito......di lene.it mi fido!!!!
|
|
|
Topic |
|