Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Le bombe di Dave
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Dave
Fan

Posted - 11/10/2002 :  18:54:52  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
Lene avrebbe fatto già il terzo album, la ragione per la quale nessuno dei due esce è che:
1) Devono aspettare il momento più propizio (probabilmente sotto Natale).
2) Devono decidere quale dei due uscirà per primo e quanto tempo faranno aspettare da uno all'altro.

President
Moderatore

Posted - 11/10/2002 :  19:21:04  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Ma che hai la palla di vetro?

Ma chi te le passa ste "notizie"?

Pres!
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 11/10/2002 :  19:23:02  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
Eh no! Queste cose non si dicono! Sono come le bombe di Mosca!

Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 11/10/2002 :  19:27:34  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Con tutto il rispetto ma se sono come le bombe di Mosca sono solo stronzate!!!
Ciao by Matty

P.S. SENZA OFFESA!!!

Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 11/10/2002 :  19:30:34  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
Ma figurati!

Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 11/10/2002 :  19:46:19  Show Profile Send Violet sky a Private Message
Sempre e solo parole... Condite con un tocco di paranoia.
Non prenderò più parte a discussioni o speculazioni su quando uscirà il cd... Semplicemente perchè ormai non mi fido ne delle fonti ufficiali ne di quelle ufficiose. Quando avrò il cd tra le mani ne riparliamo.

_________
"Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive."
~Jet Black
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 11/10/2002 :  20:17:11  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
Ehhh cosa vuoi c'è chi è saggio come te e c'è chi è pirla come me... ognuno vive come meglio crede...

Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 11/10/2002 :  21:42:31  Show Profile Send Violet sky a Private Message
quote:

Ehhh cosa vuoi c'è chi è saggio come te e c'è chi è pirla come me... ognuno vive come meglio crede...

Adesso spiegami chi ti sta dicendo che sei pirla...

_________
"Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive."
~Jet Black
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 11/10/2002 :  23:47:04  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Eh no! Queste cose non si dicono! Sono come le bombe di Mosca!

Cioè tutte sbagliate???
Ma come un mese fa ti chiedevi quando uscirà il secondo disco e ora sai pure che ne ha pronto pure un terzo???
Per me era più facile sapere la data di uscita, che questo...
Cmq se lo dici tu...
Non so se hai visto qualcuno scendere dall' alto che ti ha illuminato... mangiato pesante ieri sera???

Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Miss Death, I miss you...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 12/10/2002 :  11:46:07  Show Profile Send Marko a Private Message
Intervengo per "giustificare" in parte Dave.
Ho già sostenuto in passato che se Lene ha scritto tante canzoni (come Natalie, e Natalie intende far uscire il suo terzo album l'anno prossimo) sicuramente c'è materiale "buono" per due album.
Non è che starà scegliendo quale dei due esce per prima, visto che non siamo ancora neanche sicuri se abbia completato il secondo, ma sicuramente ha perso molto tempo a scegliere quali canzoni tra le tante composte dovevano far parte del suo nuovo lavoro, quali essere utilizzate eventualmente per uno successivo (spero ravvicinato) e quali scartate o magari usate come bonus tracks.
Molti artisti hanno a volte fatto uscire due album anche nello stesso anno perchè il materiale contenuto faceva parte dello stesso "tema", approfittandone anche per prolungare il loro tour. Non credo sia proprio il caso di Lene, a meno che i progetti in corso siano davvero grandiosi (non è impossibile, visto il coinvolgimento del mercato americano, e allora si giustificherebbe anche tutta questa perdita di tempo)

- 74
- 32
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 12/10/2002 :  13:11:40  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
quote:

Sempre e solo parole... Condite con un tocco di paranoia.
Non prenderò più parte a discussioni o speculazioni su quando uscirà il cd... Semplicemente perchè ormai non mi fido ne delle fonti ufficiali ne di quelle ufficiose. Quando avrò il cd tra le mani ne riparliamo.

_________
~Jet Black

Violet Sky, io ci ho scherzato però darmi del semi-paranoico non fa onore ad un amicone come te!
Per quanto riguarda Marko scusami ma non c'è niente da giustificare: ho semplicemente scherzato sparando su dicerie per far divertire un popò tutti, semmai redarguisci gli altri che sono andati pure a dire le parolacce "str....te" su questo topic offendendolo e a chi ha attaccato il ragionamento divertente, io non ho fatto nulla di particolare.

Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 12/10/2002 :  14:06:36  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Ma si dai dave, lo sappiamo ke sei un pò matto...

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 12/10/2002 :  15:07:07  Show Profile Send Violet sky a Private Message
quote:

Violet Sky, io ci ho scherzato però darmi del semi-paranoico non fa onore ad un amicone come te!

Guarda che non ti ho mica dato del paranoico... Ho detto che le cose che hai scritto mi sembrano un po' paranoiche, ma non è un problema, anche io spesso e volentieri faccio pensieri paranoici (che sia paranoico veramente? Uhm, voi tenete pronto il numero della neuro che non si sa mai )...

_________
~Jet Black
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 12/10/2002 :  15:13:13  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
quote:

Intervengo per "giustificare" in parte Dave.
Ho già sostenuto in passato che se Lene ha scritto tante canzoni (come Natalie, e Natalie intende far uscire il suo terzo album l'anno prossimo) sicuramente c'è materiale "buono" per due album.
Non è che starà scegliendo quale dei due esce per prima, visto che non siamo ancora neanche sicuri se abbia completato il secondo, ma sicuramente ha perso molto tempo a scegliere quali canzoni tra le tante composte dovevano far parte del suo nuovo lavoro, quali essere utilizzate eventualmente per uno successivo (spero ravvicinato) e quali scartate o magari usate come bonus tracks.
Molti artisti hanno a volte fatto uscire due album anche nello stesso anno perchè il materiale contenuto faceva parte dello stesso "tema", approfittandone anche per prolungare il loro tour. Non credo sia proprio il caso di Lene, a meno che i progetti in corso siano davvero grandiosi (non è impossibile, visto il coinvolgimento del mercato americano, e allora si giustificherebbe anche tutta questa perdita di tempo)

- 74
- 32

La tua tesi Marko è sostenibile! Tempo fa un sito riportava che Lene avrebbe già scritto 5 nuove canzoni per il suo terzo album. Non so se la cosa è veritiera ma pur comunque possibile.

"I did not find it easy to write in the beginning...After a while I got more used to it and it was then something that I really enjoyed doing!"

Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 12/10/2002 :  15:29:02  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
... e comunque vedete che ci sono andato vicino.

Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 12/10/2002 :  15:33:23  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Cmq intanto speriamo ke intanto arrivi il secondo album e cerchiamo di godercelo, poi si vedrà x il terzo.
Cavoli deve ancora uscire il secondo e già si parla del terzo!

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000