Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Le bombe di Dave
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Dave
Fan

Posted - 12/10/2002 :  15:46:13  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
Sì sì ma io non voglio essere frainteso, non faccio pressioni mentali agli utenti di Lene.it, semplicemente volevo dare un pò di buonumore.

Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 12/10/2002 :  15:49:19  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Nn ti preoccupare....almeno sei riuscito a smuovere un pò il forum Lene Marlin, dato ke si scrive poco

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

ARCHANGEL
Fan

Posted - 14/10/2002 :  11:21:05  Show Profile Send ARCHANGEL a Private Message
Terzo album in arrivo... e io sono la Regina d'Inghilterra!

I pass by don't dare to stop
Go to Top of Page

Simon82
Fan

Posted - 14/10/2002 :  11:54:22  Show Profile Send Simon82 a Private Message
Non so se il nuovo album e' completato.. ormai non mi illudo piu' di tanto ma lascio passare il tempo piu' velocemente possibile in modo da sperare di vederlo il prima possibile negli scaffali dei negozi.
Il 2003 deve per forza essere un'anno migliore, perche' questo anno ha fatto proprio schifo.. e spero che come colonna sonora del mio ventesimo anno di vita avro' proprio una canzone nuova di Lene.

Il 2003 sara' un'anno migliore... ^_^
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 14/10/2002 :  15:03:59  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Il 2003 sarà per forza un'anno migliore...
il 2002 sta facendo talmente schifo...
La cosa migliore che mi è successa è stato entrare in questo fan-club!
Grazie ragazzi, mi state salvando!

Pres!
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 14/10/2002 :  15:51:16  Show Profile Send fabio87 a Private Message
X fortuna nn sn l'unico a cui ha fatto perekkio skifo il 2002...

Falling down
Go to Top of Page

Simon82
Fan

Posted - 21/10/2002 :  14:39:45  Show Profile Send Simon82 a Private Message
Direi senza remore, che il 2002 e' stato l'anno piu' brutto della mia vita.. sebbene lavoro. Mi sono proprio reso conto che i soldi (almeno quei pochi che guadagno) non fanno la felicita'..

Lene deve ritornare.. speriamo solo non succeda come l'anno scorso che si sperava il suo ritorno a fine anno, inizio 2002 e invece eccoci qua..

Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 21/10/2002 :  14:45:56  Show Profile Send fabio87 a Private Message
quote:
Lene deve ritornare.. speriamo solo non succeda come l'anno scorso che si sperava il suo ritorno a fine anno, inizio 2002 e invece eccoci qua..

Anke xkè se succedesse così sarebbe una vera e propria bastonata x tutti noi e inoltre comincerei davvero a dubitare sul suo ritorno....ma credo (e spero) ke stavolta nn sarà così...

Falling down
Go to Top of Page

Simon82
Fan

Posted - 21/10/2002 :  16:07:47  Show Profile Send Simon82 a Private Message
quote:

Anke xkè se succedesse così sarebbe una vera e propria bastonata x tutti noi e inoltre comincerei davvero a dubitare sul suo ritorno....ma credo (e spero) ke stavolta nn sarà così...

Gia... anch'io comincierei allora a dubitare molto... pero' non capisco... molti ci mettono 5-6 mesi per fare anche dei bei album, e Lene ci sta mettendo 3 anni.. va bene fare le cose nel modo piu' giusto.. va bene che ha avuto problemi.. ma dentro di lei, quando ascolta se gli capita i suoi successi non sente che continuare e' giusto?

In ogni modo se solo il nuovo album sara' importante come lo e' stato il primo (almeno per me), mi compro 2 cd.. uno da usare, l'altro da mettere in bacheca..

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 21/10/2002 :  16:50:20  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Gia... anch'io comincierei allora a dubitare molto... pero' non capisco... molti ci mettono 5-6 mesi per fare anche dei bei album, e Lene ci sta mettendo 3 anni.. va bene fare le cose nel modo piu' giusto.. va bene che ha avuto problemi.. ma dentro di lei, quando ascolta se gli capita i suoi successi non sente che continuare e' giusto?

Ma il fatto che lei continui sarebbe più giusto per lei o per te?
Per te di sicuro ma per lei come possiamo dirlo? Non siamo mica nella sua testa...
Non dico che non le abbia fatto piacere il successo, ma come spesso accade, non pensi ci possa essere un rifiuto anche alle cose belle?
Ti faccio un esempio stupido. Hai una storia e finisce male. Per un po' non hai un rifiuto dell' amore per ciò che ti ha portato?
E poi non hai paura di ricaderci di nuovo?
Rifare successo potrebbe essere bello ma la paura di ricadere in depressione non potrebbe bloccarla?
Io penso di sì e con la depressione non ci si deve "scherzare"...
Tanti artisti si ritirano del tutto. Sappiamo che lei sta lavorando perciò il disco dovrebbe uscire con abbastanza sicurezza. Abbiamo pazienza.
Ci sono artisti che in 5-6 mesi fanno i loro dischi... ma è meglio la qualità (di qualcosa che ti resta per tutta la vita) o la quantità (di roba che ascolti e butti via)? Alcuni fanno anche buoni album in 5-6 mesi ma ognuno in fondo ha i suoi tempi...
Lei è giovane e noi pure. Abbiamo tutta la vita per sentire tutti i suoi dischi e non perdercene neanche uno.
Che li pubblichi con calma e ci regali le emozioni più belle...

Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Miss Death, I miss you...
Go to Top of Page

crudelia
Fan

Posted - 22/10/2002 :  20:33:06  Show Profile Send crudelia a Private Message
io spero sia vero!!...se esce l'album....facciamo una festa tutti ok?

Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 22/10/2002 :  22:21:36  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
quote:
io spero sia vero!!...se esce l'album....facciamo una festa tutti ok?

io ci sto facciamo un super party!!!

SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...

which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE

Edited by - jama on 22/10/2002 22:24:08
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000