Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 La prima volta...!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Simon82
Fan

Posted - 07/10/2002 :  10:15:46  Show Profile Send Simon82 a Private Message
La prima volta che ho sentito Lene sicuramente alla radio... pensare che quando ho comprato la cassetta, ero un po' perplesso e non tutte mi piacevano.. e poi mi sono ritrovato a classificarla come cassetta di un'estate in cui ho avuto modo di rabbrividire dalla bellezza di Playing My Game e A Place Nearby.. ora le so a memoria da tempo, ho la cassetta originale e il cd..

Deve uscire per forza il cd nuovo.. ne ho bisogno veramente..

Il 2003 sara' un'anno migliore... ^_^
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 07/10/2002 :  14:15:33  Show Profile Send fabio87 a Private Message
quote:
Deve uscire per forza il cd nuovo.. ne ho bisogno veramente..

Tutti ne abbiamo bisogno!!!

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 07/10/2002 :  14:22:25  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

Io quando ne sento il bisogno estremo esco da solo (o meglio con la mia Mini) e giro tutta la sera finchè non ho ascoltato tutto PMG!
Chi altro lo fa?

Pres!
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 07/10/2002 :  14:25:27  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Bhè io nn giro con la Mini xkè nn ce l'ho, però ascolto PMG.....

Falling down
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 07/10/2002 :  14:31:40  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Eh ma dovresti provare...
Anch'io prima lo sentivo a casa, ma girando in macchina è molto diverso, assorbi maggiormente le emozioni e i ricordi legati alle canzoni risalgono più vividi...

Pres!
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 07/10/2002 :  14:34:44  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Come ti ho già detto con la patente, voglio appunto la Mini.....così poi potrò provarlo ank'io...

Falling down
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 07/10/2002 :  14:41:30  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

Come ti ho già detto con la patente, voglio appunto la Mini.....così poi potrò provarlo ank'io...

Vabbè, eccotela.

Pres!
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 07/10/2002 :  17:27:43  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
quote:

quote:

Io quando ne sento il bisogno estremo esco da solo (o meglio con la mia Mini) e giro tutta la sera finchè non ho ascoltato tutto PMG!
Chi altro lo fa?

Pres!

Io lo faccio spesso! Riesco a sentire le canzoni ognuna fino alla sua ultima essenza, è una sensazione strepitosa!!!!

"I did not find it easy to write in the beginning...After a while I got more used to it and it was then something that I really enjoyed doing!"

Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 08/10/2002 :  23:52:16  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
ancora tre mesi e poi proverò... peccato nn sia con la mini

SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...

which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 09/10/2002 :  11:26:49  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

ancora tre mesi e poi proverò... peccato nn sia con la mini

Lo avrei fatto anch'io se quei farabutti non avessero gentilmente rubato l' autoradio a mio fratello mentre era all' università... e lui gli ha lasciato pure il frontalino in macchina così si so presi tutto...
Ora a ricordo di ciò mi sono rimasti un buco nella plancia graffiata, i fili vaganti davanti al sedile destro, il caricatore per cd nel portabagagli e il joystick sotto al volante...
Ciao stereo, che tu sia felice in questo momento... (ma magari sei morto scoppiando in mano allo zingaro che t'ha rubato o all' altro farabutto che te s'è comprato a Porta Portese!!!)

Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Miss Death, I miss you...
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 09/10/2002 :  14:13:54  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

Lo avrei fatto anch'io se quei farabutti non avessero gentilmente rubato l' autoradio a mio fratello mentre era all' università... e lui gli ha lasciato pure il frontalino in macchina così si so presi tutto...
Ora a ricordo di ciò mi sono rimasti un buco nella plancia graffiata, i fili vaganti davanti al sedile destro, il caricatore per cd nel portabagagli e il joystick sotto al volante...
Ciao stereo, che tu sia felice in questo momento... (ma magari sei morto scoppiando in mano allo zingaro che t'ha rubato o all' altro farabutto che te s'è comprato a Porta Portese!!!)

Ah, brutta storia! Una volta mi hanno rubato il frontalino mentre la macchina stava dal meccanico. Me l'ha ricomprato, ma nei diversi giorni che ho aspettato stavo impazzendo!!! Non si può girare in macchina senza stereo... e senza Lene.
Ma il caricatore è rimasto in macchina? Attento che ti fanno pure quello...
w gli zingari!

Pres!
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 09/10/2002 :  14:18:55  Show Profile Send Danies a Private Message
Alemno solo lo stereo, a me un pò di tempo fa mi hanno fregato la macchina.........se no a questo tempo avevo il mio bel Pandino Young 750 rosso tutto per me..............

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 09/10/2002 :  14:20:24  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Cavoli, brutte storie, mi dispiace x i vostri sterei e makkine....

Falling down
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 09/10/2002 :  16:51:17  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

w gli zingari!

(spero che intendessi il tuo comento in tono molto ironico... perchè già poco ironico non va bene!!!)

Sì w gli zingari!!!
Te li raccomando proprio... soprattutto tieniteli 10 anni sotto casa in un accampamento da raccapriccio...
Ti raccomando quelli che hanno le mercedes e le ferrari e che mandano i ragazzini per strada a rubare (anche le auto)...
Ti raccomando pure quelle che ti vengono a chiedere i soldi, tutte ingioiellate, e ne hanno pure più di te...
Giusto per fare un esempio le zingare di piazza del popolo. Grasse come maiali, mangiano pure il triplo di me... roba che i soldi la prossima volta glieli chiedo io!!!
E non fare come la mia prof di Italiano in primo che mi ha messo 5 al tema sugli zingari perchè diceva che avevo sparato a zero quando io li vedevo da casa mia quello che facevano mentre lei a Piazza Bologna non ne ha mai visto uno...

Pres l' hanno scorso qualche pazzo è andato a rubà nella villa dei Casamonica...

Sì, w gli zingari...

Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Miss Death, I miss you...
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 09/10/2002 :  19:19:17  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

Sì, w gli zingari...

Ero ironico, ma soprattutto avvelenato.
Chi non vive a Roma non può neanche immaginare di che piaga stiamo parlando....
Non ti faccio l'elenco di tutto ciò che hanno rubato alla mia famiglia e a chi conosco...

Che schifo.
Io lavoro - loro rubano
Io pago ogni sorta di bolletta - loro si allacciano illegalmente elettricità e acqua
Io pago le tasse - loro ne beneficiano sottoforma di campi donati dal sindaco
Io sudo per comprare ciò che mi piace - loro me lo rubano!!!
Basta!

Pres!
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000