Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 La prima volta...!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 09/10/2002 :  22:07:46  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Io pago ogni sorta di bolletta - loro si allacciano illegalmente elettricità e acqua

Lo so bene... e i nostri lampioni nel nostro parco occupato abusivamente li hanno rotti tutti!!!

Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Miss Death, I miss you...
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 10/10/2002 :  18:46:19  Show Profile Send Luke a Private Message
quote:
Chi non vive a Roma non può neanche immaginare di che piaga stiamo parlando....

Bè, credo sia 1 problema ke riguarda un pò tutta Italia...
Qui da me ad es., oltre a furti vari hanno occupato abusivamente campi e parkeggi (sia pubblici ke del metro con le macchine deglii altri messe qua e là nei campii di grano intorno alla stazione... sapessi ke inkazzature ogni mattina...)
X fortuna ke nn si stabilizzano e dopo 1 pò se ne vanno...

Luke

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 11/10/2002 :  11:21:44  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Bè, credo sia 1 problema ke riguarda un pò tutta Italia...
Qui da me ad es., oltre a furti vari hanno occupato abusivamente campi e parkeggi (sia pubblici ke del metro con le macchine deglii altri messe qua e là nei campii di grano intorno alla stazione... sapessi ke inkazzature ogni mattina...)
X fortuna ke nn si stabilizzano e dopo 1 pò se ne vanno...

Luke

Da te se ne vanno???
Da noi si chiamano zingari ma alcuni stanno in certi posti da prima che io nascessi...
Sai che fatica se tutte le volte dovessero spostarsi e cercare nuovi tubi e cavi dove allacciarsi?!?

Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 11/10/2002 :  14:15:18  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Invece da me sn arrivati ad avere una casa nella mia stessa via
...dovreste vedere quanti sn in una casa piuttosto piccola e inoltre quando passi davanti c'è pure un odore piuttosto skifoso...
Quelli ke ancora di più mi dà fastidio è ke loro parekkie cose loro le fanno gratis.

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 11/10/2002 :  14:31:03  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
E pensare che gli zingari di una volta campavano di artigianato. E poi erano veri nomadi che gironzolavano e non davano quasi mai fastidio.
Quelli moderni invece mandano i figli a rubare sui mezzi pubblici, le figlie ai semafori, i figli grandi ad allacciarsi illegalmente ai cavi dell'alta tensione....
Quando li vedo girare con quei furgoni dai vetri scuri mi viene una rabbia... Chissà quanti motorini nascondono lì dentro..

Pres!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 11/10/2002 :  15:40:43  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

E pensare che gli zingari di una volta campavano di artigianato. E poi erano veri nomadi che gironzolavano e non davano quasi mai fastidio.
Quelli moderni invece mandano i figli a rubare sui mezzi pubblici, le figlie ai semafori, i figli grandi ad allacciarsi illegalmente ai cavi dell'alta tensione....
Quando li vedo girare con quei furgoni dai vetri scuri mi viene una rabbia... Chissà quanti motorini nascondono lì dentro..

Una volta da me c'erano delle giostre gestite da una famiglia di zingari... ormai nenache più quella.
Mi fa rabbia a volte vederli infilati dentro i secchioni a cercare materiale... poi magari succede come qualche tempo fa che erano stati raccolti dei vestiti per loro tramite la basilica di Don Bosco...
Qualche giorno dopo i vestiti erano tutti sparsi per terra lungo la via...

Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 11/10/2002 :  18:50:13  Show Profile Send Luke a Private Message
quote:
Da te se ne vanno???
Da noi si chiamano zingari ma alcuni stanno in certi posti da prima che io nascessi...
Sai che fatica se tutte le volte dovessero spostarsi e cercare nuovi tubi e cavi dove allacciarsi?!?

bhè se ne vanno... diciamo che restano e rovinano tutto finche nn li cacciano pulotti o caramba... ma dopo qualche mese siamo ankora daccapo...

Luke

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000