Author |
Topic |
Maury
Fan
|
Posted - 10/07/2003 : 00:21:29
|
Sono semplicemente fantastiche... Lene è stupenda... E' valso la pena attendere fino a quest'ora, appena le ho viste a momenti piangevo. Lene è bellissima, troppo per i miei poveri vecchi occhi Sembra anche più matura in queste foto... E poi tutte e quattro secondo me sono adatte ad essere la copertina di AD
You have your special place in my heart, always... |
Edited by - Maury on 10/07/2003 00:23:11
|
|
Pegasus_TDCi
Fan
|
Posted - 10/07/2003 : 00:27:47
|
L'attesa ieri sera in chat ne è valsa la pena! Mamma mia... alle 00:20 ci si è aperto un non so che angolo di paradiso... in una parola... LENE!!!! Davvero, ho quasi pianto anch'io, anche perchè sono stato tra i primi a vederle... E'... splendida... è lei, si riconosce in tutto e per tutto, il modo di vestire, gli sguardi, le pose... come ai vecchi tempi !!!!!! YEEEEEEEEEEEEEEEEAHH!!!!!
LENE NON VEDIAMO L'ORA DI RIABBRACCIARTI !!!!!!!!!
This is Pegasus_TDCi ____________________
>>Il mondo è acqua e terra... >>The world is land and water... - Pegasus_TDCi |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/07/2003 : 00:36:44
|
Uff che faticaccia ieri sera! Ma non potevo aspettare! I ragazzi erano invidiosi quando mi sono messo a dare di matto dopo aver visto le foto e poi Franko si è aggiunto (ma gli altri ovviamente nn le hanno viste fino all'aggiornamento ) Cmq è stato un altro bel colpo davvero, l'unico che mancava ormai e per fortuna l'abbiamo colto al volo! Grazie Virgin per averci finalmente dato il segno ufficiale e grazie Lene, sei stupenda!!!
Chi ha detto che gli sembrava ingrassata l'ultima volta? Anche questo vi dovete rimangiare adesso!
LENE YOU'RE WONDERFUL !!! |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 10/07/2003 : 00:39:22
|
Voi avete atteso in chat, io invece sono andato a ninna ma ora eccomi qua! Sono davero felice di rivedere Lene, anche se fosse stata brutta mi avrebbe cmq fatto felice perchè avevo proprio il bisogno di rivederla come capita per un amico o un'amica...
Devo aggiungere, anche se sembra banale, che è splendida e che ci sono poche creature al mondo capaci di emanare tanta bellezza. Lene ma come fai ad essere così? Ti rendi conto che mi hai svegliato a quest'ora?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 10/07/2003 : 01:18:49
|
è stata una serata meravigliosa, grazie alla gente della chat e a lene per questa fantastica sorpresa... mi son commosso.. è bellissima =°°°
Il Muad'dib |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 10/07/2003 : 05:26:29
|
Secondo voi chefaccia ho fatto vedendole?Ma questa è ovvio......subito seguita da questa visto l'ora in cui scrivo.Scherzi a parte è sempre bellissima,non sapete che gioia nel vedere queste foto,solo ora forse mi rendo conto che il suo ritorno è veramente vicinissimo.Mi voglio proprio gustare questi giorni che mi separano dal piacere di riascoltarla anche se la mente già vola |
|
|
Simon82
Fan
|
Posted - 10/07/2003 : 08:31:15
|
Complimenti a tutti! Non mi e' mai capitato di vedere nuove news tutti i giorni e questa con l'aggiornamento del sito della Virgin e queste stupende nuove foto sono un toccasana. Sapevo che aspettare avrebbe dato i suoi frutti!!!
Oramai ci manca poco..
Il 2003 sara' un'anno migliore... ^_^ |
|
|
Simon82
Fan
|
Posted - 10/07/2003 : 08:40:28
|
Se si potesse mettere allegati avrei postato una immagine di lene ingrandita e messa apposto di quelle li piccole.
|
|
Barcola
Fan
|
Posted - 10/07/2003 : 09:35:52
|
Un grandissimo risveglio stamattina dopo avere visto queste foto...che posso dire se non il fatto che in questo mondo ci sono cose che non sono fatte di pietra e che c'è qualcosa dentro di noi che nessuno può toglierci se noi non vogliamo. Una di queste è LENE MARLIN! |
|
|
Barcola
Fan
|
Posted - 10/07/2003 : 09:38:31
|
quote: Originally posted by Barcola
Un grandissimo risveglio stamattina dopo avere visto queste foto...che posso dire se non il fatto che in questo mondo ci sono cose che non sono fatte di pietra e che c'è qualcosa dentro di noi che nessuno può toglierci se noi non vogliamo. Una di queste è LENE MARLIN!
[img] |
|
|
thesinner
Fan
|
Posted - 10/07/2003 : 09:57:24
|
Ho appena visto le foto!! Sono rimasto per 1 minuto circa incantato davanti al monitor! Sono bellissime, Lene è bellissima!!!! Cmq a me sembra tale e quale a 3 anni fa...Avete notato che sguardo da dura ha nelle foto? Lene rocksssss |
Edited by - thesinner on 10/07/2003 09:58:24 |
|
|
lele76
Fan
|
Posted - 10/07/2003 : 10:09:00
|
Cavoli !. Ho le lacrime agli occhi.. dire che sono delle foto stupende e' quasi riduttivo!. Sono le piu' belle che abbia mai visto, sopratutto la prima e l'ultima, davvero una Lene strepitosa.. piu' matura forse, ma almeno in apparenza quella di sempre! Non ho avuto la gioia ieri sera di gustarmi l'attesa.. ma entrare nel sito stamattina e' trovare una cosa del genere e' stato troppo bello! Un'emozione indescrivibile... e siamo solo all'inizio Credo che sara' la piu' bella estate di questi ultimi anni...
...... Lene ti stiamo aspettando
"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole" |
|
|
Dave
Fan
|
Posted - 10/07/2003 : 11:29:45
|
Troppo contorno nero attorno agli occhi, per il resto tutto OK!
Dreams make successful people! |
|
|
Simon82
Fan
|
Posted - 10/07/2003 : 12:37:25
|
quote: Originally posted by Dave
Troppo contorno nero attorno agli occhi, per il resto tutto OK!
Dreams make successful people!
Concordo!
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 10/07/2003 : 13:08:00
|
Lene è stupenda come prima!!
(stupore) (sguardo sognante....)
ma che bella che è...è proprio lei,mica una sosia...eh sì,è proprio lei....ma che bella cosa...
|
Edited by - ambrogivs on 10/07/2003 13:11:08 |
|
|
axlbad
Fan
|
Posted - 10/07/2003 : 14:02:27
|
Sono felicissimo di rivedere la nostra amata Lene...anche se mi dispiace non vederla sorridente in quelle quattro foto che ho visto...ma credo che se sapesse che ci sono dei fan come noi che siamo pronti a elogiarla in qualsiasi momento ci farebbe subito uno dei suoi meravigliosi sorrisi...!!!
Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più
Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori
Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei
Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi |
Edited by - axlbad on 10/07/2003 14:25:49 |
|
|
Topic |
|