Author |
Topic |
asile
Fan
|
Posted - 10/07/2003 : 14:08:19
|
ciao a tutti!!! io sono letteralmente esaltata x questo ritorno di lene.....sono felicissima!!!! nn vedo l'ora di sentire questo nuovo singolo,il disco....poi anche il dvd!!! ragazzi credo che la nostra attesa verrà premiata alla grande come solo Lene sa fare. e poi vedere nuove foto dopo tanto tempo mi fa ancora più felice..... le ultime erano quelle dell'anno scorso prese da un giornale,se nn sbaglio. ciao...... |
|
|
dreaminofyou
Fan
|
Posted - 10/07/2003 : 15:16:17
|
Ieri sera non sono riuscito a resistere...il sonno ha avuto la meglio.Ma stamattina al mio risveglio ho avuto una stupenda visione... quote: Lene è stupenda come prima!!
Io direi + bella di prima. Se prima era un angelo,beh...ora non saprei cm definirla!
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 10/07/2003 : 16:39:03
|
Ma di che state parlando?! Nuove foto? Link, link!!!
Danies
Staff
|
Posted - 10/07/2003 : 16:41:28
|
Basta andare in home page caro micino.....
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
|
|
Betelge
Fan
|
Posted - 10/07/2003 : 17:19:16
|
Well, questo era il momento ke attendevo cn + pudico timore, nel senso ke temevo d nn trovare mai + l'angelo ke mi aveva rapito 3 anni fa, nn xke fossi rimasto strettamente affezionato al suo aspetto fisico -leggi anke sguardo, carattere, atteggiamento, carisma ecc., tutte aspetti facilmente carpibili da queste foto- ma xke sento ke così davvero nulla è cambiato se nn in meglio...e sono rimasto semplicemente senza parole... LENE SEI FANTASTICA!!!
'Cause all you do is being yourself Trying everything to succeed somehow... |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 10/07/2003 : 18:41:19
|
quote: Originally posted by Danies
Basta andare in home page caro micino
Porca miseria, mi dimentico sempre che il sito non è composto solo dal forum... Ora vado
Viste. Non mi piacciono tanto. Lene mi sembra più "artificiale"... Continuo a sperare che sia soltanto una mia sensazione
Edited by - Gattissimo on 10/07/2003 18:42:38 |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 10/07/2003 : 18:49:54
|
quote: Viste. Non mi piacciono tanto. Lene mi sembra più "artificiale"... Continuo a sperare che sia soltanto una mia sensazione
Comincio a pensare che ti piace moltissimo andare controcorrente. Probabilmente se tutti avessimo detto che era brutta tu saresti stato l'unico ad apprezzarla... Mah. quote: Porca miseria, mi dimentico sempre che il sito non è composto solo dal forum...
Sigh..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 10/07/2003 : 19:08:31
|
Come diceva Aldo: "miiiii ... non ci posso credere!" Ragazzi, sono commosso. Rivedere la nostra Lene è una sensazione che non saprei come spiegare. Il suo ritorno è finalmente giunto per premiare la nostra attesa. La adoro perché è sempre lei.
LENE FOR EVER! -- Un Attilio che ora è single, ma nel suo cuore un angelo è sempre presente |
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 10/07/2003 : 20:28:13
|
Azz... che sorpresona!!!! davvero nn me l'aspettavo!!! bè come sempre magnifica, tutto è bellissimo di sti tempi e tutto qsto è solo l'inizio!!!!
Luke
“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…” |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 10/07/2003 : 20:43:06
|
Tutte le foto sono stupende,io preferisco quella in bianc e nero.Ma avete visto Lene che forma smagliante ha?
IL 18 luglio inizierà una nuova era!!!
|
|
|
memory4
Fan
|
Posted - 11/07/2003 : 01:15:25
|
Unica ed inimitabile... in una parola WONDERFUL
Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei. |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 11/07/2003 : 08:37:49
|
Ehilà, credo sia un anno ke non mi faccio + vivo sul forum.....un annetto fa a dirvi la verità aavevo perso le speranze in un nuovo ritorno di lene, rinviii su rinvii però sembra proprio ke risentiremo presto la sua voce!!!Questo già mi emoziona, sono adesso sul sito della virgin a vedere le nuove 4 foto di lene e devo dirvi ke è kome vedere un vekkio amiko ke konosci benissimo e ke non vedi da tempo!!!Troppo emozionato, credo ke quando sentirò la sua voce in radio mi verrà un infarto!!! Scusate lo sproloquio......SON CONTENTOOOOOO!!!
please my wings, fly me away....... |
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 11/07/2003 : 09:52:36
|
Sono senza parole... Lene è fantastica, come lo era anke prima del resto, ma rivedrla dopo quasi tre anni, e così bella, è una sensazione bellissima... GRAZIE LENE... Ma si sa se sarà alle finali del Festivalbar???
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
Matty
Staff
|
Posted - 11/07/2003 : 10:35:16
|
Non si sa ancora niente, ma le premesse ci sono tutte. Matty |
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 11/07/2003 : 10:58:49
|
Speriamo di saperlo alla svelta, così magari riesco a organizzarmi x andare...
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
Topic |
|