Author |
Topic |
Mari
Fan
|
Posted - 19/07/2003 : 20:09:36
|
sta canzone + la sento + mi piace...mamma mia....la musica è davvero bello, un passo in avanti rispetto alle canzoni di PMG...Il testo è davvero carino, come composizione mi ricorda un po' "One year ago"...Per il resto sono in attesa di vedere il video, sono curiossimo!
By Mari.
YOU WEREN'T THERE...YOU STAND FAR AWAY...
|
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 19/07/2003 : 20:20:55
|
Mi sembra di essere ritornato indietro di 4anni, quando sentivo per intere giornate US senza mai stankarmi!!! + la sento e + mi konvinco ke sarà un successone!!! grazie lene!!!
please my wings, fly me away....... |
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 19/07/2003 : 20:34:24
|
Segnalo un altro passaggio su RDS alle 15.30 (mi sembra nn sia stato segnalato ankora ma potrei sbagliarmi) Cmq adesso la sto facendo andare in continuazione sulla cassetta... penso di nn fermarmi per i prossimi 2-3 gg poi forse ritornerò a ragionare!!!
Luke
“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…” |
|
|
lene
Fan
|
Posted - 19/07/2003 : 20:53:38
|
Se bisognasse fare un confronto con le precedenti canzoni di Lene (anche se sappiamo che per fortuna non ha proposto un brano uguae a qualche brano di PMG)abinerei You Weren't There con le seguenti canzoni: il testo: non so perchè ricorda molto One Year Ago la musica: (anche se in YWT è piu' lenta e senza dubbio migliore) la accosterei con SITTING DOWN HERE il video: non l'abbiamo ancora visto, ma sono sicura che alcune scene mi ricorderanno il video di WHERE I'M HEADED (ripeto non so perchè! in fondo non l'abbiamo mai visto nè abbiamo la minima idea di come sia!è solo una mia sensazione) Cmq a parte tutto mi sono davvero innamorata di YWT! Brava Lene! 6 la migliore!!!!!!!
Lene |
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 19/07/2003 : 21:06:52
|
Anke a me ricorda "One year ago", nn solo cme testo, ma proprio lo "skema genereale" della canzone, e anke un po' la musica! Cmq mi rassicura la consapevolezza ke nn sono l'unico ke da 2 giorni se la ascolta a ripetizione!!
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
...vikyg13!! |
|
|
MaRkOnAsMi
Fan
|
Posted - 19/07/2003 : 21:38:32
|
Ho riascoltato il pezzo e devo dire che mi convince sempre di più... trovo la sua voce molto più matura e il genere invariato (per fortuna direi...)anche a me ricorda molto "one year ago"... ah... ragazzi, ma la rotazione è altissima!! secondo me Lene riuscirà a ripetere "il colpaccio"! |
|
|
Marygiovy
Fan
|
Posted - 19/07/2003 : 21:45:01
|
Io la canzone lo ascoltata quasi due volte (dico quasi, perchè arrivo ad ascoltarla sempre a metà),ma credo che sia ancora presto per giudicarla.
Marygiovy |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 19/07/2003 : 23:17:18
|
L'ho beccata su Radio2 alle 22 dopo un'ora di zapping radiofonico!!!!! Più l'ascolto più mi piace!!!
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
|
|
Cico
Fan
|
Posted - 20/07/2003 : 01:13:42
|
Confermo!...all'inizio mi faceva un'impressione strana...adesso più l'ascolto e più mi accorgo di quanto sia meravigliosa!!!!!
"...e io rimasi a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la prendeva tutta come un gioco... ...o se era lui che la prendeva come una condanna ai lavori forzati... ...o se lo eravamo tutti e due..." |
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 20/07/2003 : 13:13:45
|
Raga ke bello...a quasi tutti fa lo stesso effetto!!! più la si ascolta e più è bella! anke dei miei amici ke nn vanno pazzi x Lene l'hanno constatato e dopo avergliela fatta ascoltare x 20 volte mi hanno detto ke è carina! :) io voglio vedere il video!!!!!!! ps: e poi Lene ha davvero una voce sensuale!!!!!
By Mari.
YOU WEREN'T THERE...YOU STAND FAR AWAY...
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 20/07/2003 : 15:59:13
|
quote: Originally posted by Mari
Raga ke bello...a quasi tutti fa lo stesso effetto!!! più la si ascolta e più è bella! anke dei miei amici ke nn vanno pazzi x Lene l'hanno constatato e dopo avergliela fatta ascoltare x 20 volte mi hanno detto ke è carina! :)
Anche a me sta succedendo qualcosa di simile. Ad ogni ascolto apprezzo qualcosa di nuovo che prima mi sfuggiva. Ma la cosa importante, ieri, è stato il parere di un mio amico. Lui ascolta rock, un pò pesante a volte, ma al primo ascolto di YWT ha espresso subito un parere favorevole. Dopo un'oretta (serve un pò di tempo) gliel'ho fatta risentire di nuovo ed era ancora più entusiasta tanto da chiedermi di passargliela appena possibile.
Per me è molto importante sentire il parere di chi non è un vero fan di Lene. Potrebbe significare un successo uguale o maggiore rispetto all'esordio di più di 4 anni fa.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
n/a
deleted
|
Posted - 20/07/2003 : 16:11:18
|
Proporrei di fare una classifica di gradimento dei 4 singoli. La mia e' questa: 1. US 2. WIH 3. SDH 4. YWT |
|
|
ships81
Nuovo utente
|
Posted - 20/07/2003 : 16:46:34
|
CIAO RAGA, IERI HO ASCOLTATO PER LA PRIMA VOLTA MA SOLO A META' YWT, OGGI FINALMENTE GRAZIE A MILE, UNA NOSTRA NUOVA AMICA DA POCO ISCRITTA AL SITO, CHE HO CONOSCIUTO SU WINMX L'HO POTUTA SCARICARE E ASCOLTARE TUTTA...E PER FARMI PERDONARE DELLA MIA LUNGA ASSENZA SUL SITO, HO TIRATO GIù GLI ACCORDI PER CHITARRA...
DOVREBBERO ESSERE GIUSTI AL 90%, VISTO CHE CMQ L'AUDIO DAL QUALE LI HO TROVATI NON ERA PERFETTO:
YOU WHEREN'T THERE:
INTRO B E2 E2 G#m C#m E2 G#m E2
1ST VERSE B E2 E2 G#m C#m E2 G#m E2
B E2 E2 G#m C#m E2 G#m G#m F#
CHORUS E2 C#m7/C#2 G#m F#
C#m7/C#2 E2 G#m7…
2ST VERSE B E2 E2 G#m C#m E2 G#m E2
B E2 E2 G#m C#m E2 G#m G#m F#
CHORUS E2 C#m7/C#2 G#m F#
C#m7/C#2 E2 G#m7 F#
E2 C#m7/C#2 F# E2
E2 C#m7/C#2 G#m F#
C#m7/C#2 E2 G#m7 F#
E2 C#m7/C#2 G#m7….
CIAO PROVATELI E FATEMI SAPERE SE VI SUONANO BENE...
CIAO LENE. |
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 20/07/2003 : 17:47:14
|
Ship ora provo!
Cmq io sino ad ora ho avuto modo di farla ascoltare solo ad una mia amica, e ha detto ke effettivamente dopo un po' inizia a piacere! Cmq classifica: 1)US 2)WIH 3)YWT 4)SDH A dire il vero ancora è presto per giudicare, però "musicalmente" penso ke you weren't there sia superiore a Where I'm headed, ma bisognerebbe stilare una classifica + in là, diciamo + a "freddo"
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
...vikyg13!! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 20/07/2003 : 19:15:15
|
A me è piaciuta tantissimo sin dal primo ascolto,certo sono partito prevenuto in senso positivo,perché ho pensato che una canzone di Lene,tra l'altro uscita a 3 anni di distanza dall'ultima,non poteva che essere sensazionale!Per questo mi sono sottoposto a una controprova:ho immaginato che non fosse una canzone di Lene,ma di una perfetta sconosciuta...la conclusione??Bè,sicuramente non al primo ascolto,forse neanche al secondo,ma al terzo sarei sicuramente corso qui sul forum per segnalarvela! Secondo me è davvero una piccola grande opera d'arte,Lene è davvero inimitabile,come intuitività,come stile,come dolcezza...
I pass by don't dare to stop When there's someone I see There's no one here but me I'm fooled by something inside my head If I lay down now,I might seems kinda dead... Just keep on wasting time |
|
|
Topic |
|