Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 YOU WEREN'T THERE
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 52

Knox
Fan

Posted - 20/07/2003 :  20:10:46  Show Profile Send Knox a Private Message
You weren't there

Sapete una cosa ???

Credo che non sarà difficile scriverci sopra un mio piccolo racconto !
Leggendo la traduzione..... mi sono reso conto che è una cosa possibile!
Perchè si riesce a vedere in qualche modo, nel testo, una "trama" abbastanza comprensibile...
Devo solo "inquadrare" bene i personaggi.
Vedremo... il tempo deciderà ....!

La sua voce celestiale e la sua incantevole musica, ci culleranno come l'acqua di un grande fiume che ha oltrepassato le rapide. Ancora una volta sarà un viaggio alla scoperta di meravigliose ed uniche sensazioni che colmeranno il nostro cuore.
Go to Top of Page

ships81
Nuovo utente

Posted - 20/07/2003 :  22:17:38  Show Profile Send ships81 a Private Message
Io non riuscirei mai a fare una classifica perchè secondo me sono tutti allo stesso livello, e poi anche perchè ci sono altri pezzi che non mi stancherei mai di ascoltare che non sono i singoli, ma pezzi come "PMG", o "The way we are", in versione acustica, per non parlare poi della musica e del testo di "Heaven is place nearby", "So I see", spero soltanto che Lene ci regali un altro album stupendo come il primo che a distanza di tempo ci è rimasto nel cuore, e devo dire che la partenza non è niente male...

...cmq da settembre in poi ne avremo tante da dire...

Per adesso godiamoci il suo ritorno e speriamo che magari al più presto faccia una data in Italia...

Go to Top of Page

~Sully~
Fan

Posted - 20/07/2003 :  22:22:32  Show Profile Send ~Sully~ a Private Message
a sentir parlare di concerto di lene mi sono venuti i brividi dall'emozione!
tra i 4 singoli, x il momento inserirei YWT al 2posto, dopo US. poi WIH e SDH.
Ragazzi... ma quanto è dolce la voce di lene?!!!! soprattutto nelle strofe!!!! la prima volta che l'ho sentita ero nell'altro mondo quindi nn vi so dire, la 2a volta mi sono quasi commossa!!

ely

SHANIA TWAIN
UP!-Nov 15th 2002
Go to Top of Page

PM
Fan

Posted - 20/07/2003 :  22:43:38  Show Profile  Visit PM's Homepage  Send PM an ICQ Message  Click to see PM's MSN Messenger address Send PM a Private Message
quote:
Originally posted by ships81

Io non riuscirei mai a fare una classifica perchè secondo me sono tutti allo stesso livello, e poi anche perchè ci sono altri pezzi che non mi stancherei mai di ascoltare che non sono i singoli, ma pezzi come "PMG", o "The way we are", in versione acustica, per non parlare poi della musica e del testo di "Heaven is place nearby", "So I see", spero soltanto che Lene ci regali un altro album stupendo come il primo che a distanza di tempo ci è rimasto nel cuore, e devo dire che la partenza non è niente male...

Sono d'accordo. In effetti neanch'io riuscirei a fare una vera e propria classifica; ogni pezzo ha una sua originalità, ti fa vivere delle emozioni particolari, e non riuscirei a trovare validi motivi per preferire uno ad un altro. Al massimo posso fare una classifica dei quattro singoli:
1) US
2) WIH
3) YWT
4) SDH
Chissà piuttosto come sarà il video di YWT... A mio parere, in base ai tre video passati, questo si avvicinerà maggiormente a Sitting Down Here... sarà bello in ogni caso, perché finalmente la rivedremo in tutto il suo splendore!

"Mostrasi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi no la prova: e par che che de la sua labbia si mova uno spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima: Sospira." - Dante

Lene, la stella del nord che mi illumina il cammino

Go to Top of Page

n/a
deleted

Posted - 21/07/2003 :  00:16:20  Show Profile Send n/a a Private Message
Secondo me si avvicinera' + a WIH, credo ke ci saranno molto vento e nuvole. A volte la canzone mi da' la sensazione di un vento freddo ke soffia :-/
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 21/07/2003 :  00:28:58  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
oggi e' passata su weekend parade su radio bruno alle ore 21,30
e' stato il mio secondo ascolto integrale. un mio commento..... e' un pezzo ottimo , al primo impatto non stupisce al secondo piace e te la fa canticchiare a lungo, questo e' positivo perche una canzone se rimane in mente da subito e' positivo. assomiglia a one year ago sopratutto nella partenza del ritornello, cmq ci vorra tempo per farlo piacere a tutti, la virgin sta lavorando bene secondo me.
CMQ non credevo di poter provare un emozione cosi forte.

"Ogni volta che entro in questo sito mi sembra di entrare a casa mia! Ragazzi mi sembra di conoscervi da una vita invece la cosa che ci accomuna e' il nostro angelo.Questo e' il miglior sito al mondo di lene ed e'merito di tutti voi ragazzi!
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 21/07/2003 :  00:32:16  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
a proposito dimenticavo ma marko e dark che fine hanno fatto? sono in ferie?? mi sembra che manchi ancora un loro commento, scusate se sbaglio

"Ogni volta che entro in questo sito mi sembra di entrare a casa mia! Ragazzi mi sembra di conoscervi da una vita invece la cosa che ci accomuna e' il nostro angelo.Questo e' il miglior sito al mondo di lene ed e'merito di tutti voi ragazzi!

Edited by - ALEXXX82 on 21/07/2003 00:33:14
Go to Top of Page

Pelle
Nuovo utente

Posted - 21/07/2003 :  01:10:25  Show Profile  Visit Pelle's Homepage Send Pelle a Private Message
hey aite.. im not Italian nor do i speak Italian..(i do have italian friends though..wohoo!he he) but the Norwegian Television/Radio webpages NRK.no have linked to you guys cus according to them you guys have the new single to Lene Marlin - "You Weren't There" ... and its not out yet in Norway..well one radio station NRK PETRE have managed to get a copy of it.. but i havent.. so i wondered does anyone have it?? please help me out.. and why havent u guys made an English section when u got so many international visitors??? Thanx for the help ;)

appreciated by a desperate Norwegian Lene Marlin fan!

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 21/07/2003 :  08:02:53  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address Send Domle a Private Message
Wow!!!

Il Muad'dib
Go to Top of Page

Simon82
Fan

Posted - 21/07/2003 :  09:13:21  Show Profile Send Simon82 a Private Message
Raga la canzone e' stupendaaaaaa!!!

Il 2003 sara' un'anno migliore... ^_^
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 21/07/2003 :  09:19:41  Show Profile Send Danies a Private Message
State votando Lene su Radio Capital???

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

vero
Fan

Posted - 21/07/2003 :  09:55:43  Show Profile Send vero a Private Message
ciao ships 81 non so se hai letto il mio topic a pag 9 ma anch'io avevo trovato gli accordi il giorno dopo che è uscito il singolo ...avevo qualche dubbio sulla prima parte ma ti do la mia conferma che quelli che hai scritto tu per me sono esatti..grazie se puoi rispondi...
Go to Top of Page

Simon82
Fan

Posted - 21/07/2003 :  10:33:48  Show Profile Send Simon82 a Private Message
Ragaaa... chi condivide con me che la canzone e' il PERFETTO ritorno di Lene.. cioe'.. e' da brividi.. e' stupenda..

Quando dice la frase "For the first timeee.." e' da sciogliersi..

Il 2003 sara' un'anno migliore... ^_^
Go to Top of Page

Kiara
Fan

Posted - 21/07/2003 :  10:39:21  Show Profile  Click to see Kiara's MSN Messenger address Send Kiara a Private Message
Condivido!Hai ragione Simon!!!!!!!

...Heaven is a place nearby
So there's no need to say goodbye
I wanna ask you not to cry
I'll always be by your side...
Go to Top of Page

Barcola
Fan

Posted - 21/07/2003 :  10:51:01  Show Profile  Send Barcola an ICQ Message Send Barcola a Private Message
Raga in questo fine settimana avrò ascoltato la canzone circa 200 volte e ogni volta e come se fosse la prima Fantastica. Succede anche a voi?

Ci sono cose a questo mondo che non sono fatte di pietra e c'è qualcosa dentro di noi che nessuno può portarci via se noi non vogliamo
Go to Top of Page
Page: of 52 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000