Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 YOU WEREN'T THERE
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 52

MaRkOnAsMi
Fan

Posted - 18/07/2003 :  02:41:50  Show Profile Send MaRkOnAsMi a Private Message
Ragazzi... ho sentito "You weren't there" per caso oggi a radio capital... mi dispiace che sia proprio io uno dei primi, dico mi dispiace perchè non sono un fan come voi... posso dirvi che non è poi così rock come me l'aspettavo, è una ballad e la voce viene fuori bene... non mi ha convinto al primo ascolto ma sono sicuro che quando la riascolterò l'apprezzerò maggiormente (quando una canzone per me non è orecchiabile è buon segno)
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 18/07/2003 :  02:55:32  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
beh mark se è così, complimenti... sei il primo qui ad averla sentita per intero.. domani mattina sarà il nostro turno... per la cronaca: mentre vi scrivo ora su RDS suona Sitting Down Here... beh mi sa proprio ke x stanotte non c'è speranza di sentire YWT.
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 18/07/2003 :  03:37:34  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
L'ho sentita tutta... ore 3.31 circa, Radio Montecarlo... dura circa 3.20...
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Fan

Posted - 18/07/2003 :  05:38:24  Show Profile  Visit Pegasus_TDCi's Homepage Send Pegasus_TDCi a Private Message
Ho sentito "You Weren't There" alle 5:30 su RDS e alle 5:34 su radio 105... ragazzi mi sa che la rotazione è altissima!!!!!!!

yuhuuuuuu!!!!

Per la cronaca, volevo resistere... ma poi ho dormito dalle 2:40 alle 5:15, ma appena ho acceso la radio... pam, pam! due ascolti così a raffica! buon segno, secondo me!

Prime impressioni: E' una bellissima ballata dai toni un po' sommessi, anche il cantato si distribuisce in una gamma di toni piuttosto ristretta, ma il brano ha cmq una sua struttura, forte e solida, che esce fuori sia nel ritornello, sia soprattutto nella strofa (bellissima, forse un po' meno orecchiabile). Il brano nel suo complesso forse non è orecchiabile al primo ascolto, ma basta sentirlo una seconda volta e vi garantisco che il ritornello viene fuori da sè!!! Per essere un brano "non d'impatto", secondo me riscuoterà comunque sensibilmente il gradimento del pubblico.

Signori, LENE E' FRA NOI !!!!!!

This is Pegasus_TDCi

>>Il mondo è acqua e terra... >>The world is land and water... - Pegasus_TDCi

Edited by - Pegasus_TDCi on 18/07/2003 06:23:39
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 18/07/2003 :  05:53:07  Show Profile Send Marko a Private Message
Ma tu guarda un po' alla fine come è andata a finire
Non avete proprio dormito stanotte eh? Anch'io poco. Mi sono svegliato poco fa e pero di beccarla tra poco su Radio 101.
Ehi, non avete lasciato commenti... com'è intera, l'hanno annunciata prima?

LENE YOU'RE WONDERFUL !!!
Go to Top of Page

Simon82
Fan

Posted - 18/07/2003 :  07:36:20  Show Profile Send Simon82 a Private Message
ASzz... e' tutta la mattina che la cerco e non ho ancora trovato un caiser..

Il 2003 sara' un'anno migliore... ^_^
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 18/07/2003 :  08:48:41  Show Profile  Visit Buffon 88's Homepage  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address Send Buffon 88 a Private Message
quote:
Originally posted by Simon82

ASzz... e' tutta la mattina che la cerco e non ho ancora trovato un caiser..

Siamo due allora...

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 18/07/2003 :  08:58:25  Show Profile Send BlaStO a Private Message
Mi sono appena svegliato, speriamo rieska ad askoltarla!!!!
se ci riesko la registro e ve la metto su winmx!!!

please my wings, fly me away.......
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 18/07/2003 :  09:03:45  Show Profile  Visit axlbad's Homepage Send axlbad a Private Message
Io ho ascoltato solo quei 45 secondi sul sito di capital...ma sono troppo pochi per poter arrivare a giudicare come sia la canzone...ma comunque mi sembra che in quel poco che ho sentito la sua dolcezza sia rimasta invariata...!!!

Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi

Edited by - axlbad on 18/07/2003 09:22:25
Go to Top of Page

Simon82
Fan

Posted - 18/07/2003 :  09:05:55  Show Profile Send Simon82 a Private Message
quote:
Originally posted by axlbad

Io ho ascoltato solo quei 45 secondi sul sito di capital...ma sono troppo pochi per poter arrivare a giudicare come sia la canzone...ma comunque mi sembra che in quel poco che ho sentito la sua dolcezza sia rimasta invariata...!!!

Io sono in ditta e non posso sentire i file Real Player per colpa del firewall..

Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 18/07/2003 :  09:19:43  Show Profile Send BlaStO a Private Message
In diretta, la sto askoltandoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 18/07/2003 :  09:23:35  Show Profile Send BlaStO a Private Message
lo stile è quello, ma si vede ke è cresciuta!!!
questo il kommento di una dj alla radio.......non so ke radio sia!!
cmq la canzone è dolcissimissima!!!!
la voglio riaskoltare!!

Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 18/07/2003 :  09:25:33  Show Profile  Visit axlbad's Homepage Send axlbad a Private Message
Adesso provo a richiederla...ieri a 105 ho telefonato e mi avevano annunciato che sarebbe uscita stamattina come "new for you"...ma ancora non sono riuscito ad ascoltarla!!!

Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 18/07/2003 :  09:28:49  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Ragazzi, la voglio sentire tutta!!!!!!!!!!
Ho sentito solo quei poki secondi......
però vi posso dire una cosa, all'inizio ho provato quelli stessi brividi ke provai la prima volta ke sentii US...
Ora sto sentendo la radio, ma x ora nn l'ho ancora sentita la canzone...

P.S. Su winmx nn c'è ancora...invece quella di Dido ke esce anke lei oggi già c'è ed è anke quella molto bella...

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

Maury
Fan

Posted - 18/07/2003 :  09:29:33  Show Profile  Send Maury an ICQ Message Send Maury a Private Message
Alle 9.15 l'ho ascoltata in frequenza FM 94.30 su una radio locale che si chiama "Ciccio Riccio"!!!! L'hanno segnalata come "Disco Riccio"!!! E' meravigliosa, so già il ritornello a memoria! E' davvero bellissima, non mi sembra vero!! Purtroppo sono riuscito ad ascoltare e registrare su cassetta solo gli ultimi due minuti spero di poterla beccare dall'inizio in giornata!! sono troppppoo feliceeeeee!!!

Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000