Author |
Topic |
Matty
Staff
|
Posted - 15/07/2003 : 22:10:34
|
Siamo in due!!! Matty |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 15/07/2003 : 22:18:50
|
quote: Originally posted by Matty
Siamo in due!!! Matty
Come 2? in chat eravamo parecchi a seguire MTV! Tutto confermato. TUTTOOOO!!!!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 16/07/2003 : 06:13:14
|
Ma allora ho sentito io male? Quando dicevano che l'album sarebbe uscito il 22 settembre? -- Un Attilio che, forse, non ha capito bene |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 16/07/2003 : 06:40:31
|
quote: Originally posted by Attilio
Ma allora ho sentito io male? Quando dicevano che l'album sarebbe uscito il 22 settembre? -- Un Attilio che, forse, non ha capito bene
Ok, faccio le domande e mi rispondo da solo. Un sito norvegese riporta anch'esso che l'album esce il 22 settembre ... casualità? E il singolo in radio, (forse in Norvegia?), verrà trasmesso il 29 di luglio. Tra l'altro fanno pubblicità al nostro sito, e ad altri due tra cui uno stranissimo http://www.lenemarlin.nu ... che sembra non esistere ancora ... ... ... ma allora perché gli fanno pubblicità? -- Un Attilio che dice i risultati delle sue ricerche |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 16/07/2003 : 09:10:43
|
Per chi non avesse visto ieri sera il Flash di MTV ecco un bel video fresco fresco dall'inizio sino alla fine della notizia su Lene. Per vederelo basta cliccare qui
Ps. Non cominciate a dire che la qualità fa schifo perchè lo so!!! Ero un pò addormentato ieri sera....
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
Edited by - Danies on 16/07/2003 09:11:15 |
|
|
lele76
Fan
|
Posted - 16/07/2003 : 10:08:50
|
Uhm.. cavoli questa si' ke e' una bella notizia.. uhm, siccome il servizio non l'ho visto mi scarico subito il file.. Complimenti per il tempismo Danies
Lene ti stiamo aspettando...
"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole" |
|
|
stica
Fan
|
Posted - 16/07/2003 : 13:01:52
|
Ciao a tutti! sono un iscritto del fans club da ormai piu' di un anno ed ogni giorno controllavo e controllo il sito e leggo il forum per aggiornamenti ma non mi ero mai loggato. Grande Denies!!!! Anch'io mi ero perso il flash di Mtv,e l'ho appena visto... fantastico...se lo dicono anche loro,abbiamo ancora più probabilità di iniziare a sentire in radio già da dopodomani la nostra amata Lene!!! Che bello......... Non vedo l'ora di accendere la radio e sentire la splendida vocina di Lene!!!!!!!!!!!
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 16/07/2003 : 18:37:06
|
quote: Originally posted by stica
Ciao a tutti! sono un iscritto del fans club da ormai piu' di un anno ed ogni giorno controllavo e controllo il sito e leggo il forum per aggiornamenti ma non mi ero mai loggato. Grande Denies!!!! Anch'io mi ero perso il flash di Mtv,e l'ho appena visto... fantastico...se lo dicono anche loro,abbiamo ancora più probabilità di iniziare a sentire in radio già da dopodomani la nostra amata Lene!!! Che bello......... Non vedo l'ora di accendere la radio e sentire la splendida vocina di Lene!!!!!!!!!!!
Benvenuto dal President! Spero che da oggi sarai più presente qui sul forum o anche in chat!
Complimenti Danies. Anch'io volevo registrarlo, ma ho preferito vederlo in diretta stando in chat con gli altri Cmq per chi non ha potuto, vedetevelo perchè è emozionante sentire di nuovo parlare di Lene (anche se MTV flash non ha messo Lene tra i "titoli" )
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Betelge
Fan
|
Posted - 16/07/2003 : 23:05:24
|
quote: Però una cosa non ho capito bene. La stessa domanda di Lauretta nell'altro topic.
L'Album uscirà da solo o insieme al DVD ???
Perchè se esce da solo, ovviamente è mio! Ma poi se il DVD sarà disponibile solo nel "cofanetto" insieme all'Album ?? Che faccio ???
Non si puo aspettare che escano insieme per comprarli !! E' troppo !!! Bhè, si vedrà.....
Well hanno detto ke uscira anke una versione de luxe comprensiva d entrambe le cose... io optero x quest'ultima
'Cause all you do is being yourself Trying everything to succeed somehow... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 16/07/2003 : 23:13:20
|
Grande Danies!! Hai dato la possibilità anche ad uno dei pochi sfortunati che non prende Mtv in Italia, come me, di vedere il servizio.
Benvenuto stica, grazie per averci sempre seguito. Continua così
LENE YOU'RE WONDERFUL !!! |
|
|
Topic |
|