Author |
Topic |
Robyf
Fan
|
Posted - 07/08/2004 : 20:02:12
|
Visto che siamo in vena di aggiornamenti... aggiorno anche io!
- PMG (edizione europea) - YWT - AD cd - AD dvd - AD singolo - PMG (edizione uk) - Sorry singolo - YWT singolo dvd (edizione uk) - SDH singolo (edizione europea) - US singolo (edizione europea) - SDH singolo (edizione uk)
I saw someone on the ice today Leave me, winter’s on the run Ice break, all of this will melt away Leave me in the midnight sun.... Lisa Miskovsky |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 12/08/2004 : 13:29:30
|
in ordine di acquisto (o di regalo... ..)
cassetta PMG singolo SDH (rubato ad una amica ) singolo WIH ....zz...zzz..... singolo YWT (autografato ) DVD AD (autografato ) album AD (regalo, autografato ) album PMG (regalo) singolo AD album AD versione Giapponese (regalo..) singolo US, cartoncino a due tracce (regalo) singolo Sorry singolo US, stavolta è arrivata la versione normale.. (regalo)
Inoltre ho comprato per vari regali un album AD, un DVD AD e due singoli AD....
Vederti andar via è come sentirsi strappare il cuore... e gridare, ma non poterci fare nulla. E intanto il giorno muore..proprio come le mie lacrime che mi scivolano addosso.. E tutto ciò che resta tra le mie mani è Amore.. |
Edited by - lenefan on 06/01/2005 19:52:03 |
|
|
sunn
Fan
|
Posted - 13/08/2004 : 16:06:59
|
Ho visto pochi giorni addietro a ricordi che pmg costa di nuovo 20.60 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 30/08/2004 : 15:18:27
|
Non ho mai partecipato a questo topic, matto come il suo autore se nn x dire che ci avrei messo troppo a fare l'elenco No, forse un giorno lo farò, quando tutto sarà autografato Però v'informo che finalmente anch'io sono riuscito a reperire tramite ebay quello che solo Knox credo possedesse finora: il Songbook di Lene, ovvero gli spartiti di PMG. Evviva!! Nn vi dico quanto l'ho pagato x far chiudere l'asta in anticipo mi sono accordato con la venditrice, nn potevo farmelo sfuggire assolutamente Però, visto che a me lo spedisce una ragazza spagnola che sta in Inghilterra, la copertina del libro è quella dell'album inglese. Mi chiedevo Knox se la copertina dei tuoi spartiti è quella del nostro album, come immagino. In questo caso avrei forse una cosa anche + rara. Poi mi sta arrivando AD giapponese nuovo e se da Taiwan si decidono a rispondere, stavolta riesco ad avere anche PMG Taiwan nuovo, quello con la cover del singolo WIH Europa, l'album di cui + volte abbiamo parlato. Non è un fake, ma un'edizione limitata!! Nel link che vi ho dato l'album di sotto è l'edizione normale di Taiwan, e pure ce l'ho
Infine vi segnalo una cosa stranissima. Stavo ascoltando PMG inglese, stavo a TWWA ma ho dovuto spegnere in mezzo al brano (cosa che odio, ma dovevo mangiare). Dopo pranzo riaccendo il cd e mi riparte da dove lo avevo interrotto, verso il secondo 26 di TWWA. Magia di Lene! A voi è mai capitata una cosa del genere?
Cannot control this... this thing called Lene
|
Edited by - Marko on 30/08/2004 15:25:57 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 30/08/2004 : 16:11:14
|
quote: Originally posted by Marko Infine vi segnalo una cosa stranissima. Stavo ascoltando PMG inglese, stavo a TWWA ma ho dovuto spegnere in mezzo al brano (cosa che odio, ma dovevo mangiare). Dopo pranzo riaccendo il cd e mi riparte da dove lo avevo interrotto, verso il secondo 26 di TWWA. Magia di Lene! A voi è mai capitata una cosa del genere?
Con il lettore cd portatile sempre.Non è mica magia certi lettori cd hanno sta funzione
|
|
|
kind
Fan
|
Posted - 30/08/2004 : 16:21:50
|
Tranquillo Marko! Ormai li fanno tutti così, niente ghost...almeno per questa volta
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 30/08/2004 : 17:11:09
|
Strano, ci ho riprovato altre volte, ma nn sempre riparte dal punto interrotto e cmq capita solo col brano 5. Probabilmente è un leggero difetto del cd, che a volte fa ripartire quel brano dal secondo 35 invece che dall'inizio. Non poteva essere come dite voi, perchè a me nn ha mai fatto cose del genere. Il lettore è incorporato nello stereo, per cui quando stoppo il cd, questo si ferma, poi chiudo la levetta passando x la funzione radio e quando voglio riascoltare il cd devo spostare di nuovo la levetta x due volte e logicamente il cd mi riparte da zero, a meno che nn seleziono il brano che voglio. Inoltre c'ha ben 6 anni la radio, e quindi anche il lettore (e funziona ancora bene, tranne qlc volta che comincia a saltare, o perchè è sporco dentro o perchè è surriscaldato )
Cannot control this... this thing called Lene
|
Edited by - Marko on 30/08/2004 17:12:08 |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 03/09/2004 : 23:57:44
|
Io ho la cassetta di PMG e tutto di AD |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 04/09/2004 : 20:50:40
|
Io domani torno a casa, dopo 2sett cn blasto l'unica cosa ke mi consola è ke DOVREI trovare qlcs d Lenuccia.... speriamo in 1aggiornamento..
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
|
|
BB125
Fan
|
Posted - 07/09/2004 : 23:49:11
|
Purtroppo nelle mie zone è difficile trovaretanto materiale di Lene... Per questo posseggo soltanto l'album Playing my game ,l'album Another day, e i singoli Sorry e Another day.... Spero di trovare gli altri cd e il DVD da qualche parte....
Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto. Il suo nome è Lene... |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 08/09/2004 : 07:48:23
|
aggiornamento veloce della mattina e senza foto.. ora ho anke YWT dvd!!!!!!!!!!!! la collezione cresce!!!!
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 20/09/2004 : 22:31:11
|
Gli acquisti aumentano.. foto degli ultimi 2arrivi
e ho pagato proprio qlk min fa AD promo!!!
EDIT: ho scoperto stamattina una cosa.. US uk lo avevo già ma x fortuna.. SN DIVERSI!! qnt edizioni sn uscite????
scusate la qualità delle img ma stamatt nn c avevo proprio voglia d farle xbene...
|
Edited by - Stephy RmX on 21/09/2004 13:36:36 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 21/09/2004 : 22:12:39
|
ne sono usciti 3 in UK e due hanno la copertina uguale il terzo lo vedi pure nella sezione discografia oppure Sboroni Mode ON qualche pagina dietro nella foto dei miei cd Sboroni Mode OFF
|
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 22/09/2004 : 19:48:04
|
io ho solo "another day"...quando è uscito playing my game ero troppo piccola e i miei non volevano regalarmelo...peccato!mi rifaccio x Natale!!!
ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!! |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 25/09/2004 : 17:00:07
|
Altro acquisto su ebay...
AD uk versione.. promo!!!!
|
|
|
Topic |
|